1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pino Scotto: c'è o ci fa?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Darkest Endeavor, 19 Gennaio 2006.

?

Cosa ne pensate di Pino Scotto?

  1. E' un grande, magari ce ne fossero come lui! E magari fosse pure mio padre!

    43 valutazioni
    30,7%
  2. E' semplicemente un poser anzianotto, tanto fumo e niente arrosto

    38 valutazioni
    27,1%
  3. Recita la parte che gli spetta, rockstar in a rock'n'roll world

    59 valutazioni
    42,1%
  1. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    11 Maggio 2008

    Se la mettiamo dal punto di vista puramente economico - e per far un semplice parallelismo - non penso che nemmeno i Circus Maximus abbiano lo stesso portafoglio dei Dream Theater pur rientrando entrambi nella categoria di chi suona "prog".

    Voglio dire: Grillo e Scotto rientrano nella medesima - e censurabilmente inutile - categoria dei demagoghi distruttivi, pur avendo certamente due conti bancari diametralmente diversi.

    In buona sostanza: con le debite proporzioni economiche, Scotto altro non rappresenta se non Grillo che, invece di (stra)parlare a folle di centinaia di migliaia/milioni di persone, inveisce al bancone del bar del paese... E tutti i presenti, con in mano il bianchetto piuttosto che la birrozza, pronti a dirgli che "el ga rason"...

    Giusto per passare il tempo... E tutto è come prima...
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2008

    uè guarda che ti davo ragione:D

    fine ot su grillo, molto "pericoloso";)
     
  3. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    11 Maggio 2008

    Si, si, avevo capito.

    Ho solamente voluto precisare il mio pensiero alla luce del rilievo - corretto - da te propostomi.

    :beer:
     
  4. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    20 Maggio 2008

    Stupendi :rotfl:
    ce n'era uno sui motley crue non male, che non riesco più a trovare :sadic:
     
  5. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    è la voce di chi non sa urlare... insomma alla fine esprime il parere comune su tokio hotel, emo ecc... e non segue i gusti degli altri, si vede che ne sa: per esempio, un poser non avrebbe mai detto la verita sul fatto che axl rose abbia rovinato i guns e che il nuovo cd fa schifo! o ad esempio che robert plant non è più come prima ecc...
     
  6. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    11 Giugno 2008

    Direi una via di mezzo fra la prima e la terza, lui è così, magari in certe circostanze accentua di più certi attegiamenti. Comunque di base e come si presenta. VAI JAK!!!!
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    11 Giugno 2008

    ma nell' ultimo puntata di database perchè non c'erà il buon pino ad intervistare paul gilbert?che l'inglese rappresenti uno scoglio insormontabile:hihi:?
     
    A SuperCoven piace questo elemento.
  8. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Giugno 2008

    secondo me pino alterna concetti buoni a cazzate apocalittiche...

    quando ho visto che diceva che aveva lavorato in fabbrica e faceva l'uomo vissuto...:rotfl::rotfl: poteva risparmiarsela

    aveva ragione a insultre vasco che fa 6 concerti all'anno e se la mena, quando invece c'è gente come gli iron maiden che fanno un concerto ogni tre giorni
     
  9. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    11 Giugno 2008

    Perfetto!!!
     
  10. Shadowed_Dreams

    Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2008

    Se mettere insieme una caterba di insulti e volgarità vuol dire non appartenere alla massa beh meglio affossarsi nel qualunquismo.
    Gioca la sua parte? Probabile. Finquando gliela si fa giocare, finquando gli si dà tutta questa importanza.

    Spara a zero contro gli emo, contro la società, controtuttoquellocheglivieneamenteinquelmomento?
    Lo può fare chiunque ed è un atteggiamento infantile.
    Vederlo fare a lui che è bello e stagionato è semplicemente patetico.

    Poi per carità se si vuole passare una serata a ridere a crepapelle lo si può anche guardare come si può guardare tutta la tv trash che esiste in Italia no?
     
    A SuperCoven piace questo elemento.
  11. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    su pino scotto ci sarebbe da scrivere un papiro,però ritengo che sebbene abbia dei modi di fare e di parlare,a volte un pò eccessivi,comunque non reciti una parte...molte cose che dice non sono di certo baggianate,forse però un pò di contegno in più gli risparmierebbe non poche critiche...
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    23 Giugno 2008

    ieri stava su all music, ok, su molte cose c'ha ragione, pero' sembra che solo quello che fa lui va bene!
     
  13. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008

    se la caterba di "insulti e volgarità" verte contro una parte di questa società di plastica fatta di politicanti arraffoni, programmi edulcorati benbene per il trend imperante e per la massa di addormentati e drogati dai matrimoni di brianzore o di quel che cazzo ne so io, ben vengano le volgarità e quant'altro.e se questo è infantile, prego iddio o il diavolo o chiunque altro che questo paese diventi infantile come lo è pino scotto.il qualunquismo è fermarsi alle quattro paraculate che ogni tanto somministra a qualcuno, quando dietro ci sono dei temi importanti, quale la difesa del sacro verbo del r'n'r contro la musica addomesticata , da un uomo, tra l'altro, che è stato i vanadium, non il primo cazzone apparso quattro volte in tv(quanti programmi e/o reportage di eventi rock dati a gente e doctor vari..)o che si è svenduto con "il mio corpo che cambia" o "angelo prenditi cura di lei" di turno.
     
  14. ela_ganza

    ela_ganza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Luglio 2008

    sicuramente fa notare in che mondo degradato viviamo, dove si perde tempo ad esaltare il fantoccio del momento dimenticando quali sono le questioni di massima priorità...ma a parer mio si potrebbe fare senza mandare a quel paese tutti e tutto limitandosi a dire 2 frasi distruttive sul soggetto in questione liquidando li la cosa, magari si potrebbe argomentare con frasi diverse dal "vergognati", "ma vaffa***o", "fai schifo"...a lungo diventa ripetitivo e privo di attendibilità. se si vuol criticare qualcosa o qualcuno, lo si può far sprofondare senza insulti, anzi: delle argomentazioni valide e più puntuali possono essere molto più taglienti di insulti spiattellati a destra e a manca.
     
    A SuperCoven piace questo elemento.

Condividi questa Pagina