1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P:Gold

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Funeral, 2 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Gennaio 2007

Ciao a tutti. Ho ascoltato metal per anni e più o meno recentemente mi sono dato anche a nuovi lidi come postai in un topic qualche mese addietro.

Ora sto scrivendo per consigliare una serata tekhouse che potrebbe piacere anche a voi. Almeno l'iconografia ricorda molto quella del mondo heavy metal.
    La musica ha sonorità pesanti anche se molto ritmata (non fatevi fregare dal termine house).

Qui di seguito il link dove potete trovare foto, informazioni sulle serate e, se vi registrate, scaricare mp3 di serate gratis. W la musica ragaz, e se vi piace questa proposta divertitevi!

[edit: no spam]

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2007
  2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

Anche a me piacciono molto questo genere di eventi , comunque in linea di massima si tratta di musica elettronica estrema , influenzata da sonorità house , tecno , hardcore ecc... tutto ovviamente dipende dal dj che c'è in serata... personalmente ti consiglio i generi psytrance e psytek , conosci ? Oltre all'ottima musica proposta , il bello è che in questi eventi c'è gente di tutti i tipi , ma soprattutto è pieno di fighette arrapate :D

3. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

2 Gennaio 2007

Ciao.
    Visto che il topic in sè non ha molto senso se non quello di autopromozione, lo chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina