1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. .Slept

.Slept
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2010

Finalmente qualcuno che lo nomina, almeno in queste due ultime pagine.
    Ho letto il suo libro L'industria dell'Olocausto e l'ho trovato a dir poco interessante.
    Quasi illuminante. Ma erano cose che uno se non sapeva, già immaginava. :happy:

2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

6 Ottobre 2010

Vero, consigliato a tutti.

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Ottobre 2010

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Ottobre 2010

Entro ora nel topic per la prima volta, ma così senza leggere pagine vecchie ne niente rimango un po stupito.
    Prima un:
    E mi chiedo: cosa c'è di sbagliato nel risarcire parenti di persone morte per la religione in cui credevano (o a volte neanche)?
    E poi che estorsione è se un'associazione formata da governo e banche, in cui è vero che possono esserci degli ebrei ma mi sembra strano che siano solamente ebrei quelli che compongono il governo e le banche belghe...?

Poco dopo di nuovo mi stupisco e non poco:
    E gli ebrei hanno la coda e gli arabi sono tutti terroristi?

Che cazzo di considerazione è???
    Non è che se sei ebreo automaticamente sei ricco potente e cazzi e mazzi.
    Non è che se domani tu ti converti all'ebraismo diventi influentissimo e così, "zac" ricco..
    Ho degli amici ebrei che sono di famiglie normali, modeste ed un paio che rasentano la povertà, ma non è che essendo ebrei schioccano le dita e gli si risolvono tutti i problemi.

Ecchecazzo smettiamola con 'sti luoghi comuni

5. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Ottobre 2010

lassa perde siamo solo paranoici

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

7 Ottobre 2010

Non intendevo mica "tutti gli ebrei sono ricchi vanno in giro col maserati e abitano in ville" ma molto più semplicemente : le lobbi ebraiche negli stati uniti d'america hanno molta influenza sul governo americano e quindi su una certa parte del mondo . Impedendo o rendendo difficile l'agire in modo contrario a loro .

Le lobbi non sono formate dai metalmeccanici, ma da magnati .

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Ottobre 2010

Be ma tu rispondevi ad una cosa successa in Belgio non in America.
    Poi non sono un esperto di etimologia ma penso che lobby sarebbe più giusto per un'organizzazione o un ordine più che per una religione.

Ho provato ad informarmi un attimo su questa "lobby ebraica" ma da quello che ho visto sembrerebbero più calunnie che fatti reali.

Ovvio che molti potenti più o meno direttamente si conoscono (non solo in america) e possono essere più favorevoli a fare favori a persone con cose in comune, come in questo caso la religione.

Ma penso anche che se io fossi un potente e ricevessi una richiesta da qualcuno, se fossi ebreo, massone e metallaro (per dire tre tipi di persone spesso criticate) e un ebreo, massone e metallaro mi chiedesse un favore sarei più propenso ad aiutarlo perchè avendo tante cose in comune posso pensare di pensarla in maniera simile a quella persona su molte cose e questo mi porterebbe ad aiutarlo.

Questa è una cosa che può succedere dimeno tra un me potente cristiano e un altro cristiano semplicemente per il fatto che di cristiani ce ne sono così tanti che non è quasi considerabile come cosa che abbiamo in comune o comunque non mi sentirei tanto speciale ad averla in comune.

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

8 Ottobre 2010

dubito che l'accento venga posto sulla comunanza religiosa, quanto su quella etnica.....

9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

8 Ottobre 2010

Consiglio un libro di agile lettura: "La Israel-lobby e la politica estera americana" di J.J.Mearsheimer e S.M.Walt, edito da Mondadori. Prima edizione del 2006, se ricordo bene.
    La definizione della lobby che danno i due autori è molto particolare e precisa: la composizione non è solo etnica o religiosa (vi sono anche i cristiano-sionisti, ad esempio) e non è comunque esaustiva della comunità ebraica americana, tantomeno di quella mondiale. Agisce affinché Israele abbia il sostegno degli Stati Uniti quindi aiuta i candidati più ben disposti nelle campagne elettorali USA. Ricordo che il Ministro degli Esteri uscente, nell'amministrazione attuale, è Rahm Emanuel...un nome che dovrebbe dirvi qualcosa.

Va da sé che ci sono parecchi "ariani" che la compongono, non ultima la signora Nancy Pelosi, di recente visitata in veste istituzionale dal nostro Presidente della Camera Gianfranco Fini.

Comunque anche la mamma dei lettori di Repubblica è sempre incinta a giudicare dalle copie che vende, e nessuno si preoccupa della moralità di questa donna disponibile...

Se volete un esempio di "Israel-lobby", eccone uno: AIPAC - America's Pro-Israel Lobby

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Ottobre 2010

tra l'altro il signor marco pasqua nn ha certo scoperto l'acqua calda,visto che tutti sapevano che il professor moffa fosse interessato alle tesi revisioniste,visto che lui stesso invitò a teramo il professor faurisson qualche anno fa,che fu poi oggetto di un vergognoso tentativo di linciaggio da parte dei soliti noti,che con la violenza impedirono a faurisson di esporre le sue tesi. nn si capisce poi perchè presentare delle tesi,documentarle e rendersi disponibile ad un'eventuale confronto con la controparte equivalga ad "incitare all'odio razziale",è ora che anche un tema delicato come l'olocausto possa esser oggetto di un'indagine RAZIONALE. il giornalista di repubblica nn è nuovo ad episodi del genere,visto che è come un cane sguinzagliato dal suo giornale in cerca di "mostri" da sbattere in prima pagina.

11. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

8 Ottobre 2010

A [Sciacallo]:

Potresti chiedere al tuo amico cosa ne pensa dei Kibbutz esistenti e di quelli che spuntano come funghi la mattina ? ovvero dell'espansionismo di cittadini Israeliani in territorio Palestinese .

12. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Ottobre 2010

Il muro mostra delle crepe....
    e se l'acqua inizia a vedere dall'altra parte della diga che hanno costruito vuol dire che il tempo è maturo.
    le giovani generazioni, oddio mi riferisco alla frazione pensante e non telerincoglionita, hanno i mezzi per adoprarsi in una ricerca storica di qualità superiore. Soprattutto priva del guinzaglio scolastico che a tutti è stato posto sull'argomento: la classe docente delle medie superiori si è resa protagonista dagli anni 70 in poi di un operazione di lavaggio mentale di massa.

13. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Ottobre 2010

per quanto riguarda repubblica beh che dire...
    quando sono un pò giù di morale digito repubblica.it e mi vado a rivedere lo speciale fatto da loro lo scorso anno sulla cosidetta AREA...
    riguardo le immagini, ascolto le interviste e attendo con ansia il finale....
    FUORI DALLE FOGNE....
    ahahahahahhaha mi ritorna subito voglia di uscire a farmi una birra e cantare due canzoni.

14. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

non ti preoccupare... la Gelmini ha già detto che stanzierà 5 miliardi di euro nelle prossime due settimane, a tal proposito...

(fra l'altro, chissà chi sarà mai colui che ha telerincoglionito la gente negli ultimi lustri...)

15. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Ottobre 2010

libro e moschetto.
    potessi tornare a scuola anch'io

Condividi questa Pagina