1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

  1. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2009

    sabato gli wasp...
    a me non è proprio piaciuto... sono anni che il gom non mi soddisfa più... ho goduto tanto quando l'hanno fatto a monza la scorsa volta, coi kings headliner e guardian, virgin steele, running wild...
     
  2. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2009

    poi neil (se scrive così?) sculettava come un culano, aveva un movimento di anche veramente fastidioso. mi sembrava di vedere georgie che corre felice sui prati quando sgambettava saltellando de qua eddellà. una voce veramente orribile... una reunion da cestinare... e pure tobias con gli edguy non era informissima ma rimane un grande frontman, un intrattenitore del pubblico ottimo.
    o.t. stamattina è iniziato il montaggio dei pannelli per l'energia solare termica nella casa oscura... presto il fotovoltaico... a ottobre... io...
     
  3. crusader80

    crusader80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    Anche a me è piaciuto di più quello del 2002 (forse il migliore della storia del GOM), però sono rimasto soddisfatto anche di quello di quest'anno.
    Edguy e Tesla mi sono piaciuti molto, davvero due gruppi in splendida forma! Niente male nemmeno Lita Ford (musicisti a parte).
    Anche io mi aspettavo qualcosina di meglio dai Motley Crudo, però consideriamo che ormai hanno i loro annetti e non sono più quelli dei tempi di 2 fast 4 love...
    Dove suonano i Wasp sabato?
     
  4. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2009

    al rock planet a pinarella de cervia...
    io ci sto solo penzando, boh...
    non stravedo per il gruppo e lawless ormai è un vecchiaccio, gli ultimissimi album m'han fatto cacare duro...

    ...:D
     
  5. crusader80

    crusader80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2009

    Io li conosco davvero poco, quindi non andrò sicuramente...

    Scusa ma tu sei quel ragazzo che ha parlato con l'Alvo all'autogrill Somaglia al ritorno dal GOM?
     
  6. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2009

    eh sì...
    cioè, non so se era l'autogrill somaglia ma ho parlato col nonno alvo in un autogrill, quindi presumibilmente quello...
    cioè, le percentuali sono alte ma non sicure al cento per cento. capisci quel che intendo? se era un tizio con la gonna e un braccio tatuato... le percentuali tendono al cento...
    intiende?:D
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    29 Giugno 2009

    :D ahah ma che cazzo di recensione è? Zakk dimmi tu come è stato il concerto! E dimmi se hai goduto forte e duro!

    Mercoledi sera partitone, risenti tutti per conferma...:roll:
     
  8. crusader80

    crusader80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009


    Esatto, sei tu al 100%.
    Sei di Parma o della provincia?
     
  9. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2009

    va la, io sono un provincialotto...
    abito al pondater e fra un po' a parola....
     
  10. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2009



    Allora ecco la recensione ufficiale del GOM versione ZAKK:

    La giornata è andata bene anche se ho preso qualche goccia di pioggia ogni tanto... La giornata l'ho praticamente passata da solo perchè volevo stare nelle prime file mentre i miei "compagni di viaggio" hanno preferito vedere tutti i gruppi in posti + "comodi".... ma ora via coi giudizi:

    EDGUY voto 9: Il meglio della giornata, gruppo carico da dio, repertorio di canzoni ottimo direi (anche se nn ero un fan hanno fatto songs che conoscevo, il che vuol dire che hanno suonato i loro pezzi + famosi), personalmente il cantante nn l'ho sentito "spompo" però ripeto, nn li conosco magari altre volte ha fornito prestazioni migliori però rimangono IL MEGLIO DEL GOM 2009, hanno suonato per un'ora.

    LITA FORD voto 6,5: Bassista inguardabile, doveva andare a suonare con EMINEM e nn con lei.... Che dire di Lita, un'arzilla quasi 50enne ormai, presenza sul palco buona, manca la scenografia, pezzi classici (per sentito dire perchè di tutta la scaletta che ha fatto sapevo solo 2 pezzi) nn ha coinvolto molto il pubblico a differenza degli EDGUY, poi la pecca che le ha fatto abbassare il voto, dopo 40 minuti di concerto fa:"Abbiamo ancora tempo per fare 2 pezzi?"... e da dietro le quinte:"Veramente ne hai per farne altre 5/6", morale della favola dopo altri 3 pezzi è andata via... Ha suonato per 50 minuti scarsi. P.S. Ho preso al volo la bacchetta che a fine concerto il batterista ha lanciato!!!!:happy:

