1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piercing e Tatuaggi

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da LadyVampire, 27 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2006

    ma...la pomata anestetizzante a quanto ne so non fa bene,anzi...
    fa bene perchè toglie il dolore,ma aumenta il rischio di infezioni...
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Aprile 2006

    Ma quante paranoie:D:D

    Sul primo punto ti do ragione a metà!!
    E' vero che la vita ti porta a modificarti(ma nn a cambiare)..ma sta di fatto che la tua storia passata o vita passata non la puoi modifichare!
    X quento mi riguarda i miei tatuaggi rappresentano me e periodi della mia vita o della mia condizione d'essere!Dopo tanti anni ancora nn me ne pento e credo che non sucederà,anche xkè sennò dovrei pentirmi di tutto quello che sono stata!
    Alal fine ogniuno si conosce,è ovvio che se sai di essere ua parsona che tende al radicale cambiamento di vita ecc ..ovvio che un tatuaggio nn lo riterrai +' bello dopo anni!
    Io invece i miei li adoro xkè mi ricordano cose belle e brutte..tutte cose che mi rendono quella che sono!
    I tatuaggi nn sono una moda...le mode passano i tatuaggi no..ed è qst la lora particolarità!
    Credo comunque che nella vita si debba restare fedeli a se stessi e non cambiare in base alle mode ecc!!

    Per il secondo punto che hao decritto..ti posso dire che chi si fa tatuaggi x fare il figo davanti agli amici è uno sfigato...e anche chi nn li fa x non dar fastidio al capo!
    Io lavoro e ce a chi piacciono o a chi no i miei ..ma il tutto finisce qui!!!...trovo invece molta +' ottusità x quanto riguarda piercing ecc!!
     
  3. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Aprile 2006

    Non so chi ti abbia detto sta cosa io nn la sapevo!..La pomata anestetizzante è anche un coadiuvante x la cicatrizazzione!!
    Che cmq ti viene applicata un paio di minuti prima del foro e poi levata!!
    Posso solo dirti che il piercing che ho fatto al sopraciglio con la pomata si e risanato in un paio di giorni,mntre quello sotto il labbro,in cui nn avevo al pomata,mi c'è voluta una settimana abbondante!e tieni presente che quello al sopracciglio è una zona +' delicata e che tende a infezioni o cmq a cicatrizazzione +' lunga!!
     
  4. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2006

    come funziona lo so,avevo un nonno dentista:D
    cmq me l'ha detto il tatuatore da cui andrò a bucarmi,mentre ci stavo parlando...
    poi boh,probabilmente la userò anche io,ma non saprei
     
  5. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Aprile 2006

    Concordo con Hell quante paranoie, il tatuaggio come il piercing è una passione, che ti nasce dentro, io l'ho sempre avuta dall'età di 13 anni, ne ho ora 29 ed è ancora + viva che mai, certo uno può cambiare ma di solito dopo i 20-22 anni ha un carattere ormai formato, certo ci sono esempi di persone che gli è nata la passione anche dopo i 30 anni, ma quando nasce ti rimane, pi certo c'è il coglione che si tatua x moda, ma quello è uno stupido.

    Per il lavoro beh anche qui paranoie su paranoie,i tatuaggi si fanno sul corpo no? beh non mi pare che non si lavora nudi, per cui saranno sempre coperti, poi vabbè ho visto banchieri, impiegati, infermieri etc + tatuati di me e nessuno rompergli i maroni, pur tenendoli in vista, certo c'è chi ti fa storie ma ti dirà x i piercing di togliere quelli + grossi e di tenere coperti i tattoo.
     
  6. Row

    Row
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2006

    A me stanno parecchio sul cazzo quelli che si fanno tatuare il nome della/el fidanata/o...se poi si lasciano a me verrebbe voglia di linciarmi il pezzo tatuato...
     
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Aprile 2006

    Ma guarda sappi questo matematicamete chi si fa tatuatuare ciò, tempo poco tempo e la storia si rompe, alto che leggenda metropolitana, ma veramente tatuarsi il nome del compagno/a porta sfiga
     
  8. Row

    Row
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2006

    Si ma anche se dopo il tatuaggio la storia va avanti chessò x 2 anni...ma poi comunque finisce che andrai avanti a maledire il giorno in qui te lo sei fatto fare...
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2006

    Sinceramente, ho visto di peggio del tatuarsi il nome di moglie/ragazza/padre/madre/ e spirito santo.


    Voi non avete visto..
    ..un immento Mickey Mouse sul bicipide destro (colorato poi) con scritot sotto "alla mia Lucia"

    -.-:shock: :shock:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2006

    Primo punto: ognuno la pensa come vuole, in ogni caso non è che non mi tatuo perchè ho paura che un giorno il disegno non mi piaccia più... non mi tatuo perchè non mi piacciono i tatuaggi. Punto.

    Secondo punto: ci troviamo perfettamente d'accordo. E' proprio per questo che ho detto di evitare di pensare alle motevazioni sociali... se uno si fa condizionare da amici, parenti e datori di lavoro allora vuol dire che non ha una volontà propria e questo è un problema a prescindere.
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Aprile 2006

    Inatati x me sono dei pirloni quelli che fanno ste cose
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Aprile 2006

    Mah guarda non so cosa dirti...il primo che ho fatto sotto il labbro e senza anestetico alla fine nn è che mi abbia fatto sto gran male..ho sofferto di +' x quelli sulle orecchie..fatti dagli orefici con la pistola(qst si che sono banditi dalla legge!)!!Al secondo ero preparata al peggio in quento zon amolto delicata ecc..e la mia piercer mi mette sta roba dicendomi che lei la usa sempre ed è consigliata in certe zone!!
    Probabilmente ci sono le solite due correnti di pensiero contrapposte:D:D:D

    Prima hai parlato di chi si tatua i nomi di fidanzate ecc!!
    Anche secondo me è una cavolata ma non siamo tutti uguali!!Io personalmente nn me ne farò su questo genere..preferisco rimanere con i miei ricordi (anche di persone)ma senza il nome!!
    Ma cmq lo stesso risultato si anche su quelli o qualle che si fanno il tatuaggio tipo tribale a bracialetto..o il delfino o rosa sul seno.....credo che siano i tipi di tatuaggio che meno hanno a che fare con la personalità della persona ...con il rischio di stancarsi quasi subito!
     
  13. Laume_faery

    Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    eheheh...se si parla di tatuaggi ridicoli ce n'è da raccontare!!!Io lavoro come disegnatrice di tatuaggi..Mi fanno fare certe cose orrende!!!
    Uno dei più brutti è stato un albero con alla base un cuore(disegnato proprio a cuoricino)trafitto dalle radici dell'albero stesso, e intorno una scritta in inglese pure sbagliata!!!!
    Era una roba tipo "life are beautiful. Enjoy it until in botton"....................................................




    ....



    Senza parole:P:P:P
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    Oh santissima maduneina...

    ...non credi che bisognerebbe mettere uno psicologo gratuito a chiunque entra da un tatuatore?
    Così sei certo che ha il sale in zucca:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Comunque...
    Fai la disegnatrice di tatoo?!:shock:
    Che bello, avevo chiesto anche io per ste'estate se chiedevano, ma niente...
    ...sono stata spedita in ufficio, a stampare, trasportare scartoffie e cazzeggiare con le segretarie.
    OOOOttimo:ueeee: :ueeee:
     
  15. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    Io un bel tattoo lo vorrei fare: avrei pensato al logo di qualcuna delle mie bands preferite, ma sn talmente tante...


    eppoi ho una gran caga di evantuali infezioni...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina