1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367

8 Febbraio 2010

I.R.O.N.B.O.U.N.D.

(in my hands!)

Fuck Yeah, è la parte che preferisco anch'io!!!:headbang::headbang:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Febbraio 2010

IRONBOUND è....... :headbang::crush::headbang::crush::headbang:

MA tutto l'Album è strepitoso!!! Non ce n'è..... è la conferma che la Band storiche che hanno ancora LE PALLE danno ancora lezione a tutti!

Una riflessione lucida potrò farla solo tra qualche giorno, ragazzi..... m'è arrivato solo oggi nell'ora del pranzo ed ora sono le ore del godimento incondizionato! :P

Riffoni tritatutto, soli da sbavo, cattiveria, melodia, produzione fantastica, tiro, cambi di tempo assassini, Bobby.... BOBBYYYY!!!!!

L'unica cosa che non ho capito..... "IRON BOX"??? è un bellissimo digipak con riflessi metallici, ma avevo pensato a un digi con copertina in metallo vero.... comunque niente da dire.... IMMENSI! IMMORTALI!
    OVER KILLLLLL!!!

Mi rode davvero tantissimo che non passino di qui, ma da qualche parte DEVO VEDERLI!!!!!!!!! Speriamo li chiamino al Gods.....

3. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Non ho resistito e sto ascoltando l' album su youtube; purtroppo in questo periodo non posso togliermi nessuno sfizio, neanche musicale, quindi magari più avanti riuscirò a comprarlo originale..
    Comunque è davvero una potenza!! Spero anch' io di riuscire a vederli dal vivo il prima possibile, inizio a pregare seduta stante perchè vengano aggiunti al bill del Sonisphere! (tanto lo so che è fin troppo difficile :()
    Madonna santa!!!

4. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

E' un disco fantasticamente micidiale, non riesco a smetterla di ascoltarlo! :headbang:

Horns, anch'io quando ho letto la scritta Iron Box avevo pensato come te, però anche così va benissimo. :headbang:

5. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

9 Febbraio 2010

La prossima persona a cui mi capita di sentir dire che il thrash è morto si becca Ironbound in piena faccia come monito :razz:

Assolutamente MAGNIFICO! Nemmeno nei miei sogni più rosei mi sarei immaginata una serie di canzoni così fantastiche :headbang:

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Febbraio 2010

Il thrash non è assolutamente morto, sta benissimo; però...
    Però se non ci fossero i vecchietti...
    Sì perchè le soddisfazioni migliori nel 2009 sono giunte dalla vecchia guardia, e il 2010 si è aperto sulla stessa falsariga. In altri termini, pare che non ci sia ricambio. Il che mi dà da pensare sul futuro stato di salute del genere.
    Ad ogni modo, per ora non ci voglio pensare, e mi godo questi nuovi capolavori.
    Ironbound è un album veramente eccezionale, un ritorno alle origini in piena regola. Più lo ascolto e più mi tornano alla memoria i vecchi The years of decay, Under the influence e Taking over.
    E sono contento che tutti qui lo trovino magnifico. E' una conferma che il mio primo giudizio "a caldo" era azzeccato e non dettato solo dall'entusiasmo appassionato di un vecchio fan come me.

Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Febbraio 2010

Al mio negozio deve ancora arrivare, mi state facendo venire una voglia di ascoltarlo... ma non cederò ad internet, me lo voglio gustare per bene :love:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Febbraio 2010

Zero... ricordati che siamo in due! :hihi:

Mi spiace, ma ormai ho la consapevolezza di questo... una volta sparite le vecchie leve, coloro che hanno fondato questo genere fantastico che è il Thrash, potremo solo rimpiangerle..... dei nuovi non c'è quasi nessuno che mi dà le soddisfazioni di questi vecchi leoni!
    Anche perchè loro hanno inventato il Thrash e lo portano avanti da ormai quasi trent'anni... qualcosa vorrà pur dire!
    E ancora, molte di queste Bands, ancora riescono a tirar fuori Albums come questo!!! Incredibile!

Farò di tutto per vederli il maggior numero di volte possibile e lo stesso consiglio mi sento di darlo in modo FORTE E CHIARO ai giovanissimi!!!!!!

APPENA POTETE, BECCATEVI QUESTE "VECCHIE" BANDS DAL VIVO! Fate sforzi, sacrifici, salti mortali, ma VEDETELI!!!!!!!!!

Altrimenti sarà molto facile che tra qualche anno direte... "accidenti.. avrei potuto...."
    Questo non significa non seguire le giovani Bands che meritano, ma questi... son quelli che dettano legge!

:demon::D :headbang::headbang::headbang:

Più sento IRONBOUND e più trovo punti di contatto con BLOODLETTING (Album per me straordinario), anche se quest'ultimo è un po' più articolato..... ma il grado di potenza si mantiene a livelli esagerati!
    Solo lavoro incredibile della ritmica!

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367

10 Febbraio 2010

Giusto!!!

Horns leggi sotto...Heathen, Sacrifice,...comprare comprare comprare! Teniamo i vecchi thrasher lontano dalle case di riposo!

:D:D:D

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Febbraio 2010

Arrivato pure a me! :happy:

Mi sa che sta vendendo bene, certo che quelli della Nuclear Blast avevano visto bene.

11. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

10 Febbraio 2010

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Febbraio 2010

Ma quanto sono fighi? QUANTO?! *.*

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Febbraio 2010

E DD è tornato al Rickenbacker! *.*

Edit: notate come in alcune riprese suoni col Ricknebacker ed in alcune col solito Bc Rich Widow :grin:

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Bello il video. Non aspetto altro che acquistare sto benedetto album!

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Febbraio 2010

Bring me the night è una bomba..non me li aspettavo così in forma!!se tutto l'album è su questi livelli..:headbang:

Condividi questa Pagina