1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar utenti TM

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 27 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

27 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: Journey
    il +intelligente:Lord of the thunder
    il + TRUE:Fenrir
    il + colto: riche74
    L'utente che vorreste avere come amico:Magari tutti...cmq ildanish
    miglior moderatore/amministratore.. Dani,Forgotten,Armand

Ultima modifica: 27 Dicembre 2005
  2. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

Ah chi mi sono scordato...

il più folle: TIZY FERRO (ve lo ricordate:D ) ma non era folle, anzi era simpatico!

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

27 Dicembre 2005

...vero ora che vi vedo dimentico Nakata_flv tra i folli (io lo conosco personalmente - sono il suo allenatore di calcio!), Ryche74 per le discussioni in cui mi perderei per ore e Sixx77 che è davvero ganzo quando si esprime in musica...chissà chi dimentico anche....boh...Mandi

4. Kvasyr

Kvasyr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

...ringrazio coloro che mi hanno proposto come utente rivelazione...molto lusinghiero...eppure non ho ancora fatto nulla...grazie comunque...

...per ora non mi sento in grado di giudicare e quindi di proporre alcuna nomination...eppure mi ha colpito particolarmente Fenrir...sarà perchè discendiamo dallo stesso ceppo mitologico...bho...

Bsf

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Dicembre 2005

L'utente +simpatico:panzerfaust perchè ad ogni suo post mi fa sganasciare (ps. tvb:*)
    il +intelligente:ce ne sarebbero molti, ma ricordo alcuni interventi di newblackclown davvero notevoli.
    il + TRUE:elena0308, non c'è bisogno di spiegazioni :D
    il + colto:fenrir e zac ne sanno davvero molte.
    il +folle:fadetoblack, peccato che non posti da secoli :(
    il + bello/a: missbliss
    il + eccitante: eilan83

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: molti utenti li conosco di persona e li considero amici.. quindi nessuno in particolare
    L'utente rivelazione: eddie_van_halen anche se ormai non è proprio più new entry :D (anche se ultimamente posta un botto)
    miglior moderatore/amministratore:armand, perchè è colui che gestisce al meglio il suo "Potere" senza mai strafare.
    miglior recensore: fenrir, perchè scrive veramente bene.

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: azzo..difficile..forse l'umorismo più vicino a quello che mi piace è quello di Shredder Maniac e poi sinceramente mi son sempre trovato bene coi miei amici di topic..alex skolnick e Beix. ah, sicuramente holy impaler e panzerfaust..mi fan scassare

il +intelligente: qui ce n'è più di uno..direi ryche74, impaled nazarene(torna da noi,impaled torna da noi,toooooooorna da noooooooooi,impaled torna da nooooiiiiiiiii), Armand
    il + TRUE: il più eTRùsco è Macross :D scusate ma il true/non true non piace.
    il + colto: musicalmente direi che immanitas, journey e arakness son quelli che leggo più volentieri quando li incrocio. a livello generale assolutamente engash, il pagliaccetto e valeria.
    il +folle: folle.. simpaticamente folle vampire blood, però direi che quello più fuori di tutti rimane slipknot kreator. toh,riedito solo perchè in effetti la più fuori già che mi ricordo è skin kittie..vince sicuramente lei.
    il + bello/a: uhm..wishmaster e carolina iv
    il + eccitante: questo non saprei..dipende dai modi

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: mah,credo che con panzerfaustfaremmo una bella coppia di cojoni:rotfl: poi a me sta simpatico shredder, indi dico anche lui..valeria e ville per fare discorsi astratti ma anche non. aggiungo Lord , vedendolo qua sembra il mio polo opposto..potremmo andare d'accordo.
    L'utente rivelazione: nik76
    miglior moderatore/amministratore: mah mah..con alcuni ci ho scambiato più di qualche parola ed è normale che lo voti..uno l'ho conosciuto di persona e lo stimo molto..beh cmq dico Alex The Progman , Armand
    miglior recensore: assolutamente Fenrir, le sue recensioni le ho lette anche più di unavolta tanto son belle.

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

Anzitutto ringrazio Ville, ThrashTD, Ryche e Nik per le loro belle parole... :)
    ...ragazzi, vi voglio bene... ma ormai lo sapete :lol:

Allora... provo, ma questo sito brulica di gente piacevole e interessante... quindi, inevitabilmente dimenticherò qualcuno… e me ne scuso in anticipo :)

L'utente +simpatico: Fall From Grace… ma non si vede più da tempo… vabbeh allora Vampire Blood e Ville Laihiala
    il + intelligente: Blackdeath13 e Hell666
    il + TRUE: donne = assolutamente Knight_; uomini = Lord_of_the_Thunder, nonostante il suo sottotitolo :)
    il + colto: musicalmente parlando, Journey, Ryche74, ShredderManiac, Arakness, Luca2112. Più in generale, beh un po’ tutti coloro che postano abitualmente su Libri e Cinema
    il + folle: direi Rolf e Panzerfaust (ovviamente in senso buono) :)
    il + bello/a: uomini = Corvotempesta e Arakness; donne = Wishmaster
    il + eccitante: come estetica, non lo dico… troppo imbarazzante :P come personalità, assolutamente Nik76… ha la rara capacità di far sentire speciali le persone :)

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico:
    qui sopra ho fatto un sacco di amicizie importanti… Ville e Luca, solo per dire le più radicate.
    Per il resto, sarebbe bello frequentare abitualmente tutti coloro con cui “chiacchiero” quotidianamente qua sopra… in particolare, i fruitori fissi del forum Progressive :)
    L'utente rivelazione: (premio x le new entry) donne = Veronika; uomini = Nik76, anche se ormai fatico a considerarlo “nuovo" :lollone:
    miglior moderatore/amministratore: Armand, Dani66
    miglior recensore: escludendo lo staff (tutti molto competenti, com'è ovvio!), ShredderManiac e DarkAvenger79

8. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2005

Vediamo...
    l'utente più simpatico è sicuramente Darkesteclipse.Mi fa cadere dalla sedia per le risate.
    l'utente più intelligente secondo me è Impaled.Peccato che sia stato bannato.
    Ovviamente l'utente più true è Blackdeath13.
    Il più colto...qua devo spaziare:Fenrir per il folk-viking,Enzo per l'Heavy e l'Epic,Thrashing Rage per l'Heavy e l'Hard Rock,e Zac s'intende un po' di tutto.
    La più bella...direi Moonskin80 ma anche Vampyrella non è niente male
    La più eccitante...MissBliss

Rivelazione: Sargeist
    L'utente che vorresti avere come amico:come amico non so,ma mi piacerebbe conoscere il quartetto Hellbound-Zac-Paola-Fenrir
    Miglior moderatore:Armand,senza alcun dubbio.Ma anche ForgottenSunrise.
    Miglior recensore: Fenrir,per le sue rece dal sapore epico ed ultrakult (Migliore rece:Storm-Haerensleder (sadico!!).Al secondo posto quella di Nattens Madrigal degli Ulver.
    Un altro recensore che mi piace molto ma che a quanto pare è scomparso è IvanoDellOrco.Veramente bravo.(Migliore rece:Burzum-Filosofem)
    Thrashing Rage perchè mi fa scoprire sempre nuovi fantastici album.
    Eppoi ovviamente Zac anche lui molto bravo.(Migliore rece:Wasp-The Last Command)

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

allora:

L'utente +simpatico: Ce ne sono molti
    il +intelligente: Valeria, Impaled, Lord, Macross, Io (:hihi:) e tanti e tanti altri
    il + TRUE: Fenrir
    il + colto: Impaled, NBC
    il +folle Panzerfaust, Truzzkiller, Metalpeppe, spray88
    il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex :hihi: ) Wishmaster
    il + eccitante: (idem come sopra:hihi: ) MissBliss, Shalia, Veronika

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: beh ce ne so tanti al momento mi vengono in mente DDT, Ville, Blackdeath, Impaled, Rolf, Lord... molta gente inzomma
    L'utente rivelazione: (premio x le new entry) Veronika, Fairy Tale (anche se nn è proprio new entry)
    miglior moderatore/amministratore: Armand e Forg
    miglior recensore: Fenrir e Lavazza

Ultima modifica: 29 Dicembre 2005
  10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Dicembre 2005

:love: grazie

:happy:

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

grazie a Thrash, la simpatia sarebbe reciproca se non avessi quel GROSSO difetto (e qui, apriti cielo coi doppi sensi :ehm:)......

... della tua firma! :D

12. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

L'utente +simpatico:Attila,ogni intervento è un delirio...Al secondo posto ValeriaR30, è molto simpatica...
    il +intelligente:Credo Impaled Nazarene
    il + TRUE:Assolutamente Fenrir]/B],è una pietra miliare della truaggine...
    il + colto:Mmh...Non so,credo NewBlackClown,musicalmente parlando Thrash 'Till Death
    il +folle: Ecco l'eroe della follia pura...Suttoman!!!:D :D :D
    il + bello/a: Wishmaster,anche se non guardo molto spesso il topic delle foto...
    il + eccitante: Come sopra

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico:Suttoman,Attila o ValeriaR30
    L'utente rivelazione: Non so...
    miglior moderatore/amministratore: Armand,come hanno già detto,riesce a sfruttare il suo "potere" come admin senza approfittarne,ed è anche molto paziente...Onori anche a Forgotten Sunrise
    miglior recensore:Non lo so...Non guardo mai le recensioni...:P

13. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

28 Dicembre 2005

14. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

L'utente +simpatico:Sakuragi e Nightwish
    il +intelligente:Sakuragi
    il + TRUE:Hell666 dico :P
    il + colto:bhè nn saprei su questo :) ...newblack sicuramente sa il fatto suo anke se a volte lo strozzerei ^^
    il +folle: Nightwish
    il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex ) <---ma come?? io dico ValeriaR30 :P e come maschio nn dico nulla thò ...silenzio stampa
    il + eccitante: (idem come sopra ) non esageriamo

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico:nn posso dirne uno....sicuramente come amico ravvicinato vorrei Sakuragi...poi aggiungo ValeriaR30,Nightwish,Hell666 e Armand
    L'utente rivelazione: (premio x le new entry)Vado per Veronika anke io ;)
    miglior moderatore/amministratore:Armand :*
    miglior recensore:questa nn la so

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2005

mi associo a ragnarock per quanto riguarda il piu true:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina