1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Avevo un orecchino in alto all'orecchio sinistro e un piersings sul sopracciglio sinistro,poi non mi piacevano + e gli ho tolti.Non ho fatto il tatuaggio per questo motivo ovvero quando sei stenco di averlo o non ti piace + ,te lo devi tenere.Cmq mi sarebbe piaciuto molto farmi tatuare sulla parte alta della schiena la scrittta Bathory,scritta nello medesimo stile adoperato sui cd e magliette senò avrei voluto farmi tatuare Gesù crocifisso,sempre sulla schiena,però occupando tutto il dorso.Poi ulteriormente mi era venuta l'idea di tatuarmi il volto di Cristo,questa volta non grosso e nel medesimo posto dove ha il tatuaggio paul harris 73

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Settembre 2004

Gli orecchini li detesto cordialmente, per i tatuaggi è diverso, mi piacciono molto. Ne ho uno sulla spalla destra. Pentirsene? Allora lo avete fatto per moda. :)

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2004

Mah, non ho intenzione di mettermi nè orecchini nè di farmi tatuaggi...

4. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Non è vero che in ogni caso uno che si penta l'ha fatto per moda,uno potrebbe stancarsi di avere quel segno sul corpo oppure crescendo non vorrebbe più avere nulla addosso.Cioè io non avrei fattto quei tatuaggi per moda,perchè sinceramente me ne sbatto,ma li avrei fatti perchè mi piacevano,solo che non me la son sentita di fare una cosa eterna sul mio corpo.Poi ovviamente la questione è personale,ma ti assicuro che non avrei fatto il tatuaggio solo per moda. :wink:

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Settembre 2004

Non vuoleva essere una provocazione la mia credimi... era solo una curiosità personale legata al discorso "signore degli anelli" - differenza tra la capacità mediatica di un libro e di un film... :)

OT= Faresti una cosa Odiata dallo stesso Cristo...

6. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

:sgrat: ,allora odierebbe ogni persona che porta il crocifisso con sopra esso crocifisso....
    Personalmente parlando a me sarebbe piaciuto farmi un tatuaggio del genere,non per sadismo,ma per ricordare il prezioso gesto fatto da CRisto per noi.

7. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Settembre 2004

Esibizionista.

8. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

23 Settembre 2004

:) Capisco ma ti assicuro che quando è uscito il primo film della saga avevo già letto metà delle opere di tolkien, infatti la scritta lo scansionata direttamente dal libro.

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

:sgrat: ,adesso ogni cosa che faccio io è esibizionismo?Guarda che non vado in giro a dorso nudo o vado in giro a dire: ehy io sono cristiano...,sotto il tuo stesso punto di vista critico dovrebbe essere esibizionista ogni metallaro che porta una maglietta metal e/o che va in giro con le borchie.

10. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Settembre 2004

A mio modo di vedere sì, potrebbe essere una tua caratteristica. Senza contare che sarebbe una cosa di un cattivo gusto spettacolare. Al confronto la foto di Maradona nel portafogli diventa un raffinato tocco di classe.

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Allora è tutto soggettivo.........però sta storia di soggettivita non è che sia sempre valida.Cmq l'immaginina con dietro la preghiera ce l'ho nel portafoglio,sottolineo il fatto che non l'ho fatto il tatuaggio.....

12. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Settembre 2004

Infatti ame neanche questo piace. Sono cose interiori (almeno dovrebbero) che poco hanno a che fare con i gadget e le sceneggiate.

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Infatti poi ho preso la decisione di non far nulla anche per quel motivo.Cmq l'immaginetta dentro il portafoglio non è solo un gadget,ha un valore per me.Poi questa concezione per te può venire meno,però ti assicuro che per me ha un valore una immaginetta :wink:

14. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Settembre 2004

Ma ci credo, non lo metto in dubbio. Non sono queste le cose che mi danno fastidio. Il discorso del tatuaggio era differente.

15. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Per un credente vero, non c'è bisogno di tatuarsi cristo per ricordarsi di quello che ha fatto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina