1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pena di morte: riflessione personale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da PellegrinoDormiente, 12 Ottobre 2002.

1. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Krevads ha scritto:

Ahuahuahuauhahauh lui toglie la vita a chi non e' degno di averla... HUAhuaHUAhuAHUahuaHUA

MA torna coi piedi per terra padreterno......
    </TD></TR></TABLE>
    Ah bhe giusto meglio morire ke difendersi =)

Se uccidono tua madre o una persona alla kuale ci tieni(SPERO MAI !!!!!!!!!!) penso ke kambieresti idea perke' per te sarebbe PERDERE REALMENTE una persona e non solo numeri da statistike !!

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Krevads ha scritto:

W la disinformazione
    se tu sapessi che il numero di crimini negli stati americani dove c'e' la pena di morte non e' AFFATTO inferiore a quelli dove non c'e', ma a volte addirittura superiore, forse non diresti cosi' ...

a parte che il male non si stronca certo con un'altro male, perche' senno' siamo sempre li'... il male va' CORRETTO con il bene

poi il mito della buona condotta, c'e' giusto nei telefilm...
    </TD></TR></TABLE>
    Sono dati presi a KAZZO !!
    Lo stress psikologiko e' risaputo ke in Amerika e' molto piu' alto, perke' c'e' anke un MAGGIOR distakko sociale !!
    Puoi metterci anke la tortura ma i krimini aumentano !!

Ah bhe invece il mito del buonismo del kazzo kon
    "Su non facciamo niente deve kapire"
    porta a kualkosa di meglio.. difatti per kuesto l'Italia va a rotoli.. nessuno fa un kazzo !!
    A partire dai genitori !

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

Si io posso anche desiderare la morte, ma il problema e' che IO NON SONO LA GIUSTIZIA
    la giustizia e' la LEGGE, lo STATO

Quindi le mie emozioni non contano un cazzo, la giustizia deve essere amministrata da organi imparziali, senno' torniamo nelle caverne con le clave a scannarci [​IMG]

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

Si beh allora dammi un qualche stato del CAZZO dove con la pena di morte le cose vadano tutte benissimo e ci sia ordine e regolarita' come diceva spaccatruzzi!!!!!!

cioe', iuo mi baso sui numeri e non sempre sono adatti per giudicare, ma te ti basi sulle CHIACCHIERE!!! [​IMG]

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

Si io posso anche desiderare la morte, ma il problema e' che IO NON SONO LA GIUSTIZIA
    la giustizia e' la LEGGE, lo STATO

Quindi le mie emozioni non contano un cazzo, la giustizia deve essere amministrata da organi imparziali, senno' torniamo nelle caverne con le clave a scannarci [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    A parte il fatto ke per me lo Stato non vale un kazzo e andrebbe abolito...
    Ok sono solo emozioni.. togli le emozioni ke kazzo ti rimane della vita ??
    Lasci decidere tutto da un gruppo di persone ke non voti neanke tu ??
    Kazzo vivi a fare tanto da un giorno all'altro ti ammazzano e non puoi fare nulla.....

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

Si beh allora dammi un qualche stato del CAZZO dove con la pena di morte le cose vadano tutte benissimo e ci sia ordine e regolarita' come diceva spaccatruzzi!!!!!!

cioe', iuo mi baso sui numeri e non sempre sono adatti per giudicare, ma te ti basi sulle CHIACCHIERE!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Kiakkiere ????
    Ahahahaha bhe certo le tue kosa sono ???
    Fatti ?? Si presi kome si vuole...
    La frittata rikordati ke la puoi girare sempre kome vuoi !!

Oltretutto non ho mai detto di volere la pena di morte !!
    Ho solo detto ke lasciare libero o mandare in galera per 5 anni una persona e' un'offesa alla dignita' delle vittime dei vari omicidi alle kuali non gli garantisci il diritto di vivere !!!
    Non lo garantisci certo ke no !!
    Perke' tanto non fai nulla per impedirlo !!!

7. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

guarda, l'anarchia piacrebbe anche a me
    davvero
    solo che l'essere umano, non e' adatto
    riusciamo a montarci l'uno sull'altro quando ci sono delle leggi che ci dovrebbero frenare

ti immagini se non ci fossero ne' leggi, ne' polizia ne' niente cosa succederebbe?

te mi ammazzi, mio fratello ti ammazza, tua sorella ammazza mio fratello e cosi' via... le faide.........

no, qualcuno che controlla ci vuole sempre, qualcuno sopra le parti, qualcuno che faccia valere una giustizia SUPERIORE AGLI ISTINTI UMANI

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Solko ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Kiakkiere ????
    Ahahahaha bhe certo le tue kosa sono ???
    Fatti ?? Si presi kome si vuole...
    La frittata rikordati ke la puoi girare sempre kome vuoi !!

