1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè il Nu non è considerato metal?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ellanimbor, 9 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rommel Pacheco

Rommel Pacheco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

ah scusa, il thrash (esempio) non è heavy metal? cos'è? formaggio? pizza? cane? gatto?

ehm...ti rendi conto da solo che la tua equazione non ha senso, vero?

pure ramazzotti compone MUSICA, ma non vuol dire che produca ARTE.

2. Spermetal

Spermetal
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

Sto seguendo questa discussione da un pò e non capisco il motivo di un eventuale ban per questo pacheco (mi ricorda un giocatore dell'inter più che altro.. :hihi: ). cioè, perchè, e l'ho detto più volte qui, ma nessuno mi ha mai risposto, bannare gente che ha idee diverse e le spone in modo non offensivo?

questo è un atteggiamento da censura, perchè voi lo fate? perchè censurate?

3. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

Non ho capito il senso di questa crociata nu-metallara. Non ho capito il senso di questa difesa della metallica terra santa a tutti costi.
    Perchè su questo sito non ci sono recensioni nu-metal? Perchè alla redazione e all'utenza del sito in questione NON PIACE, quindi nessuno lo ascolta abbastanza approfonditamente da poterlo recensire. punto.
    Qualcuno ha tentato di dirlo, ma è stato ingoiato nelle 9 pagine di pippe mentali.
    Ora ho capito il senso.

4. Spermetal

Spermetal
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

la tua equazione non regge molto perchè si basa su tue considerazioni e credo si possa allargare ad ogni campo e gruppo in grado di produrre dischi.

5. Rommel Pacheco

Rommel Pacheco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

su questo quoto. però non ho letto "NON MI PIACE". ho letto "E' MERDA INVENTATA DA MTV". discrepanza piuttosto netta, mi pare.

smack.

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Settembre 2004

Ci sei o ci fai?
    Tutta la musica è arte e quella di prima sui Linkinpark era una battuta,ok?

Per il resto basta, hai ragione , ci sentiamo in un'altra discussione,ok? :wink:

Per spermeral vorrei solo dire che dare degli idioti e dire che un disco è una merda non è tanto tollerato tra persone civili.....

7. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2004

ma che stai a di' oh!

no perchè,bella fratello,hai mai sentito i korn?no perchè,dico io,fratello ,pompano di brutto,te li spari in cuffia e ti ci flippi..... :sadic: :sadic: :sadic:

ma per favore...
    1-dici che Adams è una merda perchè nonostante abbia una grande estenzione vocale,non riesce a fare quello che fa il cantante dei Korn,tale Jonathan Davis;ora dimmi che cazzo di ragionamento è!!!!
    allora se adesso ragiono seguendo la tua logica, Dickinson è una merda perchè non riesce a cantare come George Fisher(tanto non sai manco chi è)o no?

2-dici che i musicisti power "saranno pure preparati"ma i chitarristi dei korn fanno questo e quello...
    quindi Kai Hansen non sa suonare giusto?i Blind Guardian in confronto ai korn sono degli imbecilli che non sanno manco fare due accordi di fila,mentre i korn...
    la verità è questa:
    i Korn sono stati dei bravi musicisti perchè hanno saputo essere innovativi,ribassando le loro chitarre al limite è cambiando il modo di fare crossover,ora non hanno più idee la loro aria di innovazione si è esaurita.

non volevo essere offensivo con questo post,ma volevo solo dire le cose come stanno,scusami se ho usato un tono altezzoso ma era necessario.

8. Rommel Pacheco

Rommel Pacheco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

fratello, ti commenti da solo. ho solo portato esempi del fatto che in campo heavy ci sono ottimi cantanti che fanno certe cose (e le fanno bene) tanto quanto ci sono ottimi cantanti nel nu-metal che fanno ALTRE cose (e le fanno bene). ognuno ha le sue peculiarità, nel proprio campo. e merita rispetto. adams tanto quanto davis.

ps. fischer? chi è? oddio, non lo so. chi è? illuminami? TI PREGO!!!

ah, adoro i cannibal corpe. giorgione l'ho anche beccato dal vivo è ed una persona umile e simpaticissima. un grande.

