1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

One Way Ticket to Hell: Darkness retuns!

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 19 Ottobre 2005.

1. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2005

Allora lo sai...:happy:

Comunque ribadisco che per me questo album non è un granché...o kappa ammetto di non star lì ad ascoltarlo dalla mattina alla sera ma di solito dopo qualche ascolto fiuto subito se è una cosa che potrei amare o meno...

2. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2005

Certo, anch'io preferisco il primo....vabbhè torno ad ascoltarmi russian roulette va....:rotfl:

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Dicembre 2005

Peccato per la cover...praticamente non ci azzecca niente col feeling del disco...e da lontano mi da più un idea di "natalizio"...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Dicembre 2005

natalizio? Una vecchia locomotiva sbuffante? :sgrat:

(senza contare il volto demoniaco nel fumo e con le fiamme sotto le ruote)

5. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Dicembre 2005

natalizio?

mah...sarà

6. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

17 Dicembre 2005

sapete già cosa penso di questo disco, quindi nn è il caso che mi ripeta, cmq vlevo far notare che tra l'altro le vendite nn è che siano granchè (debutta n. 27 e ora è 33, credo che permission avesse fatto qc di meglio....): ora, è vero che questo può nn significare nulla, però sec me il pubblico (tra cui me) si spettava un disco hard, come il precedente, che portava un qc nn di nuovo ma che cmq nn si sentiva da un pezzo, e nn certo un cd clone dei queen e fin troppo soft (neanche pop, boh nn saprei come definirlo) come one way ticket. almeno questo è quello che penso io....

7. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2005

Ah beh allora parliamone... ovviamente non prima di aver visionato una tua foto in completino rigorosamente glam-rock. :D

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

17 Dicembre 2005

Questo disco non mi ha deluso per il semplice motivo che non riponevo alcuna aspettativa in esso...
    Non gridai al miracolo ai tempi di "Permission To Land", non grido allo scandalo adesso... lo prendo per quello che è: un innocuo (nel complesso anche piacevole) disco di Party Rock.

Sulle affermazioni ad effetto, tipo: "La rinascita del Rock la si deve a noi", non dò alcun peso e le lascio ai responsabili marketing delle case discografiche...
    Grazie al cielo, in tutti questi anni, il Rock non ha mai esalato il suo ultimo respiro... ha solo qualche problema di salute...

veronika, bada che Giulio è meglio di Justin, sia come artista che come uomo (come minimo Justin gli invidierebbe gli occhi), e non ha affatto necessità di agghindarsi con vestitini attillati per risultare piacente... (che poi sono abiti di scena: ci manca solo che vadano in giro vestiti così... anche se ai tempi del Glam anni '70 questo accadeva... e alcuni miei amici ancora lo fanno nei raduni e nelle feste glamour: per una serata di poco più di 4 ore, più di 1 ora per il trucco... vero Roby e Lory?).

Ultima modifica: 17 Dicembre 2005
  9. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Dicembre 2005

se posso dire la mia sul gruppo è che non mi sono mai piaciuti fin dal loro primo disco e li considero molto sopravvalutati e poi non sopporto la voce del cantante...questione di gusti..

10. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2005

Ooooh my honey ci incrociamo di nuovo… questa volta però sei un po’ meno dissacrante del solito, ahimé, decantando addirittura le virtù dell’IgnaroGiulioDagliOcchiDiGhiaccio… (oh vedi di mettere in giro una buona parola anche per me… so che non mi conosci ma così… intuitivamente potresti provare… almeno sulla fiducia).
    In genere mi diverte stare al gioco di musicisti, case discografiche etc. ma se si esordisce dicendo che The Darkness have saved R’N’R… again io mi aspetto perlomeno di ascoltare qualcosa che non resti a languire nell’ indifferenza (la mia)... e con questo chiudo per poi ritrovarmi (who knows?!) fra qualche mese a celebrare theDarkness…

11. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

beh io ho amato alla follia permission to land....perchè anche se pescava a piene mani da tutto l'hard precedente lo faceva senza farlo pesare.....poi io sono un gran fan degli ac/dc la cui influenza si riscontrava in PTL
    Questo secondo è molto più studiato....
    A PTL davo 9 mentre a questo dò 7

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Dicembre 2005

ah ecco, lo sapevo che ci sarebbero state facce perplesse...

io mi riferivo ai colori della cover e del retro visti da lontano sugli scaffali dei negozi...rosso e verde...il treno da 5 metri di distanza chi caspita lo vede?

13. R'N'R

R'N'R
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

I Darkness sono alla prova del 9, col 2° album, xké devono confermare ciò ke abbiamo sentito con PTL. Ho sentito "One Way Ticket" più volte e devo dire ke mi piace, perfetta canzone nel loro stile, promette bene x l'album...poi si vedrà.

P.S. I loro video sono sempre uno spettacolo di assurdità, il pinguino con occhiali da sole e valigietta è 1 grande!

14. Magician75

Magician75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

sono daccordo anche per quel mi riguarda, c'è stato e c'è ancora molto ma molto di meglio in giro...:)

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

24 Dicembre 2005

Mica scrivo per risultare per forza dissacrante... e poi non ho dato contro i Darkness: questo particolare mi pare di per sé già abbastanza dissacrante.
    In quanto agli occhi, non mi pare che il ghiaccio sia color smeraldo...

Spiacente, ma sono diffidente di natura. Le volte che mi sono fidato, me ne sono pentito...

E poi non mi sembri il tipo che ha bisogno di uno sponsor... se a qualcuno piace una come Rose McGowan, saprà a chi rivolgersi...

Si, continua a stare al gioco di questi individui... per non deludere le tue convinzioni non ti dirò nulla su Babbo Natale, la Befana (ma forse questa la conosci...), Biancaneve e i sette nani, C'è Nerentola?, Alice nel paese delle merdaviglie, Cappuccetto Rosso (no, non è un preservativo colorato...), e non ti dirò nulla nemmeno circa le tue convinzioni in merito alla nascita della vita sotto i cavoli o al "servizio di recapito" effettuato dalla Cicogna...

Condividi questa Pagina