1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2005

Se è solo per un tour in memoria di Dimebag, va benissimo ma per me la cosa dovrebbe finire lì. Ho un grandissimo rispetto per Zakk ma i Pantera per me sono e saranno sempre solo Phil, Dime, Vinnie e Rex.

2. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

be' non posso dire che non mi piacerebbe , anzi la bava mi arriverebbe fino alle ginocchia .......
    però penso che adesso i tempi siano un po' acerbi per il tur reunion , sono sicuro che prima o dopo lo faranno , ne sono sicuro ma non prima di un 4 o 5 anni .............................

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

29 Dicembre 2005

Personalmente è una bestemmia! I Pantera erano loro 4 e nessun'altro deve prendere il posto di Dimebag! Non scherziamo! Quanti di voi ascoltavano metal al tempo di Far Beyond Driven, ed hanno amato questa band fino all'anima, non possono neanche pensare ad una cosa del genere! Poi se vogliono fare una nuova band, magari con Z.Wilde ed in sede live riproporre qualche brano dei Pantera sarebbe magnifico, ma non strumentalizziamo il marchio Pantera, quello è un ricordo prodigioso di una band che fu e basta! Io la vedo cosi...8-]

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Dicembre 2005

La mia preferita è sicuramente la mtica Cowboys from hell...che riff ragazzi!!!;)

5. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

Quotoooooooo i cowboys erano 4 e restano loro quattro !! non c'è nulla da fare... con tutto il rispetto per il buon zakk, sarei molto d'accordo in una nuova band,ma il nome pantera non va MAI toccato...

6. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

invece a me andrebbe benissimo........guardate che mica si era parlato di album o cosa???solo alcune date con wilde al posto di dimebag interamente dedicate a dimebag...sarebbe stato cmq darrel il protagonista

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Dicembre 2005

Bravi Sacmademonia e Unscarred 88! I Pantera erano, sono e saranno sempre (lo dico e lo ripeterò fino alla morte) i 4 cowboys!
    The trend is dead!!

8. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Dicembre 2005

Certo non sarebbe la stessa cosa senza darrell, però per uno come me che nn li ha potuti mai vedere per colpa di Bin Laden (tattoo the planet 2001) sarebbe mitico lo stesso!

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Dicembre 2005

giusto! primo chi non li ha mai visti dal vivo li può vedere, due seguendo questo ragionamento (per me sbagliato) i metallica avrebbero dovuto sciogliersi dopo la morte di Burton, i Vicious Rumors avrebbero dovuto finire dopo la morte di Carl Albert etc... non ha senso per me. un gruppo si chiama così perchè c'è l'apporto di tutti,sennò sarebbe una one-man band. ben venga una per i fans (ed io non sono tra questi) una reuonion dei pantera con Wilde, se fossi un patito dei pantera sarebbe un sogno per me, come è un sogno sapere per esempio che al posto del mio cantante perferito dopo Dio è stato assoldato dai Vicious Rumors il mitico James Rivera.

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

30 Dicembre 2005

Cazzo anch'io c'ero e me li sono persi! Neanche inkakkiato...:evil:

11. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Gennaio 2006

Ma quando Darrell era ancora vivo chi era il leader lui o Phil?

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Gennaio 2006

Dal sito www.Damageplan.net ci sono, udite udite, le foto di una jam del 31 dicembre tra Rex e Vinnie dopo 5 anni che non suonavano più insieme! Ho letto che hanno suonato due pezzi, Cowboys from Hell e Walk...mi sa di reunion annunciata...;)

13. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2006

Una jem tra due membri su quattro di quelli che furono i Pantera mi pare un po' poco per parlare di reunion.

14. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2006

infatti,poi si sa,Rex e vinnie sono buoni amici,ma non credo che tra Vinnie e Anselmo ci sia ancora sta grande amicizia,anzi...

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Gennaio 2006

Anche io penso che non sia il segno di una futura reunion, almeno finchè Vinnie e Phil non saliranno sullo stesso palco.

Vorrei rispondere anche a HolyImpaler: quando è morto Cliff Burton, i Metallica erano in piena attività ed è stato logico prendere un altro bassista; quando è morto Dimebag i Pantera erano sciolti da circa 2 anni, quindi non paragonerei i due casi.
    Almeno questa è la mia visione, poi ognuno dica la sua.

Condividi questa Pagina