9. BestialdevastatoR

BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2004

DEATH TO THE FALSE METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il nu metal è un'ibrido che non ha niente a che fare col metal,non dico che è un genere scadente(io personalmente non lo sopporto apparte qualcosa dei system of a down che tra l' altro secondo me si avvicinano in qualche modo al thrash ma comunque molto lontanamente),dico solo che si potrebbe chiamare benissimo che so" originale mix di generi" :lol: oppure bo...trovatelo voi un nome ma che non contenga la parola metal :sadic:

10. Spermetal

Spermetal
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

beh, scusa, eh..ma io ad esempio di st.anger l'ho letto in alcune recensioni che è una merda, che devo fare?
    secondo me offendersi se uno scrive che un disco è brutto è da bambini. per me è peggio se quando torno da fare la spesa trovo la macchina rigata, scusa.

e per chiudere il cerchio devo dire che gli ultimi album di iron e metallica non sono proprio grandi dischi, anzi, sono assai brutti, quindi non vedo perchè sui metallica si possa spalare merda e sui maiden no.

11. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

il numetal è come un colonizzatore che vuole a tutti i costi invadere la terra sacra dell'acciaio quando questo non ha ne radici ne ragioni culturali e storiche valide!

12. Rommel Pacheco

Rommel Pacheco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

...

13. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2004

Rommel ma perchè nn vai altrove invece di continuare a postare su un sito che hai palesemente infamato manco tanto tempo fa cn svariati topic e post?(cn un altro nick forse?)

visto che TM come ben sai,ti fa cagare,vai altrove no? :wink:

ps:

YO YO

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2004

chiariamo delle cose,"fratello",no innanzitutto;
    io mi commento da solo?ma per favore,arrivi su sto forum e subito inizi a dire quante più cazzate ti passano nella mente,usando toni da ban ed offendendo grandi band come Iron Maiden che fanno Heavy Meta,definendo DoD una merda,una schifezza,etc,etc
    prima di sparare sentenze sugli altri,facciamoci un bell'esame di coscienza eh!

per il resto ti quoto quando parli che ci sn ottimi cantanti in campo heavy così come ce ne sono in campo Nu e che entrambi meritano rispetto.l

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Settembre 2004

1 sia per te che per pacheco riporto questo :

Definizione di Arte:

1 attività umana basata sull’abilità individuale, sullo studio, sull’esperienza e su un complesso specifico di regole | insieme delle regole e delle conoscenze tecniche necessarie per compiere una determinata attività: l’a. del ricamo, della navigazione
    2 mestiere, professione: l’a. del fabbro, del calzolaio; imparare, esercitare un’a.
    3a attività umana tesa a creare, per mezzo di forme, colori, parole, suoni, ecc., prodotti culturali a cui si riconosce un valore estetico: l’a. della pittura, della poesia, della musica | ass., scuola d’a.
    3b insieme delle opere artistiche realizzate in determinati periodi storici, in un dato paese e sim.: l’a. medievale, rinascimentale, barocca; l’a. orientale, museo d’a. moderna | stile di un artista, di una scuola e sim.: l’a. di Raffaello, di Picasso
    4 l’attività e le tecniche di chi interpreta opere teatrali, cinematografiche e sim.: a. drammatica, lirica
    5a estens., abilità, capacità: l’a. di piacere, di adulare, di fingere
    5b estens., astuzia, inganno, raggiro: ha messo in pratica le sue arti
    6 TS stor., nel Medioevo e fino alla Rivoluzione francese: corporazione, associazione di lavoratori per la tutela dei propri interessi economici e politici | estens., la sede in cui si riuniva ciascuna di tali associazioni
    7 OB pratica dell’alchimia; magia, sortilegio

Per il resto non è una questione di offendersi ma su una questione di essere in grado di discutere oppure no... capisci che se uno mi dice "l'ultimo dei maiden fa schifo perchè è una merda" può benissimo starsene a casa sua e non rompere i maroni....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina