1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. 6whi6plash6

6whi6plash6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

mah..secondo me anche se si fosse fatta una cosa del genere nn sarebbe funzionata a lungo..alla fine i pantera senza dimebag sono un altra cosa..come i queen senza freddie mercury se mi passate il paragone:)
    Poi vinnie e phil insieme di nuovo non ce li vedo..si strapperebbero la giugulare a vicenda dopo poco :x ..

2. bleed for me

bleed for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2007

A mio parere...

Io penso che i Pantera siano energia allo stato puro... pezzi come "Psicho holiday", "Heresy", "Revolution is my name" danno la carica... anche il pezzo "This love" che all'inizio sembra lento poi esplode in un urlo e sembra come se la parola "love" gli uscisse dallo stomaco con rabbia! :evil: Devo dire che come donna una canzone che adoro è "Cemetery gates" la trovo quasi "rilassante"....

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2007

i pantera sono come i metallica:sulle ballate non li frega proprio nessuno

4. Jan87

Jan87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2007

Esatto si riferiva agli ultimi due album .

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Settembre 2007

Per non parlare di quel riff bello tirato che ci mette Darrel verso la metà del pezzo! Assolutamente spakkakulo!!! :headbang:

6. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2007

Io li adoro i Pantera...sono uno dei miei gruppi preferiti! Comunque This Love è stupenda! Vulgar Display Of Power spacca di brutto! Anche se il mio album preferito di Darrel e soci è Cowboys From Hell! ;)

7. sbudiz

sbudiz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2007

Chi se non Zakk deve avere l'onore di sostituire Dime? Nessun album, solo un tour in giro per il mondo e poi tutto torna come prima, ognuno torna nella propria band. Penso che sia una bella idea per onorare Dime.

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2007

quoto...pero' la vedo dura dato che vinnie con rex e phil non vuole avere piu' niente a che fare...pero' le divergenze potrebbero anche metterle da parte se si tratta di onorare il loro compagno dime

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Settembre 2007

Magari succederà fra un po' di tempo. Come dice giustamente Darius, ora i rapporti tra Vinnie Paul da una parte e Phil e Rex dall'altra sono piuttosto tesi (principamente per volontà del batterista...), però col passare del tempo è sempre possibile che lo strappo venga ricucito, e allora un concerto tributo a Dimebag passerebbe da ipotesi a realtà. Anche perchè lui lo meriterebbe.

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2007

al limite se non vogliono fare un tour, spero organizzino almeno un megaconcerto di tributo con anche altre band oltre ai 3 componenti dei pantera, proprio come fecero i queen per rendere omaggio a freddy mercury nel '92

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Ottobre 2007

No per carità mi sembrerebbe un po' falso..ma a me sembra falsa qualunque cosa si faccia in onore di qualcuno che è morto;) piuttosto spero che facciano un bel tour (con tappa anche in italia grazie!) perchè io un concerto di 3/4 dei pantera con zakk wylde non me lo farei scappare per nulla al mondo!:happy:

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Ottobre 2007

Beh a me i Pantera piacciono abbastanza, soprattutto le prime 4 songs di Far Beyond Driven. Per quel che riguarda la commemorazione di Dimebag mediante un tour penso che l'idea sarebbe buona e chissà, magari un bel cd in suo tributo da parte dei "sopravvissuti" + Wilde, magari non con il nome Pantera, ci starebbe bene.

13. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2007

e' un po che non bazzico da ste parti ma feci capire subito con un paio di post quello che provo per i Pantera. Sentire parlare di un tour PanteraResumed con questi nomi...beh... beh... Notiziona e non me li lascerei scappare per niente al mondo*___* Ho rimesso nel lettore Cowboys from hell e poco ci manca che mi scendano i lacrimoni.. eh oh son un sentimentale cazzo volete. Panrtera support tutta la vita \m/

PS: non sapevo nulla degli screzi fra Vinnie Paul,Phil e Rex ... fate i seri poche cazzate e orgoglio da parte. Siete i Pantera non pizza e fichi.

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2007

no niente dischi...se devono riformarsi spero lo facciano solo per un tour e basta...se si riformassero stabilmente facendo uscire un nuovo disco per me sarebbe scorretto nei confronti di dime

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2007

Ho precisato che si potrebbe fare un cd con un altro nome, non con il nome Pantera, cosi Dime non sarebbe offeso ne disonoarato per nulla credo! :)

Condividi questa Pagina