1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Marzo 2013

Scoperto solo ora questo video!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Fabio94 e Thrashead piace questo messaggio.
  2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Marzo 2013

In una recente intervista lo storico bassista dei Pantera Rex Brown ha aperto all’ipotesi di reunion di una delle metal band più affermate degli ultimi vent’anni. L’occasione per la chiacchierata è la pubblicazione del libro “Official Truth, 101 Proof: The Inside Story Of Pantera“, nel quale il musicista racconta diversi retroscena del quartetto e una visione personale di quanto vissuto in quegli anni.
    Nell’intervista, Rex Brown racconta di rimpiangere il fatto che non sia ancora vivo il chitarrista Dimebag Darrell (assassinato l’8 dicembre 2004) e tutte le conseguenze portate dal fatto, partendo dal poter aver risolto i problemi personali insieme (“sarebbe stato bello entrare nella stessa stanza, sfogarci, andare in riabilitazione insieme e vedere come sarebbero andate le cose“) agli attriti ancora forti tra il frontman Phil Anselmo e Vinnie Paul, con il batterista che accusa da anni il cantante di essere stato il mandante morale dell’omicidio del fratello.
    La risposta più importante, però, riguarda quella reunion data per probabile da diversi anni, e mai così vicina stando alle dichiarazioni di ex componenti: “Chi sostituirebbe Dimebag? Chi sarà in grado di suonare la sua musica? Ci sono diversi ottimi musicisti in giro, e abbiamo molte offerte sul tavolo, ma fino a quando Vinnie e Phil non faranno la pace, non lo so. Ma mai dire mai: io e Phil aspettiamo a braccia aperte Vinnie, sta a lui fare il primo passo per fare qualcosa insieme. Ma non credo sia una cosa affrontabile nell’immediato“.

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Marzo 2013

magari facessero un tour tributo a dime...

4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

15 Marzo 2013

ogni tanto sta storia della reunion salta fuori, mah staremo a vedere

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Marzo 2013

Certo intignarsi su sta cosa inizia a stancare... se Vince non vuole e preferisce andare avanti, amen. È stato bello finché è durato.
    Ma poi vogliono fare una reunion per dei tour commemorativi, o per fare dischi inediti?
    Nel primo caso, ok, sarebbe molto bello, nel secondo, meglio lasciar perdere.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Marzo 2013

Phil Anselmo ha parlato della possibilità di una reunion dei Pantera durante un’intervista rilasciata a Wikimetal, webzine brasiliana, ed ha anche commentato lo stato dei rapporti con il suo ex compagno di band Vinnie Paul.

Anselmo ha dichiarato quanto segue:

Ho già parlato della possibilità di una reunion dei Pantera con Zakk (Wylde) – siamo consapevoli dell’impatto che avrebbe sul pubblico. Ma fino a quando non parlerò con Vinnie Paul, cosa che non è ancora successa e pare non debba succedere prossimamente, non se ne farà nulla. Lo dico sinceramente: il mio telefono è libero, la mia casella email aperta, la mia porta è aperta. Vorrei tanto parlare con Vince. Se potessimo chiarire tutto, se non ci fosse alcun risentimento, non significherebbe tutto solo per me, ma anche per tutti i nostri fans. La gente non vuole più vederci discutere. E’ l’ora della riappacificazione, l’ora della fratellanza. Dovremmo essere un esempio per tutti. Al momento, la mia porta è aperta. Quella di Vinnie resta chiusa. Ed è un vero peccato.

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

28 Marzo 2013

Fra un paio di giorni arriverà la solita smentita del caso da parte di Vinnie o chi per lui :rotfl:
    Ormai è ciclica questa notizia, forse una qualche volontà di fare qualcosa c'è davvero...

A Thrashead piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Marzo 2013

Ma evidentemente avrebbero tutti voglia di farla, sta reunion, ad eccezione di Vinnie Paul.

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Marzo 2013

per dire ste cose, sè disintossicato... :lookaround: (intendo i discorsi sulla fratellanza)

Ultima modifica: 29 Marzo 2013
  10. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

31 Marzo 2013

Quanti deliri con i Pantera , quanti dolori al collo dopo ore di headbanging a ritmo della loro musica fuori dal comune , molto probabilmente se qualcuno fosse entrato in camera mia con i Pantera a palla credo che un pugno in faccia l'avrebbe preso di sicuro :hihi: . Considero la voce di Phil Anselmo ( che tra l'altro è nato il mio stesso giorno \m/ ) una delle migliori di sempre nel panorama del Metal . Non parliamo del mitico Dimebag , il mio chitarrista preferito di sempre :love:, che con i suoi riff mi faceva e continua a farmi impazzire e saltare come un pazzo , e non metto nemmeno in discussione la bravura di quel matto di Vinnie Paul , che è uno dei batteristi che più ha influenzato il mio stile alla batteria e last but not least Rex Brown che reputo un ottimo bassista . Per quanto riguarda gli album sono tutti dei capolavori . Spero veramente in una reunion con Zakk Wylde ... Vinnie e falla sta ***** di reunion , aspettiamo tutti te !

A angus81 piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Marzo 2013

Per me non avrebbe alcun senso se non per fare dei concerti commemorativi.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

31 Marzo 2013

:headbang:
    reunion con zakk....il top....:love::headbang:

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Marzo 2013

Ci deve essere un contratto che obbliga le parti coinvolte a tirare fuori la storia della reunion. Credo che si possano fare tutte le ipotesi che si vogliano, ma se Vinnie non è d'accordo c'è poco da fare.
    Io preferirei che i Pantera rimangano nel passato, che ci lasciano quel grande ricordo che sono i loro dischi. Una reunion, a meno chè non fosse solo commemorativa, non avrebbe senza Dimebag.

A Thrashead piace questo elemento.
  14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Aprile 2013

un tour mondiale commemorativo sarebbe una cosa piu che giusta...credo che i fan impazzirebbero...se poi volessero fare un cd, usassero però un nome diverso come i Kyuss - Vista Chino (anche se li i motivi sono legali)

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Aprile 2013

La paura di molti è che poi si facciano prendere la mano e tornino con un disco nuovo, per "resuscitare" i Pantera. Io direi meglio lasciarli così come sono, che tanto se la cavano benissimo nelle loro carriere post-Pantera.

Ultima modifica: 6 Aprile 2013

Condividi questa Pagina