1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Gennaio 2012

quindi la validità degli studi revisionisti sarebbe scalfita dal fatto che qualcuno(che nemmeno si è degnato di leggerne l'introduzione)li prende per il culo. ma che ragionamento è? più difficile è tentare di confutare il contenuto di uno studio,piuttosto che fare dell'ironia. lo sanno bene i vari pezzetti,pisanty e compagnia.

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Gennaio 2012

Veramente mi sembra che abbia detto che le prese per il culo derivano dal fatto che le teorie in questione sono malcostruite...

A Monk piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Gennaio 2012

ognuno può affermare che quelle "teorie" sono malcostruite,basta dimostrarlo. molti sapientoni dicono che la metodologia fa ridere,che le premesse sono assurde etc,salvo poi scomparire ogni volta che si passa per l'analisi specifica. se dovremmo stare ad analizzare la metodologia olocaustica ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate fino a domani,a partire dal processo di norimberga.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Gennaio 2012

Mi pareva lapalissiano...

5. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

30 Gennaio 2012

Qui sono analizzate e confutate molte affermazioni revisioniste: Holocaust Denial

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

30 Gennaio 2012

qui la risposta dettagliata di mattogno a zimmerman,autore del testo da te postato. http://www.vho.org/aaargh/fran/livres10/CMComitato.pdf

1) LA RESA INCONDIZIONATA DI JOHN C. ZIMMERMAN
    Nell’ottobre 1999 il prof. John C. Zimmerman pubblicò un articolo intitolato Body Disposal at
    Auschwitz: The End of the Holocaust Denial che pretendeva essere la confutazione “definitiva” dei
    miei studi scientifici sulla cremazione ad Auschwitz, di cui il critico prese in esame la traduzione
    inglese della traduzione tedesca di un riassunto italiano di oltre 100 pagine – che fu ulteriormente
    ridotto per esigenze editoriali a 40 pagine della prima versione di uno studio generale che ho
    completato negli anni successivi e che ora conta oltre 500 pagine di testo, 300 documenti e 370
    fotografie. Zimmerman mi accusava di aver adottato «le solite tattiche dei negatori di omissione e
    di travisamento», in pratica, di essere un falsario della storia.
    Risposi immediatamente alle accuse infondate di Zimmerman con l’articolo John C. Zimmerman e
    la “Body disposal at Auschwitz”: Osservazioni preliminari nel quale documentai l’incredibile
    inettitudine di Zimmerman (che pretendeva di analizzare in modo ineccepibile i documenti originali
    senza neppure conoscere la lingua tedesca!), la sua incompetenza storica, tecnica e documentaria e la sua palese malafede. Dopo la mia replica, Zimmerman tornò subito all’attacco con un altro articolo non meno insolente,My Response to Carlo Mattogno in cui l’impostura veniva eretta a sistema scientifico.
    Allora redassi una lunga e dettagliatissima replica – Risposta supplementare a John. C. Zimmerman
    sulla "Body Disposal at Auschwitz” nella quale smascherai una per una tutte le imposture e le
    menzogne più eclatanti di Zimmerman. Questa risposta, da me compilata nell’agosto del 2000, fu
    pubblicata dal compianto Russell Granata nel suo sito nell’ottobre di quell’anno e a fine mese
    Zimmerman gli preannunciò per e– mail che avrebbe risposto alla mia confutazione entro sei mesi.
    Da allora sono passati dieci anni, ma Zimmerman tace. Nel 2000 egli pubblicò sì un libro
    che contiene varie critiche contro di me, ma si trattava di un semplice riciclaggio delle fallaci
    argomentazioni già esposte nei suoi articoli summenzionati e da me ampiamente confutate: alla mia
    replica finale egli non seppe controbattere nulla.

7. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Gennaio 2012

Amico mio, guarda che è universalmente risaputo che Mattogno abbia scritto tante, tantissime cagate tantè che è stato spesso accusato di aver falsificato diversi documenti.
    Così come il tuo 'amico' Faurisson: largamente contestato e messo alla berlina da scienziati quali Pressac (eminente chimico, storico e farmacista), Wellers (chimico e storico), Shermer ecc ecc.
    Tantissime tesi """"scientifiche"""""" di stampo negazionista sono state contestate e smontate con spiegazioni scientifiche, non ideologiche oppure storiche.
    Detto questo, guarda caso, concordo con l'opinione di Monk: i revisionisti sono solamente un'accozzaglia di pseudo-storici-chimici i quali, dicendo una marea di cavolate, sperano di ottenere un minimo di visibilità. (vedi Mattogno).

P.s ah sei al corrente che solamente su siti neonazisti/revisionisti vengono valorizzate le tesi di Faurisson? Che strana coincidenza!

8. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Gennaio 2012

Quindi questi sono dei fake ante litteram, fotografie costruite ad arte dagli ebrei...
    [​IMG][​IMG]
    Sono proprio dei burloni!

A dicklaurant e Saturnine. piace questo messaggio.
  9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Gennaio 2012

Guarda che queste foto sono falsate! Scattate ad hoc proprio dagli americani (non vedi come sono magri? è evidente che siano manichini!!!!111!) per fornire elementi grafico/visivi alla gente comune!

A Saturnine. piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

30 Gennaio 2012

se mattogno ha scritto delle cagate amico mio,tal zimmermann,studioso a cui si è affidato l'antinegazionismo per smontarlo avrebbe chiesto 6 mesi di tempo(SEI MESI!) per poter rispondere??? per poi sparire nel nulla,dichiarando implicitamente la sua inferiorità argomentativa. vedasi anche per wellers,pierre vidal naquet,e altri MATTOGNO: Dilettanti Georges Wellers

stessa cosa dicasi per shermer e il libro "negare la storia"(che io posseggo,insieme alla risposta di mattogno[FONT='Times New Roman', serif]) [/FONT]un lavoro durato "diversi anni"(e confutato in poche settimane),per stessa ammissione degli autori. queste "cagate revisioniste pseudo-storiche" hanno bisogno di "anni ed anni" di studi e ricerche con l'appoggio di tutto l'establishment tecnico-storico olocaustico per tentare di esser confutate,quanto impegno e risorse per contrapporre qualcosa a queste "cagate pazzesche"

per informazione i due libri,di shermer e mattogno sono disponibili su IBS,per chiunque voglia informarsi e confrontarne i contenuti.​

11. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

30 Gennaio 2012

A tutti i negazionisti consiglio di farsi un giro in un campo di sterminio. Io ci sono stata l'anno scorso.
    Vediamo se avrete ancora il coraggio di negare.

Ah, ma immagino direte che forni, camere a gas e fosse per la fucilazione di massa le hanno costruite dopo per prendere per il culo le generazioni successive.

A dicklaurant e Fux89 piace questo messaggio.
  12. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Gennaio 2012

"ambito accademico"
    storici provenienti dall'ambito accademico rispondono ad un revisionista:
    "non bisogna domandarsi se tecnicamente tale sterminio di massa sia stato possibile, è stato possibile perché c'è stato"

13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Gennaio 2012

Basta pensare ai processi legali. Nonostante il tizio sia stato fotografato col coltello sanguinante in mano ed il cadavere ai suoi piedi il suo avvocato dice semplicemente che non è vero e che la foto è stata modificata. Per smontare ufficialmente questa banale affermazione servono squadre di tecnici, indagini e chi più ne ha più ne metta. Ed alla fine, perché uno ha premuto un tasto della tastiera senza avere i guanti tutto va a ramengo ed il tizio viene prosciolto con tanto di scuse.
    Ah, già, ma i festini ad Arcore erano delle riunioni intellettuali, Mills stava solo scherzando e Ruby è nata già maggiorenne!

A dicklaurant piace questo elemento.
  14. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Gennaio 2012

auschwitz? fatto il bagno in piscina?

15. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

30 Gennaio 2012

Non meriti risposta più articolata di questa...

Condividi questa Pagina