1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

quello pure io...

però tanto aldilà dei miei genitori sono contrario già io a queste cose

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

io sta primavera mi faccio l'orecchino in alto, di piercing non so, l'unico posto che davvero mi piace é il sopracciglio, peró non so se lo farei. il tatuaggio lo sto programmando da un anno e quando ho voglia mancano i soldi e viceversa...

Comunque muovo una critica a questa discussione, in 22 pagine ci sono solo tante parole, spesso mezzi litigi, e solo 2 foto di tatoo che tra l'altro non sono personali... io vorrei ispirazioni.... cosa capisco da uno che mi dice ho due piercing all'orecchio e un delfino sulla spalla? (esempio inventato). manda la foo del delfino, no?!?!?!

io mi vorrei fare una cosa del genere, ma piú cattiva:

Ultima modifica: 30 Novembre 2005
  3. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

1.nn mi conoscete
    2.nn mi conoscete
    3.nn mi conoscete

cosa poxo dire a persone cosi?nulla,semplicemente ke nn mi conoscete xcui nn potete definirmi senza personalita...sn1delle poke ragazze nn sciacquette ke girano xmilano.io amo i piercing xkè voglio ke diventino1professione ed è xquesto ke mi piace portarne tanti;in italia nn tanta gente ke ascolta metal&co. ne porta tanti mentre in america e inghilterra la pensano quasi tt cm me...ne portano tanti anke le ragazze.cosa interessa a voi quanti ne ho?la mia amica ha scelto d farselo fare da me il buco e io l'ho avvertita ke ancora nn ero capace...siccome ho preso tt le precauzioni nn mi sento in colpa,anzi,la prima volta si puo sbagliare,anke i migliori piercer hanno sbagliato a spese d altri ma nn è successo niente...la carne del viso si cicatrizza subito se viene bucata e infatti la mia amica dopo 2ore è guarita subito...d certo nn è uscito 1litro d sangue cm potete pensare voi!
    pensate ad andare avanti col topic senza stare a giudicare me xkè ho detto ke piu ne ho meglio è.è1gusto personale e mi piacerebbe vederne tanti in giro sulla gente d competenza ma siccome so ke nn tutti la pensano cm me pazienza.
    ho kiarito ora?spero d nn dovermi ripetere all infinito.ciao

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Novembre 2005

innanzitutto potresti scrivere in italiano senza abbreviazioni da sms?

poi... se scrivi su truemetal vieni giudicato/a per quello che scrivi, non per quello che sei. trovo la scusa del "non mi conoscete" assai comica... se posti su un forum devi mettere in conto che qualcuno ti risponderà, magari esprimendo opinioni diverse.:annoyed:

per tornare al discorso piercing: li trovo disgustosi.:)

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Novembre 2005

Brian veramente hai di gusti cazzuti...scusa ma quel tatuaggio di buono è solo comico ahahaha, io cmq settimana prossima finalmente mi faccio il secondo, appena sfiammato posterò una bella foto.

Per quanto riguarda i piercing non m'interessano, mi farei uno sul naso ma il mio naso mi da sempre problemi x cui evito.......mi piacciono vederli sugli altri, sopratutto sulle ragazze, fino ad un certo punto.

Se Skin ama i piercign ok è libera di fare quello che vuole, elargire un parere ok elargire un giudizio bigotto no....

6. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

abbrevio cm tutti,ne piu ne meno.
    e invece essere giudicata male da ki manco mi ha mai visto è assai brutto,vorrei vedere tu cm t sentiresti.voi nn avete sl risposto,avete rotto le palle e sl giudicato male,il ke è diverso.
    peggio xte,a me piacciono e se averne tanti significa fare disgusto ai"perbenisti cm te"ben venga,mi diverto!!!:rotfl:
    vuoi continuare???nn so,se vuoi far kudere il topic...basta ora eh,abbiamo capito.

7. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

il topic si kiama Orekkini e Tatuaggi,nn "dai,giudikiamo Sara e basta"...se vi fanno skifo i piercing nn dovreste scrivere qui,per di piu sl critike.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Novembre 2005

se ti divertissi così tanto non diresti "essere giudicata male da ki manco mi ha mai visto è assai brutto,vorrei vedere tu cm t sentiresti" . se ti diverti posta in tono scherzoso,metti qualche emoticon divertita e non dire "vorrei vedere tu come ti sentiresti"..perchè sottintendi il fatto di esserci rimasta male..non è per rompere le balle ma sei un controsenso ambulante:wink:

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Novembre 2005

vedi, a me non piacciono per il semplice motivo che voglio lasciare il mio faccino libero da pezzi di metallo... io trovo orribili i piercing, NON le persone con i piercing, anzi, ad alcuni/e donano. semplicemente non mi piacciono, niente di più, niente di meno.

10. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

oh,cosi va bene.:happy:

11. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

Io ho due orekkini sul lobo sinistro, ma nn mi faccio piercing solo xkè fà un male boia, altrimenti me lo sarei fatto sul sopracciglio.
    Io trovo i piercing belli a seconda delle persone ke lo portano, nel senso ke possono star benissimo su alcune come potrebbero star male su altre

12. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

scusa ma quale controsenso??e poi xkè continuare a puntualizzare su ste cagate?continuate così che chiude

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Novembre 2005

avvocato difensore, la prego di pazientare e chiamo il mio teste, Filo.
    Filo, cosa ne pensi, le suddette frasi riportate non immortalano una skin kittie che non sa manco lei cosa dire?che ha detto "mi diverto" e due secondo prima "ci son rimasta male?:-(". verba volant,scripta manent.

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Novembre 2005

Non parlo a vanvera.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina