1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peste Noire

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da oscure presenze, 5 Settembre 2008.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Aprile 2015

Il video di Dans Ma Nuit è effettivamente tra i migliori videoclip che mi sia capitato di vedere... :hihi::rotfl:

2. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

9 Aprile 2015

è vero, molto "particolare". che poi è esattamente quello che sarei io se non volessi mantenere la parvenza di dignità (ma quale) che mi è rimasta, e il savoir faire (ma dove) che mi contraddistingue da sempre. ma un giorno non lontano saremo liberi anche noi e potremo vagabondare su furgoni marci targati 666 e menare a tutti così a buffo, solo perché ci va.

3. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Aprile 2015

A Zephiros piace questo elemento.
  4. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

9 Aprile 2015

A Simoasd, Peste Noire e corpsegrinder jon piace questo elemento.
  5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Aprile 2015

Prima: pezzone, m'ha colpito di brutto già dopo un solo ascolto
    Seconda: più canonica

Ora però ne voglio una con Audrey, altrimenti m'incazzo. :(

6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

9 Aprile 2015

Ecco, stesso mio pensiero ...

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Aprile 2015

Pezzone!

8. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

10 Aprile 2015

Più riascolto questo nuovo pezzo e più mi piace.

Un altra cosa: Oltre ad Audrey, sull'album omonimo c'erano ospiti d'eccezione alla voce, come Roman Saenko ed entrambi i membri dei Woods of Infinity, Melkor e Ravenlord. Non sarebbe male ascoltare qualche altro nome non banale sul nuovo album.

9. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

13 Aprile 2015

Brano dedicato al battaglione Azov e alla Misanthropic Division.. ottimo :già:

10. 33_Charlemagne

33_Charlemagne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2015

Mi spieghi meglio che io sono una capra e non ne so niente ma vorrei tanto sapere il che mi distingue da una capra:fesso:

Per altro i Peste Noire sono il classico gruppo che riesce ad andare in contro tendenza anche nell'ideologia sebbene mai esplicitamente nazi non hanno mai avuto bisogno di rinnegare un bel niente, come tanti altri invece. Ma del resto quando hai una coerenza totale fra immaginario artistico e ideologia puoi solo andare fiero giustamente....

11. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

16 Aprile 2015

stavo ascoltando random ed effettivamente un pezzo mi ha colpito molto per attitudine e sentimento, non ricordo come si chiama forse potete aiutarmi: all'inizio si sentono scarrellare pistole o mitra quel che è. notevole :hihi:

12. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Aprile 2015

Vossignoria è servita!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Peste Noire, §Draconist§ e Nerone piace questo elemento.
  13. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

16 Aprile 2015

bravo esperis. mi sa che devo approfondire questi sciroccati...questo brano da solo vale la discografia di tanti poseracci.

A Esperis piace questo elemento.
  14. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

16 Aprile 2015

A proposito di ciò, in questa intervista Famine parla anche della sua ideologia politica (tra l'altro citando anche la nostrana Casapound :hihi: ) : La Mesnie Herlequin » English translation of the PESTE NOIRE interview for Cercle Non Conforme

"11. C.N.C: In general, do you think it is necessary today to engage politically one way or another (elections, culturally, socially etc.)? How do you explain the lack of politicisation within the Black Metal community and the obvious failure of NSBM?
    Although PN is ultra-politicised as I cannot make it otherwise, I don’t think that music influences opinion. Music touches the sensitivity of a person, emotion not reason. I listen to punk and I listen to MANO SOLO, who politically was my worst enemy. I listen to the rap of big strapping Blacks and North African barbarians because I am a pure ethno-differentialist and because difference pleases me AS difference and specificity, and I want these friendly people to be strong in their country, not in mine. Listening to them doesn’t make me tanned. It’s the same with politics, listening to the BERUS [Bérurier Noir – Cult French anarchist punk band from the 80s] doesn’t make you homeless and without identity papers.
    Social engagement in the style of M.A.S [Mouvement d’Action Sociale] or Casapound in Italy has more impact in my opinion. The workers have no time to inform themselves and only believe what they can see. They believe what they see on TV, i.e. lies and the demonisation of our movements. But they also believe what they see on the ground. So if our movements are more present socially (with aid of all kinds) on the tarmac, the media demonisation will work less well on the masses. Without overdoing it I mean, helping with a good heart for authentic racial solidarity, not proselytising like those Jehovah’s Witnesses freaks who turn up at the slightest incident to convert everyone. Seeing as we live in a democracy of opinion where the media dictates both good and bad votes by manipulating the masses, our sincere and concrete help to our people, which only exists in the form of promises and mirages in political policies, will provide an effective contrast. And social commitment can influence electoral choices and votes. And first, it simply helps our people feel better."

15. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

17 Aprile 2015

Condividi questa Pagina