1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pagina sottosopra

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Aprile 2011

Infatti io con Chrome non vedo alcuna pagina sottosopra.

Chrome rulla. :headbang:

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

1 Aprile 2011

[​IMG]Quando il sole fu inni
    Amonama2010, Metalblade Records
    Power
    Pubblicata in data: 2011/01/04

Dopo una carriera di quasi 15 anni, ha portato la band ha toccato Yohanheggu sono selezionati esclusivamente sulla pubblicazione dei lavori di configurare entrambe le parti, si prega di creare una collezione di rarissime first best.
    Sì, "Greatest Hits - The Sun Rising inno" perché, ha deciso di pubblicare per il mercato giapponese per l'uso esclusivo e di consumo è il prodotto di una lama metallica, in California.
    Tempo: Il motivo può essere qualcosa di diverso in passato, se vogliamo di mercato in cinque anni "l'Occidente" due album, e abbiamo visto una ristampa dei quattro singoli e la liberazione di uno, è Brian etichette Non è facile pensare che Slager.Inoltre, si desidera caricare Burandoririsuamonamasu mercato già saturo.Inoltre, non necessariamente (nelle lame, ricordiamo, ha la sua sede principale), deve ammettere la logica del mercato in relazione alla terra del Sol Levante.

Anche quando si parla di Giappone, il metallo effettivo, o la buona musica in generale, ci rendiamo conto che occupano un posto di assoluto rilievo nella vita culturale del paese.Quest'anno, la hoc e rilasciare bonus tracks di annunci, le etichette ei paesi asiatici decorare una serie di pubblicazioni, o'omaggio è un vero gioiello tra i collezionisti di tutto il mondo sono stati invitati a crearla.Europei e americani di musica commerciale, giapponese in bit era ancora in dubbio 'viziato.Naturalmente, questo non è il solo aspetto del gruppo, la popolarità, non solo dato i suoi frutti negli anni, non solo a finanziare gli economiche discografica la.
    Forse ho anche popolare vera e propria band musicali scelte in relazione al gusto generale del Giappone 'temperature' può essere misurata, forse a sottolineare.Prima o poi, non un caso, quasi tutte le fasce di spessore costante del tempio di dedicare il rilascio di un giapponese di musica di primo piano: Budokan.Una delle ragioni, anche alla fine ci sarà ...

salta subito alla seconda domanda, la maggior parte delle canzoni torna uno dei dischi e il 60%, piuttosto che la scelta del marchio squilibrio premiare le canzoni degli ultimi due album in ordine cronologico: "Mistero del Dio del Tuono "e " il nostro lato di Oden. "
    I quattro, "Fate of Norns / World versus", derivato dal tracciamento delle connessioni, l'unico 'Victory Day' è quello di ignorare "la trasmissione dalla Sala d'Oro in una sola volta" rant per esprimere il fatto anni, fino al 1999 nel gruppo svedese, che in molti casi (questa è la prova) è stato perso per creare due dischi eccellenti, 2001.

E 'questa versione per difetti evidenti che non possono descrivere la storia dell'arte o Amonamasu è certo piacere a tutti come è chiaro che il meglio che potete.I gruppi non possono essere separati l'uno dall'altro non è stato chiaramente definito e forte spirito, ha creato un album con "il dolore attraverso il mondo dei Nove" comincia.
    Sorry.Molto più fedele al quintetto è stato sufficiente a rappresentare.Ovviamente questo non è lo scopo della raccolta.La nostra canzone"Children of the Grave" Le uniche eccezioni che può farlo per la copertina della rivista Metal Hammer per la versione UK, è stato pubblicato in Black Sabbath tribute album pubblicato settembre 2010 o.Il sabato classico (che si riferisce alla votazione finale, infine, anche la valutazione), ed è interpretato come al solito marchio di fabbrica Hegg, ritmi chitarra ritmica e vocale resto schizofrenia vuoto . buona interpretazione, niente di più.
    L'album, in conclusione, ci si accorge che è necessario, soltanto l'acquisto vale la pena se sei un fan del gruppo deve contenere tutti i documenti possono essere raccolti con la finalità della vostra.In caso contrario, questo "Hymn to the Rising Sun", un suggerimento e può facilmente fare senza che l'utente medio.

Daniele Peluso

Principalmente discusso argomento in!

per chi volesse leggere la recensione in italiano ...(italiano ? :lookaround:)

3. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

1 Aprile 2011

Io ho il pc con le ridotte :lookaround:

4. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Aprile 2011

Avevo provato a tradurla con Google Translator, e dopo essermi reso conto che avevo capito di più nella recensione in giapponese sono ritornato alla visualizzazione normale.

E comunque, Yohanheggu ist krieg. :headbang:

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Aprile 2011

AHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Aprile 2011

Io uso Chrome, e ci ho messo un po' a capire che il pescione d'Aprile non lo vedevo perche non potevo vederlo :hihi:

7. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

1 Aprile 2011

io ho risolto così...:hihi:

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Aprile 2011

Mah...io uso mozilla e non lo vedo...

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Aprile 2011

¿ɐɹdosoʇʇos oɯɹǝɥɔs ol ıɹǝʇʇǝɯ ɐ oʇɐʇs è ıɥɔ 'ıɥǝ

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Aprile 2011

più che sottosopra io Nel Home ho trovato delle Pubblicità over 18,come red**be e youp**n:lookaround::lookaround:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Aprile 2011

Oddio i rettiliani sono nei nostri computer! Satana aiutaci!

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

1 Aprile 2011

a me si è riavviato il pc appena entrato nella home.
    Ecco perchè ora accedo dal forum direttamente.
    Al mio pc gira la testa.

13. Ahti

Ahti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Aprile 2011

Durerà a lungo lo scherzone?;)

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Aprile 2011

Lo scherzone dell'anno scorso era moooolto peggio, io pensavo di essermi beccato uno spyware di quelli stronzi :hihi:

E comunque a me è andato bene tutto il giorno :D

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

1 Aprile 2011

ancora non capisco di che scherzo stiate parlando... io la home page la vedo capovolta tutto l'anno, che ha oggi di diverso dal solito?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina