1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Settembre 2025

È mpossibile che abbiano davvero duettato insieme, quando sarebbe successo poi? Sono stati ma ognuno a casa sua, i Judas Priest intendo, e la parte di Ozzy l'hanno presa da questa versione:

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

28 Settembre 2025

Ma infatti ho detto che magari sbagliavo, eh.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Settembre 2025

Vabbè alla fine hanno fatto una di quelle robe che fanno i rappers moderni quando riprendono vecchi brani pop. Non sarà IA ma il succo è il medesimo (la traccia di ozzy sarà stata comunque ritoccata per schiaffarla dentro la nuova versione). Lasciatemi ritenere che sia una porcata, ma capisco che vogliano battere il ferro finchè è caldo

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

28 Settembre 2025

può starci è sempre la voce di ozzy che ha cantato ed è per beneficienza. tra l'altro fanno anche il cd singolo numerato ma non lo prenderò perchè è la solita busta di cartoncino.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Settembre 2025

Io spero ristampino Live & Loud, DVD compreso.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

8 Ottobre 2025

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

8 Ottobre 2025

live loud spero rimettano mano ai master originali e tolgano il montaggio fatto. se non ricordo male, o ci sono interviste in mezzo o ci sono immagini prese da date diverse nella solita canzone. è una pratica che odio. la vedo comunque dura i dvd musicali sono più morti di quelli dei film. eventualmente faranno il solito cofanetto costosissimo con cd lp dvd e cartaccia varia.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Ottobre 2025

All'indomani di Back to the Beginning avevo pubblicato su Youtube un video dell'ingresso di Ozzy sul palco e della prima canzone.
    E' rimasto lì indisturbato per tre mesi e ora mi è arrivata una notifica che è stato eliminato per violazione di copyright specificando
    Contenuti utilizzati: Back to the Beginning
    Il che mi porterebbe a pensare che verrà pubblicato :sisi:

EDIT: mi è stato fatto notare che era già stato annunciato che uscirà un edit di 100 minuti sul concerto, quindi effettivamente non è nulla di nuovo.
    Con tutti sti docufilm che stanno uscendo si fa fatica a ricordarsi cosa deve uscire quando :hihi:

Ultima modifica: 9 Ottobre 2025
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

9 Ottobre 2025

Male che vada ti porteremo le arance

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Ottobre 2025

Solitamente da noi escono mesi dopo questi documentari, invece ho visto che è uscito pure su paramount+ Italia con il doppiaggio addirittura. Stasera me lo sparo.

11. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

10 Ottobre 2025

Sbaglio o erano uscite delle testimonianze su Youtube che l'audio dello streaming era parecchio ritoccato rispetto a quello reale?
    In ogni caso mi aspetto che una pubblicazione sia un mero riversamento di quanto è stato trasmesso in streaming.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Ottobre 2025

Non saprei, essendo lì non ho visto lo streaming :lookaround:

Non penso proprio, lo streaming avrà avuto tutte le limitazioni di una trasmissione con cui si va in diretta (anche se l'avevano ritardato di un paio d'ore), mentre un live pubblicato sicuramente sarà molto più rifinito.

13. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

11 Ottobre 2025

C'erano video dove raffrontavano il cantato tra audio amatoriali e streaming ufficiale anche meglio ma sono spariti.
    Dei rimasti ho trovato questo:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

20 Ottobre 2025

upload_2025-10-20_15-57-3.jpeg

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Novembre 2025

Visto oggi "Ozzy: No Escape from Now", il documentario che tratta gli ultimi anni di Ozzy, quelli dal No More Tours 2 e successivi spostamenti/cancellazioni, per intenderci (e atto finale anche degli Osbournes, se proprio vogliamo).

Due ore volate, doppiaggio eccezzionale (apparte la voce di James Hetfield) e tanta, tanta tristezza e anche lacrime (anche se ho dovuto un pò "contenermi" vista suocera in stanza).

Mi viene voglia di spararmi tutta la sua discografia solista a sto punto :lookaround:

Metto sotto spoiler una cosa per chi ancora non l'ha visto:
    del Back to the Beginning se n'è volutamente parlato poco o cosa? Tutto il discorso della preparazione, dell'incontro con gli altri Sabbath apparte Iommi non vengono minimamente citati, come mai? Forse vogliono trattare la cosa a parte? No perché secondo me interesserebbe a tanti, soundcheck, prove e tutte quelle stronzate. Nel senso, nel film viene fatto vedere un Ozzy praticamente morente a due mesi dall'evento, poi assume un fisioterapista e torna magicamente in forma in tempo. Canto del cigno ccome sappiamo tutti, ma tant'è.

Condividi questa Pagina