1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Febbraio 2005

voglio farmi il buco al naso...fa male?

...e quando ho il raffrreddore come faccio?

io ho già altri buchi(oltre a quello lì :D )
    sulle orecchie,sulla cartilagine etc,ma sn abbastanza sensibile al dolore e a volte svengo anche...

ditemi allora è fattibile?

2. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Io ho due orecchini all'orecchio sinistro,in realtà ne avevo quattro prima,solo che poi i capelli iniziavano ad incastrarsi e alla fine li ho tolti..vorrei farmi un tatuaggio,ma ancora devo decidere bene il disegno da fare..sarei orientato a fare il guerriero dei Manowar.. 8-]

3. Hiidentorni

Hiidentorni
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

pensaci bene... :wink: devi portartelo sino in tomba...

4. Hiidentorni

Hiidentorni
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

ti dirò la verità...a me ha fatto malissimo..! molto probabilmente mi han toccato un nervetto..il dolore mi saliva su x il setto,passava sopra l'occhio e arrivava fino alla tempia...ho fatto 3 mesi di infezione continua. se ti soffi il naso nn è un problema dopo un pò ti abitui. ma con la pistola è un colpo secco,molto fastidioso. inoltre rovina i tessuti della pelle. ti consiglierei di farlo con l'ago da un piercer ;)

5. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2005

Quando l'ho fatto io (azz sono già passati quasi 10 anni... :ueeee: ) non ho sentito nulla..solo il colpo della pistola.. Poi devi starci un po' dietro se no s'infetta.. X il raffreddore non ci sono problemi e poi una volta ben cicatrizzato metto e togli quando vuoi..

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2005

domanda scema: posto che nn è che mi fido di gente che nn conosco e con cui chatto ogni tanto su di un portale internet, volevo solo sapere se qc se ne intende minimamente e poi eventualmente prendere in considerazione di sentire un medico visto che io sono un tipo straprudente, la questione che volevo porvi è la seguente:il piercing alla parte superiore dell'orecchio (cartilagine, elice usando il termine medico) che voi sappiate, per esperienza personale o per studi medici, è possibilmte dannoso? io ho letto che un piercing all'orecchio in posti "sbagliati" nn meglio specificati in presenza di nervi può provocare distrurbi dell'umore e pure alla vista ma nn riesco a scoprire molto perchè alcuni dicono che questi famosi posti sbagliati siano nella parte cartilaginea che sta davanti all'entrata dell'orecchio (mi scuso per la rozzezza delle mie parole ma di quesa parte il termine medico non lo conosco o meglio nn ne sono certo: forse antitrago) e che quindi l'elice sia al riparo in quanto nn contiene nervi altri nn chiariscono un cacchio quindi nin zo....
    boh se qc ne sa qualcosa e vuole dire la sua lo ringrazio :) :) :)

7. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Giugno 2005

allora chiedilo a qualcun altro...pirla :nono:

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2005

ti rispondo io:

il nostro corpo è nato senza buchi (intendo buchi per orecchini poi si sa che il nostro corpo ha tanti buchi, uno dei quali è molto caro a noi maschietti :lol: ), bucarlo vuol dira andare contro natura, e andare contro natura è rischioso!

Hell l'oscuro profeta ha parlato

Hail

9. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2005

ahuahuahuahuahau

:rotfl: :rotfl:

10. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2005

io ho tatuaggi e piercing.. visto le tue paure ti consiglio di non fartelo.

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2005

grazie della fiducia! :D
    secondo me ogni cosa è dannosa se infilata dentro il nostro corpo, a meno che non sia anch'essa di carne, nonostante io non voglia nulla dentro! :) C'è pericolo di infezione per forza di cose, il metallo dentro la carne prima o poi porta a infezioni, pure i tatuaggi sono rischiosi, perchè non si apre la carne mettendo a contatto qualunque cosa senza aver rischi...:P

io invece sono il profeta maledetto:P ho azzeccato ogni pronostico

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2005

si quello che ho detto anch'io solo che io l'ho detto in maniera più figa 8-]
    si hai ragione, ho utilizzato il tuo titolo senza permesso chiedo perdono per la merda che sono

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2005

ah ma se siamo gemelli divisi dalla nascita potevi dirmelo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    macchè utilizzalo...però maledetto son io! ;P

14. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2005

io ho 3 orekkini x ogni lobo e un piercing nella parte alta dell' orekkio destro...
    adoro piercing e tatuaggi, li trovo stupendi e una forma d' arte...
    questo inverno ( quando compierò finalmente 18 anni!! 8-] ) andrò a farmi un tatuaggio sulla caviglia con un nome x me importante in giapponese, un altro sul collo del piede e uno sul fianco ( probabilmente entrambi fantasy)...
    volevo fare il piercing alla lingua ma mio padre è totalmente contrario, nn x l' aspetto ma xkè ha fifa ke c possa rimanere :P
    quindi optero x un piercing al sopracciglio e un anellino al labbro ( intendo alla bocca!!! :sadic: )
    volevo kiedere a qlc d voi ke magari lo sa: il tatuaggio fatto al piede fa molto male o è sopportabile? e il piercing al labbro? :roll:

15. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

oh cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è mai possibile che se uno fa una richiesta educata e ponendosi prima tutte le domande su eventuali coe che possono andare storte nel suo messagio deve sentirsi rispondere da maleducati par tuo in questo modo?
    se io avessi fatto una domanda di questo tipo senza premettere che poi mi informo autonomamente e in forma "autorevole" credi che nessuno mi avrebbe fatto notare "certo che nn è una cosa da chiedere in forum su internet, nn vogliamo averti sulla coscienza"?
    cazzo si fa per parlare, nn è che io decido in base a quello che mi dite o nn mi dite, è una discussione aperta, tra sconosciuti (eh, sì fino a prova contraria nn ci conosciamo, e dico per fortuna nel caso Hanneman) accomunati dalla passione per la musica sui più svariati argomenti, io sono sempre straeducato ma dovrò iniziare a smettere di esserlo se questi sono i risultati

Pirla.....bah

ringrazio cmq chi ha risposto in maniera seria (e chi nn mi ha almeno presoo per il culo o insultato addirittura:))

P.S. questa è la terza volta in 3 giorni che qc fraintende le mie parole, le altre due volte avevo ragione io (anzi m'han pure difeso in mia assenza :D ) vediamo questa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina