1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

25 Febbraio 2025

Tante cose le si possono dire, ma sicuramente se non fosse per lei Ozzy sarebbe morto e forse anche dimenticato da tempo.
    Con tutte le cose che le si possono criticare poi... Un documentario?
    Un concerto finale che Ozzy dice di voler fare in ogni intervista da 5 anni a questa parte?
    Ma dai, un po' di buon senso...

A Wyden e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

25 Febbraio 2025

Tolto Facebook e chi commenta di cui frega meno di zero, la mia opinione è condivisa anche da altre persone su altri siti.
    Penso che si abbia ancora la libertà di esprimere la propria opinione senza essere vittima di critiche a destra e manca.
    Poi solitamente tu ti ergi sempre a difensore di questi personaggi, cosa dovrei dire allora io?
    Ti fai andare bene tutto? Buon per te, ma andare a dire "non state bene" mi sembra fuoriluogo.

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

25 Febbraio 2025

Giusto per dire: già su Metal Shock, quindi trent'anni e passa fa, c'era la vignetta di Sharon che usava Ozzy come un burattino.
    Che senza Sharon probabilmente Ozzy avrebbe già tirato le quoia anni e anni fa è verissimo; che lo abbia sfruttato in tutti i modi pure.
    Poi, ripeto, ognuno pensa cosa vuole.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

26 Febbraio 2025

No.
    Sei libero di esprimere la tua opinione, come io sono libero di esprimere la mia su quello che dici.
    Per me quello che è fuoriluogo è scrivere un attacco così veemente
    come reazione ad un documentario.

Tra l'altro da un po' gli Osbourne, Ozzy compreso, fanno un podcast in cui vengono filmati e parlano, e dove spesso lui ha parlato dei suoi problemi di salute, che non è nulla di diverso da quanto succederà in questo documentario.

Questo tra l'altro non mi sembra proprio, ho "difeso" Sharon da insulti per il concerto di Birmingham, e la "difendo" da questo attacco per un documentario perché mi sembrano senza senso.
    Tante cose le si possono criticare - ad esempio quando fece riregistrare basso e batteria sui primi due album - queste due proprio no.

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

26 Febbraio 2025

Ozzy rimarrà per sempre una leggenda della musica, ma le sue vicende private e famigliari sono quanto di più squallido si possa immaginare.

Tanta gloria da una parte, e altrettanta miseria dall'altra.

Tornando alla musica: a questo evento non andrei nemmeno spesato e con ferie extra, mi fa solo tanta tristezza.

(L'ho già scritto in passato, mio padre è affetto da Parkinson, quindi so bene cosa significhi conviverci).

Ultima modifica: 26 Febbraio 2025
  6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

26 Febbraio 2025

State male, non è un'opinione su quello che ho detto, è una battuta di pessimo gusto.
    E comunque:
    Sottoscrivo in pieno:sisi:

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

26 Febbraio 2025

Ma che poi: "difendo Sharon" a meno che tu non sia un suo parente, ha bisogno di un avvocato difensore?
    Lo sanno pure i muri che Sharon da oltre 40 anni decide quello che Ozzy deve fare, pure sulla reunion dei Sabbath ha deciso lei, é tutto fuorché uno stinco di santo.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

26 Febbraio 2025

Infatti ho messo tra virgolette "difendo" proprio perché non ha bisogno di difese, né la difendo.
    Semplicemente sottolineo che "quell'obbrobio proprio non riesce a non spremere Ozzy fino alla morte" per un documentario è un modo di esprimersi disgustoso.

9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

26 Febbraio 2025

Se ti riferisci al termine obbrobrio è riferito semplicemente a come è ridotta oggi, se avessi detto "Sharon proprio non riesce a non spremere Ozzy fino alla morte" cambiava qualcosa?

Condividi questa Pagina