    QUEENSRYCHE voto 6: La vera incognita del GOM, io di loro conoscevo solo Queen of the reich (pezzo che ovviamente nn hanno fatto per limite d'età). Anche qui per sentito dire da gente che era la: cantante spompo e senza voce, pezzi presi a caso da album nn proprio conosciuti come i loro migliori.... Personalmente anche se nn li conoscevo li ho apprezzati, anche se mi hanno fatto sentire un vecchio quando il cantante ha detto:"E ora un pezzo del '91, vi ricordate il '91 che bei tempi..." e un gruppo di persone dietro di me in coro...:"NOI NON ERAVAMO NEANCHE NATI NEL '91!!!!" :cry: (il che vi fa anche capire che gente che c'era li cmq....). Hanno suonato per poco + di un'ora.

    TESLA voto 8: insieme agli EDGUY i migliori della giornata. Premetto che nn conosco nulla di loro e a tuttora nn sn ancora riuscito a capire se il cantante è un uomo o una donna (se è una donna è la donna + brutta del mondo, se è un uomo è la vera donna mancata:)) Cmq... Frank Hannon MOSTRUOSO coinvolgeva il pubblico e ha fornito una prestazione della madonna (con tanto di assolo suonato dietro la testa), come al solito nn conoscevo i loro pezzi ma hanno coinvolto tutti me compreso. Un piccolo neo per l'altro chitarrista però, sembrava preso da un film, ci faceva troppo dentro, però ripeto bravi, bravi bravi! Hanno suonato per un'ora abbondante.

    HEAVEN & HELL voto 7: Per quel che ho potuto vedere (stava già iniziando la guerriglia nelle prime file) mi è sembrato di vedere il nano di Portsmouth in gran forma, voce ovviamente nn + splendente ma ottima, Tony Iommy anche lui in forma, gli altri nn li ho visti ma solo sentiti, pezzi ottimi con chiusura della madonna con NEON KNIGHTS, forse un po' dispersivi perchè ogni 2 pezzi c'era o un'assolo di chitarra o di batteria da 5 minuti o + (data l'età però immagino che gli altri dovevano riposare) eheheh. Cmq a quel punto la mia testa era già per i Motley perciò nn ho prestato molta attenzione. Hanno suonato + di tutti, un'ora e mezza netta. Ah, ottima anche la scenografia.....

    Squilli di trombe....











    Rulli di tamburi....









    Ecco i MOTLEY!!!!!!









    MOTLEY CRUE voto 5,5 :ueeee: (e sn stato largo perchè sn un loro very big fan):

    Che dire... disappunto quasi totale... tralasciando la guerra che ho subito per quasi 40 minuti (ma questo è il prezzo per i primi posto), nn mi sono piaciuti molto, scaletta ottima, tutti i classici fatti (girls girls girls, shout, kickstart, wild side, home sweet home, e via dicendo) a parte questo potevano chiamare tranquillamente 4 controfigure e far suonare loro.... Poco o quasi nulla coinvolgimento col pubblico: 2 cagate dette da Tommy, una da vince e una da nikki (si sa che mick ormai è uno scheletro abulante), pezzi tropo distanti l'uno dall'altro, ogni 2 pezzi o c'era un assolo di mick oppure 5 minuti di pausa con tutto spento (considerando che hanno suonato un'ora scarsa), buona coreografia (unico gruppo con il maxi schermo dietro) ma questo nn basta per fare un buon concerto.
    In molti quando il concerto è terminato sn rimasti sotto il palco perchè credevano che in realtà nn fosse ancora finito...

    In conclusione bella giornata di musica ma alla fine nn ho goduto ne forte ne duro!
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Giugno 2009

    Bhè ma cos'è uno scherzo? :shock: Che presa per il culo...:nono:
     
  12. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2009

    georgie che corre felice sui prati
    due occhi azzurri brillanti e vivaci
    tatatataaa papapapa [nun me ricordo]
    e poi d'incanto non è più bambina [maledetta porca]
    ma si risveglia di già ragazzina...

    figa la lezione di aerobica targata gomme mi mancava...
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Luglio 2009

    :D
    L'omo ricomponiti!!! Sei cmq un metallaro!!! Ahahah
     
  14. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009



    ????????????????????? :sgrat::sgrat::sgrat:
     
  15. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2009

    eh, bosognava vedere quel biondino ragazza.......
     

Condividi questa Pagina