1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Settembre 2012

A me piace molto, ma in effetti non riuscirei a fare una classifica degli ultimi 4 dischi dei Pantera.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

29 Settembre 2012

In una recente intervista Philip Anselmo (PANTERA,DOWN) ha parlato della possibilità che i PANTERA si riuniscano con Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE) a fare le veci del defunto “Dimebag” Darrell Abbott alla chitarra.
    “Ho parlato con Zakk circa due settimane fa e lui è molto ben disposto alla cosa - ha rivelato Anselmo - ma la verità è anche quella che vuole Vince molto arrabbiato con me, per me senza motivo infatti la mia porta è sempre aperta per lui. Sarei disposto a farmi prendere a pugni da lui continuamente senza opporre resistenza se questo servisse a sederci a un tavolo e parlare per superare questa situazione fra noi“.
    Rispondendo ad un’altra domanda che chiedeva se ci fossero problemi nel far suonare le parti di chitarra di Dimebag a qualcun altro, Anselmo ha dichiarato: “Beh, non ho detto che questa reunion sia una cosa reale. Non penso sia questa comunque la cosa importante. Quello che conta è che io e Zakk abbiamo discusso e che Vince ha abbassato la guardia, capendo che non c’è nessun tradimento per questa vicenda“.

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Settembre 2012

Sono dell'idea che se rimettessero in piedi la band, lo farebbero solo per soldi. Preferisco che venga lasciato tutto così com'è e che non venga intaccato il ricordo di quello che è stato.

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2012

A me non dispiacerebbe se facessero qualche concerto commemorativo usando una "Pantera-cover band" con Wylde come sostituto.

Ovvio invece che se rimettessero in piedi i "Pantera" con Wylde sarebbe una commercialata bella e buona.

A Thrashead piace questo elemento.
  5. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

29 Settembre 2012

Commercialata o non, se dovesse verificarsi per davvero...andrei anche in capo al mondo pur di vederli!

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Settembre 2012

Concordo, se si tratta di commemorare con qualche cover sono ben contento. Ma riunire i Pantera senza uno dei pilastri principali non è cosa buona e giusta.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Settembre 2012

Io una cosa del genere non la vorrei vedere. Dai, usare il nome Pantera non sarebbe giusto...

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

29 Settembre 2012

Bah, per me non sarebbero i Pantera nemmeno con un sostituto di Rex. Figuriamoci senza "Diamond".

A FPK piace questo elemento.
  9. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Settembre 2012

Dipende anche da quanto durerà sta cosa, se hanno intenzione di fare anche un disco studio allora assolutamente no

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Settembre 2012

Vince aveva completamente escluso una possibile reunion anche solo per un concerto, figuriamoci per un disco in studio. Questo recentemente.

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Settembre 2012

Ma infatti è giusto così. Certe cose è meglio che restino un ricordo...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

29 Settembre 2012

minchia ma che palle con ste storie, non sarebberò i pantera ecc. ecc. gli ac dc sono andati per fortuna avanti anche senza bon scott, i savatage senza criss oliva,i gotthard stanno andando avanti senza steve lee e così via, minchia e in tanti di questi casi se ascoltavano ste lamentele inutili ci saremmo persi altri pezzi di storia musicale per strada ,menomale che i musicisti non ragionano con la testa dei fan.Ah alla lista si possono aggiungere anche altri nomi di band dove non è morto nessuno ma le band alla fine sono andate lo stesso avanti, per fortuna, i sabbath senza ozzy sembrava un'eresia ,eppure le ere dio e tony martin hanno dimostrato che poi così eresia non era visto il materiale che hanno tirato fuor,i semplicemente da sborra ecc. ecc.

Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  13. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

29 Settembre 2012

Ma phil ce la fa a cantare i pantera?

Comunque cavolate a parte, mi basterebbe sentir cantare i pezzi dei pantera da phil, poi se fanno quattro soldi in più saranno affari loro. Tra l'altro basterebbe cambiare nome al gruppo e presentersi come formazione nuova e magari con un suono simile ma personale a quello dei pantera.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

29 Settembre 2012

Personalmente io apprezzerei una cosa del tipo, tour (eventualmente anche mondiale) per celebrare Dime come Pantera+Zakk Wylde (stile Queen + Paul Rodgers) ed magari futuri dischi in studio ma con un nome diverso.

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Settembre 2012

Il problema è che a Vince gli è morto il fratello a cui era legatissimo.
    Credo che una reunion gli farebbe molto male emotivamente.

A IAmTheLaw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina