1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

  1. TheRip

    TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    A me ozzy piace sia con i Sabbeth che da solista.....c'è da dire che senza il mitico Zakk il madman sarebbe gia' cotto da almeno 10 anni
     
    #76
  2. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2006

    Vero vero ;)
    Ipnotica e allucinata!
    Secondo me fa il paio con "Solitude", perla di Master of reality.

    Con i Sabbath mi piace (ma le due ere successive, Dio prima e Martin poi sono di gran lunga le mie preferite:P ).
    Da solista non posso esprimermi, visto che ho solo "Blizzard of Ozz" (bello, Rhoads è fenomenale!).
     
    #77
  3. rust85

    rust85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2006

    già tutto possiamo dire tranne che nn abbia avuto fiuto x i chitarristi (durante la carriera solista) tra l'altro la settimana scorsa ho sentito mafia dei black label society di zakk wilde è mi ha incuriosito nn poco il fatto che zakk canta simile a ozzy quasi a imitarlo. madonna che kitarrista xò....RR un mito...mi hanno rubato le cassette dei primi album solisti..altrimenti le riascolterei con piacere
     
    #78
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Aprile 2006

    Grandissimo Ozzy (o almeno lo era un tempo) io lo adoro sia con i black sabbath che da solista... peccato che il tempo in cui mangiava pipistrelli sia finito... comq giù il cappello per il principe delle tenebre...:P :demon:

    p.s. planet caravan è meravigliosa! :happy:
     
    #79
  5. Livingstone

    Livingstone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    ormai lo si vede fare l'ex drogato in quale reality da 4 soldi sulla sua insulsa
    famiglia.
    mi auguro di non vedere qualcuno tipo Mustaine o Heitfield fare la
    medesima fine!!!

    Che s' adda fa pe' campa!!!
     
    #80
  6. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2006

    E, Purtroppo, lo stato di salute in cui si ritrova pregiudica anche qualsiasi tipo di progetto futuro con i Sabbath.
    Peccato perche Iommi ne avrebbe ancora di cose da dire (musicalmente parlando).
     
    #81
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2006

    eh, se si decidesse a cacciare la salma di Osbourne e a imbasitre una seria collaborazione con Dio (o Tony Martin!).
     
    #82
  8. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2006

    Penso che Ozzy negli anni ottanta abbia goduto di una seconda giovinezza artsitica, sfornando pietre miliari per l'heavy metal.
    Poi la componente commerciale è salito in primo piano con i risultati che purtroppo vediamo già da anni. Peccato perchè divenire la parodia di sé stessi non è il massimo.
     
    #83
  9. -jaco-

    -jaco-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    mi pare che Iommi abbia fatto recentemente dei gran bei pezzi con sua maestà Glenn Hughes...
    Ma Geezer Butler (per la cronaca uno dei miei bassisti preferiti) che fine ha fatto? l'ultima volta che l'ho sentito era con i GZR...
     
    #84
  10. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2006

    a me l'ultimo di Iommi non è piaciuto (ma è questione di gusti, non mi piacciono quelle sonorità). sta di fatto, come giustamente ha detto Midnight, che Iommi la voglia di fare e l'ispirazione non l'ha persa, e Ozzy risulta una palla al piede (oltre che una macchina per fare soldi ovviamente).

    negli anni '80, mi permetto di aggiungere, oltre ad una seconda giovinezza, Ozzy ha avuto la straordinaria fortuna di trovare mostri di bravura e di attitudine come Rohads e Jake E. Lee, senza dei quali non avrebbe ottenuto un decimo di quello che invece ha raggiunto.
     
    #85
  11. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    perche' no? si sta parlando di Ozzy Osbourne, quale cantante dei Black Sabbath e della sua successiva carriera solista, non di Ozzy Osbourne ghoul riportato dalla morte per far fare soldi a praticanti delle oscure arti necromantiche.

    A parte quello, sia il periodo dei Black Sabbath con lui (che per me non e` neanche comparabile al periodo Dio: li considero quasi due gruppi di genere diverso e altrettanto belli) che la sua carriera solista hanno sfornato pietre miliari della storia del Metal, non lo si puo` negare
     
    #86
  12. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    però,scusate la mia intromissione,la cazzata di fare il programma su mtvse la poteve risparmiare.....non penso ke abbia bisogno di ulteriori soldi....
     
    #87
  13. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    il fatto e` che ormai lui non e` piu` in grado di prendere nessuna decisione: tra stravizi e malattie si e` giocato totalmente il cervello e fa solo quello che gli viene detto.

    che non abbia bisogno di soldi, non e` detto: alla fine prima non deve aver speso poco lui, e adesso probabilmente gliene stanno risucchiando il piu` possibile.

    Certo e` che con i capolavori che ha scritto si meritava di essere lasciato un po' in pace a trascorrere una vecchiaia dignitosa.
     
    #88
  14. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    30 Aprile 2006

    come non darti ragione...e non dimentichiamo zakk
     
    #89
  15. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Aprile 2006

    oh si assolutamente, il suo stile coi BLS non mi piace ma sui dischi di Ozzy ha fatto un ottimo lavoro pure lui.
     
    #90

Condividi questa Pagina