1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paradise Lost

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Bromuro, 28 Aprile 2006.

  1. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    11 Febbraio 2008

    questo ok,ci sta...è il discorso troppa roba elettronica che non quadra,sembra che sia un difetto mentre è una caratteristica
     
  2. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    11 Febbraio 2008

    E' un difetto - secondo il mio punto di vista, ad esempio - in considerazione del fatto che in passato i Paradise Lost erano una delle punte di diamante della scena death-doom (prima) e gothic metal (dopo), e poi hanno completamente cambiato genere.

    Il problema, per quanto mi riguarda, non è nemmeno il nuovo genere che avevano scelto (vado matto per la scena wave e goth rock, specialmente quella degli anni '80), ma il punto è che non ci azzeccava niente con quello che avevano fatto in precedenza, oltre al fatto che nel loro "nuovo corso" hanno sfornato album tuttalpiù carini (One Second, ad esempio), ma anche roba molto mediocre.

    In quest'ottica, non smetterò mai di osannare In Requiem, che oltre ad essere un album bellissimo, è anche finalmente un disco degno del glorioso nome Paradise Lost.
     
    #287
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2008
  3. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    11 Febbraio 2008

    ok,io parlo da ascoltatore occasionale die pl,nel senso che ho solo draconian,one second in requiem...3 lavori diversi,3 lavori assolutamente validi...

    l'album secondo me è valido sotto ogni aspetto,poi normale,se parlassi da fan probabilmente la penserei come te...non so...
     
  4. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2008

    Qualcuno di voi sa che scaletta stanno proponendo i Paradise Lost durante questo tour di supporto agli Him?
     
  5. MABR

    MABR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    Domani sera sono al Vox e ho visto che è prevista un 'ora per i Paradise Lost...io conosco gli ultimi due lavori e i primi e devo dire che domani sera mi aspetto proprio un bel concerto!:happy:
     
  6. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2008

    Ieri a Firenze sono stati autori di una bella prova...10 brani per degli intensi 50 minuti di concerto...hanno puntato su estratti da In Requiem, Symbol of Life, One Second e c'è stata anche The Last Time (e qui Nick esclama "Ladies and Gentlemen, we wrote this song about 17 years ago")...

    nonostante, per buona parte, il pubblico fosse lì solo per gli HIM (io cmq apprezzo entrambi) hanno dimostrato di saperci fare e di divertirsi sul palco...dei grandi!
     
  7. Opeth84

    Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2008

    E' uno scandalo che abbiano aperto il concerto degli HIM..con tutto il rispetto per gli HIM..che apprezzo..ma i Paradise Lost sono leggendari! Uno dei miei gruppi preferiti
     
  8. †.ßlåck€røticå.†

    †.ßlåck€røticå.†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2008

    molto bravi anche loro, :P l'ultimo cd mi piace parecchio !! *.* comunque la canzoni piu' belle secondo me sono forever failure e true belife <3
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    13 Marzo 2008

    Buongustaia.....
     
  10. †.ßlåck€røticå.†

    †.ßlåck€røticå.†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2008

    grasshie =D
     
  11. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Voi donne...sempre fortunate!Qualsiasi titolo avessi detto sarebbe stata un'ovazione comunque:sadic:!!In via del tutto super partes...quoto anche io!!
    ....all I want is the same...True Belief...
     
  12. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Riprendiamo il discorso con Lovelorn:come ho ripetuto alla nausea trovo che Host sia il lavoro migliore del periodo elettronico,veramente ma veremente ispirato (Harbour e' da manicomio),quello che pero' ho sempre difeso di Holmes e soci e' che cambiando le sonorita' hanno sempre mantenuto le atmosfere tipicamente 'sad but english' che li contraddistinguono.Trovo quindi molto strano che non ti piaccia ''In Requiem'' dove la parte heavy di Icon sposa perfettamente l'elettronica di Host e One Second...anzi personalmente penso che assieme a Draconian Times sia il loro miglior lavoro8-]
     
  13. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Marzo 2008

    A me "Draconian Times" non piace, idem dicasi per i lavori precedenti, pur non escludendo la loro assoluta importanza a livello storico.
    Ho sempre temuto di esprimere un giudizio su questa band (infatti, come avrai notato, non ho mai scritto in questo forum) proprio per il mio rapporto conflittuale con la sua musica.
    Fino ad oggi "Host" è l'unico disco che ho apprezzato pienamente (e l'ho pure comprato, quindi significa che m'ha proprio colpito).
     
  14. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Ah beh...di fronte alla tua schiettezza non potrei far altro che arrendermi perche' se non ti piace Draconian Times allora i PL non sono la band per te;)...visto che sono testone ribadisco che con un ascolto attento potrai avere delle belle sorprese!!
     
  15. MABR

    MABR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    Grandi!!! li ho visti al vox, peccato per il pessimo audio e il per fatto di aver fatto da spalla agli Him (bravi, ma...!!), ma grandi cmq!!
     

Condividi questa Pagina