Oltretutto non ho mai detto di volere la pena di morte !!
    Ho solo detto ke lasciare libero o mandare in galera per 5 anni una persona e' un'offesa alla dignita' delle vittime dei vari omicidi alle kuali non gli garantisci il diritto di vivere !!!
    Non lo garantisci certo ke no !!
    Perke' tanto non fai nulla per impedirlo !!!
    </TD></TR></TABLE>

Beh, io cito dati... te non citi un cazzo!

Eppoi... io non parlo di 5 anni di carcere al posto della morte, parlo di ergastoli seri eh

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

Difatti non lo fa affatto !!!
    La POLIZIA o Giustizia o kome la vuoi kiamare e' la prima a non essere rispettata e ad essere flessibili solo nel rubare di piu', mentre nelle varie esigenze diventa rigidissima
    TE GUARDA KE STRANO !

A kuesto punto mi gestisko io i kazzi miei.. poi e' il kontinuo ad un diskorso bello lungo ke feci tmp fa.. il problema sta tutto nella mentalita' della gente !!

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

Beh, io cito dati... te non citi un cazzo!</TD></TR></TABLE>
    Kome non li ho citati ??
    Ho riportati i tuoi dati rivisti in un altro modo..
    Difatti ti ho detto ke la kriminalita' e' data, non dal modo in kui la si reprime, ma dal modo in kui nasce !!
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    Eppoi... io non parlo di 5 anni di carcere al posto della morte, parlo di ergastoli seri eh
    </TD></TR></TABLE>
    Ergastoli seri non li vedrai mai soprattutto ora ke la pena dell'ergastolo dura intorno ai 25 anni (non rikordo kon esattezza).. ovviamente perke' non bastano i fondi per mantenere kuesta gente !!

<HR size="1" noshade>
    <center>°¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤°

<font class="post_small">[ Modificato da Solko in Data 21/10/2002 ]</font>

11. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2002

dura 50 anni... ma tanti se ne sono presi piu' di uno [​IMG]

cmq... non e' la mentalita', e' l'essenza dell'essere umano che gli impedisce di convivere... lo stato di natura dei filosofi illuministi insomma (TIE'! [​IMG])

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

cmq... non e' la mentalita', e' l'essenza dell'essere umano che gli impedisce di convivere... lo stato di natura dei filosofi illuministi insomma (TIE'! [​IMG])
    </TD></TR></TABLE>
    Non ho kapito un kazzo parla italiano..... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2002

solko, ma tu hai mai pensato a QUANTI SONO 25 anni?
    sono più della vita che abbiamo vissuto fin'ora..io non riesco nemmeno a immaginarmeli, anche se in bocca suona piccolo come numero
    ma stiamo parlando della vita di una persona
    se un detenuto sopravvive fino ai 75 anni vuol dire che gli hai levato UN TERZO di vita

e il discorso dei carcerati trattati bene..
    beh, non c'è nemmeno bisogno di commentarlo.
    prendere le eccezioni (leggi mafiosi, o politici che in carcere non ci vanno nemmeno e si fanno le leggi per non andarci... immunità parlamentare, legittimo sospetto & co.) e pensare che sia applicato a tutti i carcerati

scusate, ma son discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

mi sembra inutile a questo punto dire come la penso sulla pena di morte.

14. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2002

no, qualcuno che controlla ci vuole sempre, qualcuno sopra le parti, qualcuno che faccia valere una giustizia SUPERIORE AGLI ISTINTI UMANI
    </TD></TR></TABLE>

Certo ci vorrebbe ma guardacaso anche la giustizia sono ESSERI UMANI e per questo non tutti sanno controllare i propri sentimenti ed istinti tu forse ti reputi tale? tanto da non voler almeno desiderare la morte di qualcuno che ha distrutto la vita di molte persone per puro DIVERTIMENTO?
    L'unico modo sarebbe avere una giustizia gestita da sole macchine ti prendono ti condannano senza pensarci su due volte.

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/10/2002, Carmilla ha scritto:

solko, ma tu hai mai pensato a QUANTI SONO 25 anni?
    sono più della vita che abbiamo vissuto fin'ora..io non riesco nemmeno a immaginarmeli, anche se in bocca suona piccolo come numero
    ma stiamo parlando della vita di una persona
    se un detenuto sopravvive fino ai 75 anni vuol dire che gli hai levato UN TERZO di vita</TD></TR></TABLE>
    Si sono tanti e' vero ma cmq avra' piu' anni da vivere a differenza di ki ha ucciso !!
    Oltretutto se sommi i vari anni delle varie vittime non tornano neanke i konti i pare ??
    (cmq sia io oltre 50 anni non vorrei andare per kui =P)

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>e il discorso dei carcerati trattati bene..
    beh, non c'è nemmeno bisogno di commentarlo.
    prendere le eccezioni (leggi mafiosi, o politici che in carcere non ci vanno nemmeno e si fanno le leggi per non andarci... immunità parlamentare, legittimo sospetto & co.) e pensare che sia applicato a tutti i carcerati
    </TD></TR></TABLE>
    Su kuesto ti do ragione !!
    E non si tratta solo di mafiosi politici !!

Condividi questa Pagina