1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per fascisti e antifascisti: che intendete per "fascista"...?!

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da moncrete, 8 Luglio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.022

    9 Luglio 2013

    io mi gonfio i bicy ma giro con la maglia del CHE. Oh come la mettiamo? faccio cagare :(((((
     
    #61
    A gianowar, daveg68, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    9 Luglio 2013

    L'amore non e' bello se non e' manganello!
     
    #62
    A damagedone, gianowar, Disciple_Of_The_Watch_ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    9 Luglio 2013

    Puoi essere più chiaro? :sgrat:
     
    #63
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.022

    9 Luglio 2013

    per fare la pizza serve oh.

    mi pare chiaro.
     
    #64
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    9 Luglio 2013

    Io mi alleno in strada, ma non è la stessa cosa probabilmente :(
     
    #65
    A mircoas piace questo elemento.
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Luglio 2013

    è una critica a CP,che organizza feste islamiche ed appoggia il PD a livello locale.
     
    #66
  7. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    10 Luglio 2013

    Il Fascismo (distinto dal fascismo), prevedeva il culto del corpo: mens sana in corpore sano. Ho visto filmati in cui i ragazzi venivano inizialmente obbligati a scendere in piazza a fare ginnastica tutti insieme. Quello che all'inizio è un obbligo sfocia poi in una sana abitudine. Almeno per me, quando vedo i risultati di qualcosa che faccio, sono spronato a proseguire nel farlo. Serviva anche a riempire il tempo libero o ad insegnare ad utilizzarlo al meglio. Adesso che nessuno, in nome della libertà, insegna più come usare il tempo libero, si vedono i risultati: gente annoiata, che non sa che cosa fare e quindi, per noia, si diverte a commettere atti vandalici di ogni genere. Atti vandalici non solo contro il patrimonio pubblico o privato, ma anche contro sé stessi, devastandosi corpo e mente cercando ogni giorno un livello superiore di sballo.
    Una buona forma fisica accresce anche l'autostima.
    Non vi era bisogno per sentirsi belli od esprimere il proprio pensiero di tappezzarsi il corpo di tatuaggi o tempestarselo di piercing o qualsiasi altra modifica del corpo.
    Cos'è, uno è troppo stupido per ricordarsi il proprio nome per doverselo tatuare? A questo punto tatuati pure l'indirizzo di casa, così se ti trovano in giro sverso ti sbattono in una buca per le lettere e ti rispediscono a casa
    Mantenendomi in salute rispetto il mio lavoro ed i miei colleghi, in quanto, stando a casa malato il meno possibile, il lavoro rende ed i colleghi non sono obbligati a lavorare anche per me o a tagliarsi le ferie.
    Capito, merde che casualmente vi ammalate l'ultimo giorno di ferie, poco prima di partire, giusto per farvi un'altra settimana? Teste di cazzo, il datore di lavoro non è la nostra ricchezza, siamo noi la sua. Se noi non produciamo la ditta va male e prima o poi chiude e lascia tutti a casa
    Mantenendomi in forma fra tanti anni potrò essere ancora autosufficiente e non pesare né sulla sanità pubblica né sui miei parenti, che non saranno costretti ad accudirmi. Oltre al fatto di potermi godere la pensione andando in giro per il mondo anziché chiuso in casa a guardare la tele o seduto al tavolino di un bar ad avvinazzarmi.
     
    #67
  8. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    10 Luglio 2013

    sì ma l'invasione dei corpi speciali in India per liberare i due marines è una proposta di FN..
     
    #68
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    10 Luglio 2013

    Mi sembra un po' poco per definirsi fascisti.
     
    #69
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.022

    10 Luglio 2013


    https://www.youtube.com/watch?v=EQig5cy_Shs

    du du du du
    tu tu tu tu
    du du du du

    io quando sono annoiato mi sparo le seghe comunque. Quindi come posso definirmi? Onan-fascista?
     
    #70
    A Utente 30523, Il Luppoooo e SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  11. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    10 Luglio 2013

    Mah, non regge troppo il ragionamento, io sono Antifascista a prescindere, eppure m'ammazzo di palestra corsa e bicicletta e cerco di coinvolgere la mia prole nel culto di sport benessere e buona alimentazione, consumo carboidrati solo prima di fare esercizio fisico, significa che ho eliminato al 100% pane e pasta a cena, eppure se lo stato coinvolgesse me o la mia famiglia costringendoci a fare piegamenti, flessioni e magari anche canti all'amata patria, credimi mi darebbe fastidio e di molto, secondo me il discorso limitato solo al culto del proprio corpo non regge, altrimenti dovresti condividere l'invasione mediatica che certi marchi fanno attraverso tv, giornali o altro, e non mi sembra che tu sia uno troppo "sensibile" ai figaccioni di certi profumi che si tuffano sinuosamente in mare mostrando addominali scolpiti...
    Se parliamo di fascismo, dobbiamo parlare di altro, molto altro e molto distante dalla cura del proprio corpo, credimi.
    Qua si deve parlare di LIBERTA' o negazione di essa..
    Ora purtroppo non ho tempo, ma vi leggo con molto interesse, ora devo andare...
     
    #71
  12. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    10 Luglio 2013

    Anche io devo contraddire te (ma dai, che strano?!?) in quanto io non mi riferivo al sesso ricreativo, ma a quello procreativo.
    Ora la butto giù, poi fatemi tutte le critiche che volete.
    Crescere bene un figlio non è una cosa semplice. Servono soldi e tempo.
    La scelta di una donna dovrebbe tendenzialmente ricadere sul miglior maschio possibile: un padre sano e con sane abitudini e princìpi ha più possibilità di dare un figlio sano e probabilmente di crescerlo secondo i suoi stessi sani princìpi.
    L'uomo di merda ma pieno di soldi compensa la mancanza fisica con il denaro, fornendo alla futura mamma una sicurezza economica.
    Lo scemoubriacone che a 35 anni fa ancora lo studente non studiante (cit.), il devastato da centro sociale, il disoccupato cronico, forse potranno essere degli ottimi scopatori, ma certo non sono dei buoni partiti come padri.

    PS: anche tu passi il giorno a litigare coi deficienti? che lavoro fai?
     
    #72
  13. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    10 Luglio 2013

    Anche il mio tempo è scaduto, la pompa per le biciclette del lavoro non si riparerà mai da sola...
    Comunque è un discorso che mi piacerebbe approfondire. Dai, posso cominciare a definirmi un light-fascist?

    EDIT: Volevo mandarti un PM, ma o non sono capace o li hai disabilitati.
    Sei di Milano, io a Milano ci lavoro. Ci si potrebbe trovare da qualche parte e farci una bella serata davanti ad una birra ed ad un po' di buona musica!
    O magari questo fine settimana stacca tutto e vieni al FoschFest: è sul bergamasco e da Milano ci si arriva in una mezz'oretta.
     
    #73
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  14. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    10 Luglio 2013

    Perchè sono Fascista ?
    Impossibile ridurre il tutto in quattro parole su un forum.
    Io so solo che 94 anni fa un Uomo raccolse in una piazza di Milano l'Elite uscita dalle trincee dell' ultima guerra di indipendenza d' Italia, nel giro di tre anni si presentò con tale Elite sotto i palazzi del potere e se lo prese.
    Di li in poi nel giro di pochi anni, una penisola diventò Nazione, faro di Civiltà Mediterranea.
    Tutte le riforme Sociali fatte durante quegli anni furono imitate, studiate e ammirate da tutti le nazioni più avanzate.
    Istruzione e ricerca a livelli altissimi.
    Ricerca storica e valorizzazione del patrimonio artistico e storico.
    Urbanistica e architettura (guardatevi quartieri popolari come la Garbatella, e quelli soviet style tipo Laurentino 38....)
    Culto del bello e cultura sportiva.
    Ambiente: risale a quegli anni il rimboschimento Appenninico (per esempio)
    40 ore lavorative....
    Colonie...
    Dopolavoro...
    ecc...
    ecc...
    ecc..

    Poi c'è tutta una visione spirituale che ovviamente tengo per me che non riuscirei a spiegare da un monitor.
     
    #74
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    10 Luglio 2013

    Ah, non venitemi a parlare di mancanza di libertà, repressione, ecc. ecc.
    Documentatevi e contestualizzate, e possibilmente ricercate da fonti oggettive, da entrambe le parti intendo.
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina