1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè siete diventati metallari e non qualcos'altro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 18 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Gennaio 2006

beh,faccio parte dell'altro 50%:happy:

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Gennaio 2006

sinceramente con sta affermazione son d'accordo al 50%.ci son dischi che a volte dan l'idea di essere del tutto scopiazzati rispetto a quelli di altri gruppi di fama maggiore..riff similari a quelli,e stesso riffing ripetuto cambiando l'ordine degli accordi per tutto il cd:D sai che lavorone! ci son cd magari di elettronica che hanno uno studio ben maggiore di alcuni album metal:D

3. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

:( :cry: :cry:
    Con tanti bei giochi...

Perchè sono diventato metallaro? Non lo sono diventato. Ascolto metal e basta, non posso definirmi metallaro... Così come non posso definirmi punkettone... O altro. Abbasso le definizioni (tranne quelle negative per il gioco di cui sopra! :demon: ).

Perchè ascolto metal? Perchè è uno dei pochi generi che riesce a trasmettermi qualcosa, anche solo a livello musicale... Specialmente il black, con la sua carica di rabbia... O il power-epic, con il suo... Uhm... Power.

4. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Boh, l'ha voluto il destino.....scherzi a parte perchè solo nel metal ho trovato una musica che mi parlava, che sapeva dirmi qualcosa, suscitarmi emozioni, ecc.
    Cose che nn ho mai provato precedentemente quando ascoltavo altri generi....Bleah!:freak:

5. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Io ascolto anche altri generi, però evidentemente nel metal per ora trovo molto di più ciò che cerco nella musica.

6. Valkian the Dark Master

Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

Ma Forgotten realms = D&D !!!
    ... Grido all'eresia!!!

7. Deleted member 11816

Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2006

Hai perfettamente ragione...volevo fare riferimento ai grandi del metal (quelli che hanno inventato e continuano ad evolversi) e ad artisti da 4 soldi che mettono tre accordi di fila due parole e ti creano una "hit"...;)

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2006

perchè è la musica che rispecchia la mia anima..risultato?rabbia,odio,rancore
    il death e il black sono i generi che mi soddisfano di piu e che ascolto maggiormente..anzi prima solo black ascoltavo (poi sono arrivati i death,gli obituary e i deicide ad apririmi la mente)..nn concepisco assolutamente il power..perdonatemi nn ce la faccio proprio a sentire manco per dieci secondi una canzone dei sonata o degli helloween..devo sentire la cattiveria nel metal e secondo me quel genere tutto trasmettono tranne che cattiveria!gli unici che riesco ad ascoltare sono i children of bodom che cmq nn fanno proprio power!

9. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2006

...perchè ascolto Metal? ...beh, ma è semplice, l'hanno detto sia gli Accept che i Manowar, ma anche altri... è un fatto di CUORE DI METALLO..................interiorità, insomma...

(...sono stato abbastanza vago...)

10. Ballbreaker

Ballbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

Per me il metal,assieme ad altri generi,identifica il mio modo di pensare,di vedere le cose,il mio carattere ecc...il metal riesce a trasmettermi quelle emozioni proprio perche io mi rispecchio in esso

11. King of Terrors

King of Terrors
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

sono diventato metallaro perchè il metal è stato l'unico genere di musica a suscitare in me forti emozioni mai provate...e poi è un genere così variopinto e così stimolante che non si può non innamorarsi del metal...

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    747

16 Gennaio 2006

idem, posso innamorarmi anche di musica che passa per la radio, ultimamente mi piace quella di nek: non scherzo! La musica è bella in tutte le sue forme(tranne il rap, la dance o la truzz music^_^)

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Gennaio 2006

Perchè ascolto metal?
    Perchè i miei genitori sono stati grandi amanti del primo rock trasgressivo negli anni '60,...ascoltavano jazz ed Elvis Presley, grandi ballerini di boogie e rnr,...sono cresciuta in una casa dove c'era sempre ritmo pazzesco, musica e passione.
    Non potevo fare altrimenti,...ho il rock nelle vene!!!! Poi, un bel giorno, mio fratello se n'è uscito con strane, truci canzoni che all'inizio mi spaventavano un pò (..."e se hanno messaggi satanici?"..mi domandavo, ma avevo 15 anni e venivo dal rock all'acqua di rose di Europe e Bon Jovi...) ma che mi hanno conquistata in poco tempo.

Ed eccomi qui. Anche se non sono fossilizzata sul metallo sempre-e-comunque -. Lo ascolto perchè mi fa stare bene, perchè non c'è altra musica che riesce a darmi tanto....
    STAY ROCK.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Gennaio 2006

uccidetelo!:evil:

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti: