1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Passione per la vendetta

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vendetta Punitiva, 28 Aprile 2005.

1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

La vendetta è importante, è necessario farla pagare a chi ti fa un grave torto, altrimenti come avete detto è dura guardarsi allo specchio

Ma in generale, tortura, vendetta psicologica...naa. Meglio una battuta da antologia :D

2. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

di solito mi vendico di chi mi fa qualche torto verbale, cioè con frasi o battutine su di me che me le fanno girare attuo la tattica del "tu per me da ora nn esisti più"....
    però la vendetta più bella su un mio prof dello scorso anno che ci ha tirati matti (non solo me ma tutta la gente del mio corso, lui è così da sempre e purtroppo nn cambierà mai :evil: :evil: ) è stato assecondare le sue cazzate, i suoi umori i suoi dispetti fino alla fine facendogli credere che subivo passivamente ed ero nelle sue mani di grande cap assoluto e dittatore per poi costringerlo a scucirmi un buon 27 all'esame: mega leccata che ha fruttato non poco!!....godevo come un porco.....

3. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

Scusa eh, mica per dire, ma qui da me si chiama LECCHINAGGIO puro e semplice, ndo sta la vendetta uahauhauha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E comunque x una volta concordo con Impaled, non ha molto senso sprecare il proprio tempo e dedicarlo a distruggere qualcun altro, se di piccoli torti si parla forse è meglio soprassedere. O almeno così ho sempre fatto.
    Quando a caldo mi è appena stato fatto un torto, avrei spesso la tentazione di tirare giù i denti allo stronzo di turno, ma poi mi raffreddo e non ci penso +... magari continuo a serbare rancore (non perdono spesso) ma lascio che la cosa cada nella + totale indifferenza.

Certo mi capitasse una roba alla Edmond Dantes farei fuoco e fiamme pure io x vendicarmi, ma queste sono situazioni abbastanza paradossali...

4. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

30 Aprile 2005

Effettivamente... va che mica gli trattengono una quota di stipendio x ogni punto che da... poteva bocciarti o darti 30, la sua vita va avanti esattamente uguale. Semmai è andata avanti diversamente la tua visto che hai dovuto leccare x mesi...

5. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

molto spesso la vendetta serve solo a renderti la vita molto più complicata di quello che sarebbe già di suo...

cmq se una cosa ho imparato...volendo o no prima o poi tutti pagano per i propri errori...anche senza subire una vendetta..

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

ammetto che è un pò bizzarro il mio concetto di vendetta.....ma mi spiego meglio: molti altri sono sclerati e l'hanno apertamente insultato e deriso, cosa hanno ricavato? che l'esame o nn l'hanno ancora fatto o l'hanno fatto un anno di ritardo...anch'io sono stato sul punto di esplodere ma nn ho mai detto nulla ho tciuto e mi son detto: stai zitto fai il suo gioco e vedrai che alla fine lui ti avrà fatto ugualmente passare le pene dell'inferno ma ala fine lui ti sgancerà quel voto che gode nel non dare e per me questa è stata una vendetta....forse lui nn lo saprà mai ma alla fine sono io che ho preso per il culo lui....e nn viceversa. per me questa è stata vendetta, nn fisica, nn verbale ma è stata una goduria

lecchinaggio?? può darsi :rotfl: :rotfl: ma io sono felice di come è andata....

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Aprile 2005

perchè vederlo per forza come uno spreco di tempo....può essere anche molto molto divertente... :sadic:

8. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2005

Che porgere l'altra guancia sia la migliore soluzione? Che Dio giudicherà lui se punire o meno? Gli americani per primi non sono forse loro quelli che adottano la pena di morte per chi ha commesso certi tipi di reato? Gli islamici stessi non applicano la legge del corano?

9. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

1 Maggio 2005

non è detto che quello che fanno gli altri è giusto sia che sia l'america piuttosto cge il lichtenstein...
    bisogna pensare con la propria mente,la vendetta è fine a se stessa,nel senso che alla fin fine non ti cambia la vita ,ti darà gusto,ma è un gusto effimero...poi sono dell'idea che per voler vendicarsi si vada dalla parte del torto...
    vendicarsi di un omicidio non ti farà tornare indietro la persona amata,sfracellare il ragazzo che ci ha provato con la tua ragazza(che ci è stata)non ti cambia quello che è successo...anche se ammetto che la voglia a volte è tanta ed io potrei essere il primo a volere vendicarsi...ma,ragionando a freddo non credo sia la cosa esatta...
    giusto oggi mi è successa una cosa:sono andato a lavorare(devo comprare il biglietto del gods)e,dopo il calcolo delle ore effettuate,mi è stata pagata un'ora in meno(7 euro),l'ho fatto notare al boss che mi ha detto che in realtà il pagamento non è di 7 euro,bensì di 6,mentre le volte precedenti sono stato pagato nel modo giusto...subito mi è venuto in mente:la prossima volta faccio risultare 3 ore in + per riacchiappare quello perso oggi,ma sarei andato a rubare...
    i 7 euro me li volevo prendere rubando qualche vasetto di tartufo(idem come sopra)...
    adesso sono ancora nervoso,e ho deciso che la prossima volyta che mi chiama(perchè mi chiamerà in quantogli vado benissimo)o gli chiederò tipo 10 euro all'ora oppure gli dico che vado e dopo gli dò la suola... :x :evil: :evilgrin:

10. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

1 Maggio 2005

...gli americani ed i fondamentalisti islamici... grandi esempi per tutti direi :D

11. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2005

wahahah Vendetta Punitiva...hai cambiato firma...sbaglio o sei un po' fissato? :lol:

Comunque...vendicarsi potrebbe anche essere una questione di giustizia. Della serie "Quello mi ha fatto passare tutte le pene dell' inferno, perchè adesso io devo stare male e lui essere felice come se niente fosse accaduto?" Poi vabeh...si guarda anche la situazione. Dipende molto da con che "spirito" e per quale motivo ti è stato fatto il torto...
    E' anche vero che spesso il vendicarsi provoca durante e dopo la vendetta una sensazione di "disagio"...però questa sensazione potrebbe esserci proprio se si sa che l' altro non ha avuto quello che si merita...

boh :P

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2005

ma scusa ma non avevi detto che sei un cuoco??hai l'occasione unica ed irripetibile per vendicarti! inviti nel tuo locale, o dove lavori, colui o colei che ti hanno fatto il torto e ci metti camuffato un bel po' di liquido lassativo, e il gioco è fatto! :P :rotfl: :rotfl:

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

2 Maggio 2005

Evitiamo, grazie.

14. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

2 Maggio 2005

forse quello che mi ha fatto il torto è un mio(ormai ex)datore quindi il ristorante è suo...

prima di andarmene ieri in testa mi giravano le parole"rubatartuforubatartuforubatartuforubatartufo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. SoulDaemon

SoulDaemon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2005

di solito non sto li a teorizzare metodi di vendetta; spesso a torto subito chiarisco subito, ma non ho voglia di sporcarmi troppo le mani. ho cose piu importanti da fare. se cosi non fosse la memoria è lunga ed il tempo
    offre sempre delle occasioni. basta saper aspettare...

Condividi questa Pagina