1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

persone orribili...

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Gian_Ibanez, 14 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Novembre 2010

Quello che pippate voi lo voglio anche io. Piemmatemi grazie!

2. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

14 Novembre 2010

Ho come la sensazione che stiate cavalcando un po' troppo la questione, allo scopo di procacciarvi chissà quale consenso, da parte di coloro che ritengono, come voi, errando, che gli equini costituirebbero in realtà un male per la società odierna. Sono costoro a rappresentare nella fattispecie un pericolo per noi, e per quanti considerano ciò non giusto. Quindi, in definitiva, il mio personale consiglio che vi do è quello di lasciare le cose come stanno, è di non intrufolarci in questi cavilli, non fosse altro che la carne di cavallo risulta saporita per molti palati.

3. feanor1986

feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2010

Ce n'erano una dozzina ma sono stati tutti bannati perchè non riuscivano a discutere senza ragliare... trovo sia incomprensibile, se due più due fa ancora quattro, che si debbano usare due pesi e due misure.. anche i coccodrilli non se la passano bene come si evince da questo filmato d'epoca YouTube - Goluboj vagon, ??????? ????? eppure non ho mai visto, LO GIURO, un accanimento così pesante nei loro confronti... almeno dall'ultimo album dei Nile quando sono stati cacciati dalla piramide di Cheope..

4. feanor1986

feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2010

Ne conosco fin troppa di gente che fa finta di non capire per poi fare come Caligola e nominare cavallo un senatore.. mi stupisco che ce ne siano ancora in giro, senza rancore eh, non ci puoi fare niente.. semplicemente non si possono svuotare le piscine usando uno scolapasta e in questo Nietzsche è stato profetico.. Tanto vale tronare alla corrida e svuotare dai paroloni le ampollose elucubrazioni di questi poeti in erba!

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2010

Basta così. Su TM il razzismo non è tollerato, neppure nei confronti degli equini (anche se se lo meriterebbero).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina