1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P.M.C.A.= Il topic under 18 (Padrino d'Eccezione: Armand!)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da VamPire_BloOd, 15 Maggio 2005.

1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2006

vacci piano... che poi a 17 ti trovi come me... col fegato a maiale!!! :roll: :D

2. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

nooooooo, si ricomincia con il birra-spam :D

pensare a cose tristi non è male, l'importante è che si pensi :)

3. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Aprile 2006

:D no dai non esagero (nooo :lol:)

4. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

raga facciamo attenzione, prima ho visto dani nella skermata degli uenti connessi visualizzare il nostro amatissimo topic..per cui basta spam per un po..:D :D :D :sadic: :sadic: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

non vi preoccupate, dani è nel forum delle gnoccone per tenere a bada la nostra sete di ... vabbè, comunque è meglio evitare di spammare anche quando non c'è :)

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

ah, non vai alle assemblee?? :x:x:x Molto molto male, perchè sono una delle più grosse conquiste degli studenti e molti nn se ne rendono conto perchè certe cose nn le hanno vissute

VACCI ALLE ASSEMBLEE!!!!!!!

7. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

io ci sono sempre, gli zumpi me li riservo per le giornate pesanti e per quando ci sono i compiti in classe :)
    sia chiaro, ci vado solo perchè si perde tempo a puttanate :D

8. Pablo

Pablo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

però se gia prendi il pullman alle 7.25 tutti i giorni (come me)per farti i tuoi 70 Km che ti separano da scuola...e tipo esci a mezzo giorno e mezzo da scuola e devi aspettare buttato in giro sino alle 2 peerche il (mio) pullman passa solo a quell ora e arrivare a casa alle tre(perdendoti i simpson tutti i giorni)permetterai che per una volta al mese che puoi stare a casa e svegliarti per una volta alla luce del sole preferisci stare a casa invece di andare ad una assemblea alla quale di sicuro ci sono i soliti 4 gatti!!

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

non sono d'accordo :). anche io sono messo simile coi trasporti :D:D:D, ma le assemblee di istituto sono fondamentali per la struttura scolastica, sennò tanto vale lasciare decidere tutto agli altri, mentre sono gli studenti che dovrebbero avere peso sulle decisioni che riguardano la scuola.. eppoi se ci vai anche te nn son più 4 gatti ma 5, e se si comincia a partecipare e a renderle interessanti ste assemblee vedrai che nn ci saranno sempre i soliti 4 gatti.

poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

bè, no, forse la mia situazione tram non è proprio esattamente come la tua... sono 70 km sul serio??

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

E adesso mi sto SERIAMENTE arrabbiando:

Ok, siamo un topic SPAMMOSO ma no voglio che diventi un topic spammoso BLOCCATO, ok?

Ci tengo ai PMCA.. e invece sembra che qualcuno di voi sia ferreo a mandarmelo in pasto al tastino "blocca"

Non è un granchè.
    Quindi adesso buonini, grazie:annoyed:

Ah, considero spam anche il calcio, golf, tennis, wrestiling and co...

glaaaazie
    :P

(e non lamentatevi...qui decido io e per tutti quei "cosi" nominati sopra, esistono i topic adatti)

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

Weh, parla quello che pensa molto.

:rotfl: ;)

Argomenti seri, dai..

o almeno, che lo sembrino...
    che dire?

(partiamo con le mie cagate, oh yes!)

Anche a voi i prof vi hanno imbottito di compiti/test/verifiche/temi/lavori/interrogazioni dopo una settimana di beato cazzeggio?
    Io domani ho trema (smeplice) e avevo da fare 10 disegni/bozzetti( luuungo)
    poi ho segnate ben 4 verifiche -.-

13. Pablo

Pablo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

per favore stai zitta che sto impazzendo...:ueeee:

14. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

parla quello che pensa molto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    il fatto che approfitto della situazione di merda della mia scuola per non fare un cazzo non vuol dire che sia un coglione. vabbè, era solo una battuta, spero :D
    sentite oggi quest'episodio che allunga il mio discorso sul fatto delle città di merda.
    oggi a scuola alla ricreazione sono andato in bagno, dove stavano alcuni miei amici. con loro c'era un coglione di quelli che si vedono il camorrista, il padrino, si sentono qualche canzone di nino d'angelo e si credono già capi mafia.
    stavano parlando (tanto per cambiare ultimamente) che io sono satanico. ho chiarito che non lo ero ma uno ha detto: si vabbè, però te le senti le canzoni del diavolo!. un altro coglione ha aggiunto: madò, ti senti le canzoni di quello... come si chiama... (dopo un po e dopo che gliel'ho suggerito io) marilin manson? rispondo di no. allora il coglione del presunto boss, su consiglio di un altro dice: allora ti senti i metal! che schifo, fanno sempre bum bum bum e non si capisce un cazzo.
    allora mi hanno spinto a fargli sentire una canzone dal telefonino che avevo, e per fargli fare una figura di merda gli ho messo battle hymns che all'inizio è calma. infatti il coglione si è stato zitto e poi l'ha presa a ridere dicendo: madò che sentimento!
    poi esce il suo telefonino e si mettono a cantare una canzone napoletana che parlava di rapine e cose del genere.
    c'è stato tipo un battibecco (io la prendevo sempre a ridere, perchè con certi tipi ignoranti fino all'osso non si può mica fare niente. tenete conto che nella mia città sono tutti così) e uno diceva: madò, i metal ti senti? però non ti vesti così!
    cioè, me lo dicevano come se fosse un'accusa, una presa per culo, qualcosa di scandaloso. detto poi da gente che va fottendo e rompendo il cazzo a tutti senza sapere cosa sia l'onore realmente quando parlano di omertà tra mafiosi.
    io ho difeso il metal fino a quando non me ne sono andato insieme ai miei compagni perchè il professore era già arrivato.
    pensate che il giorno prima un altro coglione all'entrata mi disse: ho visto la foto della chitarra tua su internet. ma è tua? poi mi chiedeva: ma suoni?
    ma non è tanto la domanda in se per se, ma il tono meravigliato e quasi scandalizzato. io gli rispondevo ironicamente per prenderlo per culo tipo ale e franz di zelig. tipo gli ho risposto alla domanda: ma suoni? con: no, la tengo come fermacarte. e quel coglione che faceva una faccia sempre più meravigliata.

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

Cavoli double devi proprio vivere in un posto assurdo!
    Per quanta riguarda la scuola io sono messo di merda, abbiamo interrogazioni e compiti fissati fino a giugno. HO un compito di mate il 2, quindi ho definitivamente deciso di non andare al Gods e di farmi Evo+Metal Camp!:headbang:
    Voi quest'estate andrete a qualche concerto?

Condividi questa Pagina