1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè siete diventati metallari e non qualcos'altro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 18 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Satan

Satan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

mia madre è finlandese e già da qui potete rendervi conto che li so tutti metallari... mio cugino mi ha fatto sentire qualcosa.. jimi hendrix all'inizio ... ho incominciato ad interessarmi , sempre piu finkè poi un giorno scarikai qualcosa degli iron madein e dei tallica... all'inizio nn mi piacevano assolutamente ma poi nel tempo sentondo un po qua e un po la e ascoltando attentamente ho capito che il metal esprimeva emozioni e sentimenti e nn riuscivo piu farne a meno!!:shock: ed ora ekkomi qua...:happy:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Novembre 2005

bè anche se mi vergogno un po ad ammetterlo al contraio di voi che hanno comminciato coi deep purple o coi led io è da solo qualche mese che li ascolto!ho iniziato coll'odiatissimo e rinnegatissimo nu metal quindi i limp bizkit e i linkin park per intenderci e da li sono passato agli slipknot che comunque ascolto ancora oggi e il colpo di grazia l'ho ricevuto dai cradle of filth!

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Novembre 2005

bè anche se mi vergogno un po ad ammetterlo al contraio di voi che hanno comminciato coi deep purple o coi led io è da solo qualche mese che li ascolto!ho iniziato coll'odiatissimo e rinnegatissimo nu metal quindi i limp bizkit e i linkin park per intenderci e da li sono passato agli slipknot che comunque ascolto ancora oggi e il colpo di grazia l'ho ricevuto dai cradle of filth!

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Novembre 2005

azz ho sbagliato sezione del forum!dovevo scriverla in quella dopo!chiedo umilmente perdono

5. Marge

Marge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2005

Perchè sono psicopatica.

Scherzo (?). Ovviamente perchè l'amore per questo genere di musica non ammette dubbi...

6. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2005

?!?!?

7. GothicGirl87

GothicGirl87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Ottima domanda...perchè sono metallara?
    Forse perchè ho ascoltato quasi tutti i generi e nn trasmettendomi niente cambiavo ogni volta...finchè...NN HO INCONTRATO IL METAL!e da allora nn ho + cambiato :)

8. Valkian the Dark Master

Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Perche rispecchia di piu il mio modo di pensare...

E poi, perche il metallo è piu forte della carne!:demon:

9. Deleted member 11816

Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

12 Gennaio 2006

esattamente!!! lo stesso vale per me!!! questa è la vera musica!! (e poi si sente che dietro ogni disco c è un grande lavoro dietro svolto da Professionisti...nn come le musichette che girano in tv che si "costruiscono in quattreqquattrotto"!!!:D )

10. Norseman

Norseman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Mi piace il metal...ho iniziato qualke anno fa ascoltando i Rhapsody, in quanto appassionato di fantasy, GDR, etc. Piano piano ho scoperto altre band, ho iniziato ad apprezzare questo genere. Principalmente Power infatti. Prima ascoltavo altri generi, ora continuo ad ascoltare molta musica e anke il metal :) . Non sopporto il pop e la disco.
    Non sono metallaro, nel senso ke non mi vesto sempre di nero con borkie e giacca di pelle, non mi sono mai piaciute le categorizzazioni...non ho mai voluto appartenere a gruppi sociali definti perke' la vedo come una cosa limitante e spersonalizzante. Mi vesto come capita, a volte preciso, a volte pizza e fiki :lol:

11. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Metallaro da un buon decennio per passione. Semplice.:)
    E poi secondo me uno ci nasce con una vena rock... fn da quando ero piccolo, mentre i miei coetanei cominciavano ad ascoltarsi canzonette idiote io mi rifugiavo con i mei Queen e i miei (sempore amati) Guns.. ho sempre impersonato lo "zoccolo duro" nella mia zona... poi l'evoluzione. Molti hanno abbandonato, io ho preferito appofondire... Nei famosi anni della "discoteca di domenica pomeriggio", mentre i miei compagni andavano sempre gasati a fare i fighi, io mangiavo pane e Deicide!:D Non per presa di posizione eh, semplicemente perchè vivo meglio in questo modo. Se poi ti viene contro anche una marea di pecore che tutt'oggi nel 2006 ti considera una bestia di satana per una maglietta nera a caso, mi sento ancora più fiero di ostentare il mio stile di vita! (questa sì è una presa di posizione invece! ha ha ha!):headbang:

Ultima modifica: 12 Gennaio 2006
  12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

12 Gennaio 2006

:shock: anch'io! stessa identica cosa... e poi dai rhapsody è derivato tutto il resto...8-]

13. Norseman

Norseman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Non siamo poki noi "gamers" ke ascoltiamo metal ;) Credo ke almeno il 50% degli utenti di questo forum sappia cosa sia Forgotten Realms o abbia fatto almeno una giocata a Vampiri... 8-]

14. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Dimentichi il mitico D & D...:love: ;)

15. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Gennaio 2006

Perche' ero bello,pieno di soldi e donne,mi manteneva papi,vestivo alla moda e giravo in Ferrari.Ma mi annoiavo tanto tanto.Allora sono ingrassato 30 chili,ho fatto crescere i capelli,ho mangiato tanto salame per farmi crescere dei bei brufoli ed ho iniziato a bere come un dannato.Papi mi ha sbattuto fuori di casa,ha venduto la mia Ferrari e pensa che io sia un drogato.Adesso ascolto metal, sono brutto come un suino all'ingrasso,vado in giro in vespa 50 e mi ammazzo di pippe.Ma come mi diverto io non si diverte nessuno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina