1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè ascoltate metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Xan, 2 Marzo 2009.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    9 Aprile 2009

    Credevo non esistesse al mondo metallaro, o comunque grande appassionato di musica heavy metal, in grado d'apprezzare i Tokio Motel :shock: Era una delle mie poche certezze assolute...
     
  2. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    9 Aprile 2009

    -___- Quoto
     
  3. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2009

    Qualche pezzo dei tokio ha degli spunti interessanti, giusi ha una bella voce e ferro in qualche pezzo merita

    Si qualche tempo fa ho letto una news su libero se nn sbaglio dove uno studio affermava che i metallers sono più intelligenti 8-]
     
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    10 Aprile 2009

    :D Non solo non sei l'unico ;), guarda, sto per scrivere una cosa che forse è insolita e coragiosa per certi versi. io oltre ad ascoltare tutta quella musica che tu hai citato,di tanto in tanto sento la necessità di aggiungere alla lista i classici napoletani :shock:,qualcuno penserà "ma questo è matto"!!matto o no, io a volte dopo i Kreator e i Metallica metto su un po di Napoli. però ci tengo a precisare che la musica napoletana commerciale la odio :x in tutto e per tutto e mi da pure i nervi,io se non s'è capito bene parlo di quelle canzoni che cantano i bravi tenori:o sole mio,u surdatu nammuratu,torna a surrento,funiculì funiculà ecc..infatti molti amici che mi hanno sgamato mi dicono "ma che minchia di metallaro sei :rage:"e tuttosommato so che hanno ragione,ma va bene così.
     
  5. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2009

    Noooooo, cumm' se fà? a da turmento all'anima ca vò vuuulaaaaaa:D
     
  6. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    11 Aprile 2009

    ahah:D si è proprio così,anche cumm'se fà è meravigliosa e s'è fatta spazio fra i classici storici.;) Misà che musicalmente abbimo molte cose in comune Azagthot :shutup:forse tacere un po' ci conviene :-o.
     
  7. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2009

    mi sa che abbiamo sbagliato forum:D
     
  8. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    12 Aprile 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: più scrivi e più mi scasso dalle risate,già dall'avatar sei da paura. chissà che sballo che sei per i tuoi amici,complimenti fratello ;) e AUGURONI a te e tutti i truemetallari.
     
  9. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    Quel cappello è stato in testa al cantante dei korpiklaani mentre cantava beer beer e poi me l'ha rilanciato:)
    cmq mi sa che stiamo iniziando a spammare un pò troppo:shutup:8-]
     
  10. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2009

    A me piace il Metal perchè mi trasmette emozioni e mi da una gran carica , mi fa sognare.scatena la rabbia che in me e tira fuori la mia irazionalità e il mio carattere e mi fa sentire bene e speciale.E mi toglie la mia noia quotidiana facendomi evadere dalla realtà e rifugiandomi nella mia fantasia.Rispecchia il mio carattere e mi fa star bene dandomi una gran grinta!!!! SONO ABBASTANZA MOTIVATA?
     

Condividi questa Pagina