1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè più è gnocca e più sta con lo stronzo?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vashna, 28 Dicembre 2003.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2003

Schopeneuer lo adoro per latri motivi!
    Se conoscete anche il musicista omonimo anche lui è una bestia..ok basta oT.
    Sono felicissimo per l'intervento del Solkaccio! :D
    Però mi avete abbastanza frainteso, o almeno le vostre risposte non sono troppo collegate a certe mie affermazioni. Cmq opinioni :)

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Dicembre 2003

Ghghg, di solito evito i diskorsi seri perkè nn ho una mia posizione o nn mi piace la diskussione o perkè han detto kualkosa ke già penso =P

Tornando a noi ^^
    Si bhe, mi pare ovvio ke le ragazze nn debbano essere cesse, anzi io son proprio all'opposto mi sa =DDDD
    Però diko, nn ti è mai kapitato di fantastikare guardando il volto di una ragazza, ma nn solo perkè ti piace il viso, ma perkè ti piace la persona per kuella ke è ??
    Bho
    Personalmente mi è kapitato parekkie volte di vedere una ragaza veramente affascinante e rimanere kn lo sguardo fisso su di lei immerso nei miei pensieri
    Ma di farlo anke kn ragazze ke apprezzo in assoluto rispetto a tutte le altre, anke di kuelle più fighe, mi danno una sensazione di benessere impareggiabile
    Sensazione ke probabilmente nn mi verrebbe mai ripagata nel modo da voi deskritti
    Cioè insomma, parlo proprio di kuando si è totalmente innamorati =)

O forse konfondo le 2 situazioni e identifikandole kome un pensiero finale uniko
    :roooooooooll:

3. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Dicembre 2003

Non é per fare dell'orribile buonismo, ma se mi trovo molto bene con un ragazzo e se il ragazzo in questione non é eccessivamente brutto ma normalissimo...Prima o poi comincio a vederlo carino. Con tutte le conseguenze del caso.

* Parentesi smielosa mode ON

Ovviamente non é il caso attuale, dato che il mio ragazzo é, tra le altre cose, bellissimo :love:

* Parentesi smielosa mode OFF

4. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

Non è orribile buonismo...E' una cosa che è successa molto spesso anche a me fino a qualche mese fa...

Però spesso è una delle cause per la quale rovini certe bellissime amicizie...

5. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Dicembre 2003

Verissimo.

L'amore aiuta tantissimo in queste cose..

Se ami una persona, per te e' BELLA per forza.

6. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Dicembre 2003

Infatti io parlavo di Uomini! :D La donna cerca altro!
    Fino ad ora in realtà nessuno mi ha contraddetto...

Con una persona che conosci da molto tempo è difficile stabilire se è brutto o bello. In genere ti fidi del parere iniziale. Si chiama mervosi c'entra poco con l'amore. Lo stesso meccanismo che ti fa abituare ad una musica prima reputata terrificante, oppure sopportare un odore dopo delle stasi di nausea.

7. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

Penso che per ogni donna, in genere, debbano scattare tutta una serie di meccanismi, prima di definirsi innamorate...questi meccanismi sono altamente soggettivi e limitati al periodo in cui si stà vivendo e allo stato d'animo che ne deriva...ci sono donne che trovano nella posizione sociale rassicurante del proprio uomo, un ancora , un immagine del carattere del compagno, talmente forte e salda da compensare ad eventuali mancanze insite nella donna...
    Altre per cui l' estetica è tutto, tanto l' uomo perfetto non esiste, almeno sia figo..
    Altre per cui è importante il modo di fare scherzoso, allegro...alla Solkino in pratica..
    Personalmente sono un esteta, parte da li'...la voglia di conoscere l' altro, l'attrazione sessuale....che poi continua con un attenta analisi caratteriale....non solo deve essere piu' avvenente di me, ma con un carattere almeno forte quanto il mio, mi deve tenere testa nei ragionamenti, ...stuzzicare anche (tanto)la mia testa piuttosto che il solo fisico...per innamorarmi nel vero senso della parola servono troppe cose...
    Il punto iniziale era...perchè piu' è gnocca e piu' stà con lo stronzo? forse gli stronzi sono un po' piu' spregiudicati, prendono le cose inizialmente alla leggera...ma non è detto che poi anche lo stronzo trovi la persona adatta...anzi... tutto stà al modo in cui uno si pone e a quanto una persona riesce a non fermarsi alla sola apparenza...
    meglio lo "stronzo" che sà cio' che vuole, e che non ti venera a priori?oppure il babbascione che ti casca ai piedi solo perchè sei carina? Con lo stronzo inizi ad armi pari...entrambi vi piacete e sapete di piacere...cosa c'è d'altro? allora li' inizia il bello...il divertente, lo stuzzicante....
    Quanti stronzi /cojoni/ apparentemente bastardi inside si trasformano in persone spettacolari con la persona giusta? esperienza docet...

8. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

uahah è troppo bello giocare.

9. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Dicembre 2003

Io a una che mi piaceva gli ho fatto un gavettone al piscio... ma per scherzo... S'è incazzata... No, non a tutti piace giocare... :(

Ghghhgghgh:D

10. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

ahauha TROPPO fetish.

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Dicembre 2003

Ihih, ank'io in partenza sono per l'estetika
    Ma alla fine nn ho mai un punto fisso!!!
    Anzi forse sono troppi i punti, il ke è diverso
    =DD

Sorellina, guarda ke il divertimento (di kualsiasi tipo) è tutto nella vita !!!
    Se nn ti diverti, anke l'amore dura poko!!!

(Il numero di cellulare è nel profilo........... auhaua :rotfl: =DD)

12. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

Concordo Fratellino! :)) voglio le faccineeeeeeeeeeeee!!!!

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Dicembre 2003

Ecco vedete io sono preso per stronzo, in realtà sono solo un pigro...

14. Lúthien

Lúthien
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

A 20anni si è giovani ma adulte. Io so quello che voglio, e lo sai anche tu. Credi che tra qualche anno cambieremo tutte carattere? Anche a 85 sarai sempre la solita dolce Adri.

newblackclown tu non sei stronzo, sei intelligente e hai personalità, quelli sono un'altra cosa.

15. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Gennaio 2004

Grazie per il complimento :)
    Ad ogni modo volevo dire che é molto più facile trovare una trentenne che pensa solo al portafogli che non una ragazza sui vent'anni..

Condividi questa Pagina