1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per quale motivo avete scelto il vostro nick name?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da shalia, 2 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2008

    tutti mi chiamano Jonny
    e Don...qua in germania ,se uno sente che sono mezza italiana pensa sempre a pizza e mafia -> Don
    poi,tanti amici mi chiamano Donald (Duck...sarebbe paperino.) a causa de le mie labbra:D

    ecco, DonJonny
     
  2. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    bhe.ti va bene che ti chiamano donald..in italia,per le labbra,ti chiamerebbero in un altro modo :D
     
  3. cliff_burton

    cliff_burton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    Io non avendo fantasia ho chiamato il Nick Name come il mio piu grande idolo...
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Luglio 2008

    E' molto semplice, vah...

    "let me see your devil HORNS IN THE AIR", quante volte ho sentito una frase del genere durante un qualunque live che si rispetti? :demon:
    Qual'è, se non quella live, la dimensione perfetta per "drogarsi" di sana, True Heavy Fuc*in' METAL music?
    E qual'è il gesto che più di tutti rende palese il fatto di essere soddisfatti di ciò che si sente da un palco? :headbang:

    Poi, sinceramente, l'inspiration è arrivata dal "world misanthropy" dvd. Me lo rivedo spesso, e quando mi sono iscritto a TM era uno dei periodi in cui lo consumavo... e lì il richiamo della prima riga qui sopra è abbastanza ricorrente :hihi:
     
  5. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    M1 sta per M-One cioè Mone, come mi chiamano tutti quanti. Oltre ad essere un'arma mi sembra che suoni bene.
     
  6. Stephen Dedalus

    Stephen Dedalus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Luglio 2008

    Chiaramente ho scelto il mio nick da uno dei protagonisti di "Ulisse" di James Joyce, non solo l'opera più importante di tutto il novecento letterario, ma anche lo scritto che mi ha aiutato moltissimo in un determinato momento della mia vita. In particolare mi sono identificato con Stephen Dedalus, giovane artista ribelle, per cui...
     
  7. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    13 Luglio 2008

    eh si davvero impeccabile:D:D:D
    guldur deriva invece da uno dei miei album preferiti di sempre: dol guldur dei SUMMONING:pray:
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Luglio 2008

    ho scelto questo nickname perchè One e Harvester Of Sorrow sono due canzoni che adoro....lo so, per queste cose ho una fantasia di merda :nono::sadic:
     
  9. Vanquish

    Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    xchè lo uso dal 1998 :)

    Ai tempi ero piccolo piccolo e giocavo a un gioco online che si chiama Ultima online. Lì le armi magiche avevano vari nomi, una volta trovai la + sgravata, una longsword of Vanquish, per la felicità mi registrai sul forum di quel gioco con il nick Vanquish appunto, felicissimo di raccontare a tutti del mio successo.

    Raccontai per caso questa storia in palestra ai tempi del judo e, per il fatto che ero molto aggressivo in combattimento, iniziarono a chiamarmi così anche lì. La cosa rimase quando passai agli sport da combattimento. Poi uscendo con gli amici della pale, che mi chiamavano così, altri amici presero la stessa abitudine, poi mi misi con una tipa che mi conobbe come Vanquish e quindi mi chiamava così lei e pure i suoi amici... insomma, ormai il mio nome vero manco lo ricordo più :D
     
  10. Vihata

    Vihata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Significa odio in finnico, è il sentimento che scaturisce dentro a tutti coloro che imparano a conoscermi
     
  11. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Semplicemente è il mio nome :hihi:
     
  12. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    bo tutti mi chiamano così ma solo il nome nn me lo accettava,allora ho fatto l'aggiunta giusto xk così la gente sa che ho una batteria...ma vorrei cambiarlo ma nn ci riesco...fa anche stesso...tanto nn scrivo mai
     
  13. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2008

    io ho scelto questo nickname perchè la farfalla mi dà l'idea di libertà e mi piace cm insetto:):)la scelta del colore è data dal fatto che a me piace il nero e anche lo stile dark-goth:)
     
  14. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    28 Luglio 2008

    fata morgana

    ebbene sì, cercherò di spiegarlo nel modo più chiaro possibile. Margauswe è la versione bretone del nome gallese della fata morgana. Scritto a questo modo con la e finale e il dittongo au è attestato in un unico manoscritto datato circa al 1265 delle leggendi di re artù. Semplice no? a me la filologia celtica m'ha fatto svalvolare :shock:
     
  15. dangerine

    dangerine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2008

    mio nick

    Il mio l ho scelto vagliando attentamente molte alternative ;)
    Non è vero, me lo sono appiccicato addosso come un marchio perchè mi piace il rischio.. Danger = pericolo... ma siccome sono una donna, l ho ingentilito col diminutivo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina