1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pena di morte: riflessione personale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da PellegrinoDormiente, 12 Ottobre 2002.

1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

Beh, questa e' un'osservazione giustissima... ma e' per questo che i giudici vengono scelti sempre meno coinvolti possibile nelle cause che devono amministrare... e per questo spesso sono piu' di uno

la perfezione non e' di questo mondo, ma si fa' il possibile per avvicinarsi

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

Ritornando al diskorso del karcere tieni presente ke sono cmq sovraffollati e ke il tutto ha un kosto !!
    Per kui la soluzione non va trovata solo sulla liberta' e sui diritti dell'uomo, ma anke sulle spese e kuindi da un punto di vista molto piu' materiale !!!

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Krevads ha scritto:

Beh, questa e' un'osservazione giustissima... ma e' per questo che i giudici vengono scelti sempre meno coinvolti possibile nelle cause che devono amministrare... e per questo spesso sono piu' di uno
    </TD></TR></TABLE>
    Penso ke su kuesta roba in futuro potrebbero farci molte piu' battute ke non sulla Police =P

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

Si beh, io non subordinerei le vite dei carcerati a problemi prettamente ecnomici
    magari toglierei qualche auto blu e abbasserei un po' di stipendi, magari ai fottutissimi senatori a vita

(e toglierei il maledetto 8 per mille alla chiesa cattolica [​IMG])

insomma, i soldi ci sarebbero... e' che li sputtanano

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Krevads ha scritto:

Si beh, io non subordinerei le vite dei carcerati a problemi prettamente ecnomici
    magari toglierei qualche auto blu e abbasserei un po' di stipendi, magari ai fottutissimi senatori a vita

(e toglierei il maledetto 8 per mille alla chiesa cattolica [​IMG])

insomma, i soldi ci sarebbero... e' che li sputtanano
    </TD></TR></TABLE>
    Sull'8%00 penso sia ora di levarlo !!
    Levando le auto blu ??
    E dopo kome vanno ?? kon il triciklo ? =P

Sugli stipendi son d'akkordo difatti eliminerei tutti i Politici INUTILI ..
    E figurati se si levano da soli !!
    (anke perke' le leggi le fan loro)

Son tutti diskorsi utopici !!

6. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2002

per i senatori sono d'accordo e soprattutto i politici per fare le stronzate che fanno al governo e tra parentesi ci andassero al lavoro.....prendono miliardi se si prendessero tutti i soldi dei politici italiani il debito pubblico secondo me si riuscirebbe ad abbassare in una maniera paurosa altro che spremere sempre noi cittadini, ma è ovvio che poi loro non sono sadomasochisti e non si tagliano le palle da soli è tanto bello essere superiori ed avere ogni lusso.

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

sempre per aggiungere confusione alla confusione: non è per fare la sparata ad effetto, giuro, niente di tutto questo, ma vi siete mai soffermati a pensare che forse "togliere la vita" non è il peggio che si possa fare ad un uomo per punirlo?
    secondo me dovreste riflettere, con tutto il rispetto, su questa cosa.
    </TD></TR></TABLE>

La pena di morte dovrebbe servire a più cose:
    dovrebbe essere un deterrente e me ne sbatto i coglioni dei dati americani che tanto piacciono a krevads;
    dovrebbe diminuire il sovrappopolamento delle carceri;
    dovrebbe dare dei tagli alla spesa pubblica;
    dovrebbe proteggere i cittadini da un individuo che comunque uscirà dal carcere e sarà un disadattato.
    Quando si parla di lavori forzati, può avere un senso ma oggi non c'è più la ferrovia da costruire, le cave di pietra hanno mezzi sofisticati che rendono meno pesante il lavoro e la disoccupazione continua a crescere.
    Quale potrebbe essere il lavoro socialemente utile che l'ergastolano dovrebbe compiere?!

8. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2002

Minkia ma vorresti abbattere tutti i carcerati? [​IMG]

Ps: lo hai visto il miglio verde?

PPS: io sono contro la pena di morte, ma quando sento certe cose anke a me viene da dire : "al patibolo!"

9. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/10/2002, DarkHeart ha scritto:

Minkia ma vorresti abbattere tutti i carcerati? [​IMG]

Ps: lo hai visto il miglio verde?

PPS: io sono contro la pena di morte, ma quando sento certe cose anke a me viene da dire : "al patibolo!"
    </TD></TR></TABLE>

Io no che non abbatterei tutti i carcerati!
    Sei un assassino: pena di morte.
    Sei un pedofilo o stupratore: evirazione.
    Per ladri (distinzione tra mano armata o meno), estorsori, trafficanti ........ le pene sono differenti.

Il miglio verde non l'ho visto, ma film a sfavore della pena di morte ne ho visti.

Non ho capito chi manderesti al patibolo! [​IMG]

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2002

Non lo so: per gli assassini avrei una pena migliore.

Ogni giorno si alzano, prendono il loro cucchiaino e vanno a scavare gallerie nella rioccia pura. Anke se poi queste opere non serviranno a nulla, solo per farli faticare a manetta. Tutto ciò ovviamente con una palla in piombo ripiena di mercurio attaccata ai piedi.

Per gli stupratori e i pedofili la castrazione va bene. Però non quella chimica, a bastonate! (che maaale!)

L'ergastolo secondo me non è una soluziine sbagliata, però deve essere ergastolo sul serio, non è che dopo 5 anni si esce.

11. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/10/2002, Luck ha scritto:

dovrebbe essere un deterrente e me ne sbatto i coglioni dei dati americani che tanto piacciono a krevads;
    dovrebbe proteggere i cittadini da un individuo che comunque uscirà dal carcere e sarà un disadattato.
    Quando si parla di lavori forzati, può avere un senso ma oggi non c'è più la ferrovia da costruire, le cave di pietra hanno mezzi sofisticati che rendono meno pesante il lavoro e la disoccupazione continua a crescere.
    Quale potrebbe essere il lavoro socialemente utile che l'ergastolano dovrebbe compiere?!
    </TD></TR></TABLE>

beh, ma dai, qualcosa da fare si trova: costruzione e manutenzione delle strade e degli edifici pubblici (carceri, perchè no?), ad esempio, o la demolizione delle case.

e poi se i dati che porta krevads sono scomodi, sbattersene i coglioni è una legittima tua scelta, ma non so quanto porti lontano.

12. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/10/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

beh, ma dai, qualcosa da fare si trova: costruzione e manutenzione delle strade e degli edifici pubblici (carceri, perchè no?), ad esempio, o la demolizione delle case.

e poi se i dati che porta krevads sono scomodi, sbattersene i coglioni è una legittima tua scelta, ma non so quanto porti lontano.
    </TD></TR></TABLE>

Tu sei ottimista riguardo una facile collocazione dei delinquenti. Io credo di essere più realista. I lavori che sono duri tanto tra un po' andranno a compierli gli 8000 della FIAT che verranno lasciati a casa ed hanno più diritto loro a svolgerli (se esistono posti vacanti) piuttosto che i carcerati.

I dati di krevads non sono scomodi ma non ci sono proprio. Dove sono pubblicati. Io non li ho letti. Ed anche se fosse, si fa riferimento a luoghi tipo il texas, dove le armi sono esistite da sempre e dove credo si spari ancora per un appezzamento di terra.

13. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2002

eh, luck, vediamo proprio la questione da punti di vista opposti. pace!

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

eh, luck, vediamo proprio la questione da punti di vista opposti. pace!
    </TD></TR></TABLE>

almeno sulla musica non siamo così discordi. [​IMG]

15. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Ottobre 2002

beh purtroppo qua c'è qualcuno che crede un po' troppo nello stato.... è tutta una truffa! credete davvero che allo stato interessi poi molto di un assasino? x loro basta che venga giudicato, messo in galera... poi chi se ne frega se fanno uscire un multi assassino x buona condotta.... ste cose non contano?

Condividi questa Pagina