1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oggetti smarriti.

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Bunkowski, 30 Gennaio 2007.

  1. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Gennaio 2007

    beh, ai concerti per ora non ho perso niente. e quì mi tocco le balle a piene mani :grin:

    però vi posso raccontare un'altra cosa esilarante (per voi :sadic:), che mi è successa tre anni fa...

    ebbene, a pasquetta eravamo andati al mare e al ritorno, aspettando il pullman, io mi levo il bomber (che era molto bello :( :hihi:) e lo appoggio in un paletto a cui era attaccato un cestino di spazzatura.


    beh, arriva il pullman, ci salgo sopra, facciamo il viaggio, diciamo cazzate :grin:, arrivo a destinazione, raccatto le mie cose e penso "ma quì manca qualcosa"

    sì, cazzo, manca il giubbotto, che avevo lasciato appeso al paletto, a 50 km da dove mi trovavo in quel momento :ueeee: :ueeee: :(

    ma ormai è cosa di dominio pubblico, sono imbecille e non ci si può fare un fico secco :sadic: :rotfl:
     
    #46
  2. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Gennaio 2007

    ah beh, Shag, a me una volta mi è caduta nel gabinetto e, senza accorgermene, ho tirato la catenella. ora sguazza allegramente nella fogna, posto più consono a essa

    :D :D
     
    #47
  3. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2007

    Toccando ferro non ho mai perso nulla di molto prezioso... solo cazzate...
    (a parte i ladri infami che mi han svaligiato la casa 4 volte portandomi via tutti i gioielli d'oro del battesimo...vabbè tanto non mi piace molto l'oro, però il legame affettivo..:rage:).
    Cmq nel passato ho perso una miriade di anelli ai concerti, tra strattoni e altro.. mi sbregavo proprio le dita :P ghgh ogni tanto si impigliavano nei capelli della gente ke faceva headbanging... :roll:
    Alle medie ho perso il walkman... quante bestemmie, era l'unico mezzo che avevo x ascoltar musica.. che poi mi chiedo se quello che l'ha ritrovato, si sia ascoltato la mia improbabile cassetta (manson+metallica+anthrax) :lollone:
    Alle superiori ho perso il braccialetto con le borchie killer ultra appuntite a cui tenevo tantissimo :ueeee: e che usavo come arma impropria in classe!
    In Francia in gita scolastica ho perso delle spillette di gruppi black appena comprate introvabili in italia :rage:
    X il resto anch'io ai concerti tengo sempre la borsa strettissima, davanti, e controllo sempre cell e portafoglio...:evil:
     
    #48
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    30 Gennaio 2007

    Non ti preoccupare. Sabato al concerto dei Necrodeath ti farò perdere l'innocenza attraverso la pratica della sodomia. E Peso e Flegias mi inciteranno nell'opra sacra che a compiere mi accingo. Burp.

    Io perderei tutto, se non fosse per la mia ragazza che, ogni volta che usciamo da qualche locale, raccatta il mio zainetto-marsupio-borsa con tutto (ma proprio tutto) dentro.
     
    #49
  5. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2007

    mmm...una tastiera mezza scassata...era un regalo. ma tanto l'avrei buttata perchè era scassata. non ho proprio idea di che ca**o di fine abbia fatto. bah, misteri!
    e una parrucca giallo-taxi ad una manifestazione. ricordo solo che a un certo punto non ce l'avevo più in testa e mi son chiesto "ma dove l'avrò messa?"
    poi se ho perso altro sono talmente sbadato e maldestro da non saperlo!
     
    #50
  6. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2007

    Cosa ho perso ai concerti?
    In particolare vi racconto questa: estate 2000, concerto dei Dream Theater all' aperto, al calar del sole di una giornata magnifica si comincia sentire la voce dell' ipnoterapista (era il tour di SFAM...), inizia il concerto...che volere di più dalla vita (un Lucano direte voi...)? Io non sono soddisfatto (magari era meglio il Lucano...): per vedere da vicino Petrucci (aveva appena cambiato modello di chitarra, volevo vedere cosa la MusicMan gli aveva confezionato, quando ancora la MusicMan JP non era stata ufficializzata...) mi avvicino faticosamente al palco dalla sua parte. Con l' inizio di Fatal Tragedy (!)(un nome, un destino...) la platea si mette a pogare dove ero io, mi colpiscono più volte...all' ennesimo colpo vedo il mio bracciale (ero a maniche corte, il bracciale era esposto), caro ricordo di valore affettivo (oltrechè materiale...) inestimabile, che "parte". Ma "parte" sul serio nell' oscurità del vespero, io a malapena lo vedo in un barlume che mi sfugge, lui vede me...bum, adieu mon amour, finito, andato per sempre. Avrei voluto sodomizzare tutta la band sul palco e ovviamente (of course) tutta la platea...
    adesso sapete perchè odio il pogo e i DT.:D
     
    #51
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2007
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    30 Gennaio 2007

    povero shred :D :D
     
    #52
  8. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2007

    Beh, ai concerti non ho perso nulla.
    Però, ad esempio, di recente ho perso il caricabatterie della mia videocamera digitale. In casa mia. :D
     
    #53
  9. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    30 Gennaio 2007

    Shredder spero che tu non stessi a Roma... perché a quel concerto c'ero anche io e pogavo come una besta! Non vorrei essere stato indirettamente responsabile.... :shutup: :shutup: :rotfl: :rotfl:
     
    #54
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2007

    UAHAHHAHAHHAHAHAHAH
    cosa non avrei dato per vederti con quella parrucca helm :rotfl:

    smiz che ne dici di metterci in società e fondare la lega del "nati svegli" :D
     
    #55
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2007

    wow...:shock:
     
    #56
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    31 Gennaio 2007

    L importante è arrivarci... Non importa per che strada!.....:D
     
    #57
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    31 Gennaio 2007

    Io ho perso la fede:demon: :grin:
     
    #58
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    31 Gennaio 2007

    QUndo persi il mio catrame di telefonino ero in mezzo al pogo a ballare stile anni 50 con un mio amico...

    Giusto per sottolineare la violenza del pogo!
     
    #59
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    31 Gennaio 2007

    Cè sempre una cosa che è piacevolissimo perdere........ Indovinate cosa!!!
     
    #60

Condividi questa Pagina