1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

pink floyd:qual'e' il vostro album preferito?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Gimli2112, 25 Dicembre 2003.

1. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Gennaio 2004

E ci credo, è di una tristezza immane :D

2. MrsTorture

MrsTorture
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2004

Cito The division bell perchè personalmente mi ha emozionato sin dal primo momento che l'ho ascoltato più del resto.The wall però è il vero capolavoro dei Signori Pink floyd.

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Gennaio 2004

Mi chiedo come sia possibile che 3 o 4 persone abbiano citato The Division Bell. Per carità non discuto i gusti ma parliamoci chiaramente: quello è un album pop/rock. E' carino, più bello di A momentary lapse of reason però rimane comunque un lavoro di gran lunga inferiore ad un The Final Cut, The Wall, Animals, Meddle.
    Io voto Wish You Were Here. E' semplicemente grandioso. Avete presente la suite iniziale di una 15ina di minuti? L'armonia che crea Gilmour? fino alla raggiunta del breve cantato "Remember when you were young, shine like the sun". Il top.

4. VanHalen

VanHalen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

pur non avendoli ascoltati tutti, ne dico 2: The Dark Side Of The Moon, e Wish You Were Here, la suite iniziale è stupenda...

5. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

Il primo album, the piper at the gates at dawn è SUPREMO!!!

Un altro grande album è meddle. T.D.S.O.T.M. mi ha un po' rotto i co*****i, anche xké i miei amici prima non sentivano altro, e adesso mi è andato in puzza (resta sempre un validissimo album). A momentary lapse of reason secondo me è molto sottovalutato, contiene dei bei pezzi come learn to fly. The wall è un altro bell'album, ma non regge il confronto con T.P.A.T.G.A.T. (Che cazzo di titoli lunghi...!!!). Animals è un altro disco sottovalutato. The Division Bell non è granchè, mentre The Final Cut è da evitare come la peste.

Condividi questa Pagina