1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Patapim e Patapam....

Discussion in 'Heavy Metal' started by DrKappa, Dec 27, 2002.

1. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 1, 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/12/2002, DrKappa ha scritto:

Se i rammstein non piacciono va benissimo, ma non appigliamoci a paragoni con gigi d'agostino perche' se i rammstein sono OGGETTIVAMENTE truzzi allora posso raccontare qualunque cazzata. bene "i manowar fanno cagare perche' fanno OGGETTIVAMENTE musica pop. Bene qui siamo su truemetal quindi che parliamo a fare di una boyband?"
    Siamo a questi livelli lavazza... renditene conto.
    </TD></TR></TABLE>
    DrK, non pigliamoci per il culo. Ci siamo visti e ci siamo parlati, quindi sapevi benissimo che dicevo quello che ho detto per scherzo (e infatti lì per lì non hai risposto). Hai aperto centinaia di topic flame infamando i defenders e poi ti incazzi perchè loro non sono d'accordo con te. Accetta le idee diverse degli altri e vedrai che tutto si risolve.

Ps. Non sei il primo che si incazza e se ne va dal forum, non dai nessuna prova di forza, non smuovi l'attenzione di quasi nessuno.
    La mia la smuovi e quindi spero che tu torni.

Share This Page