1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obituary

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 17 Aprile 2004.

1. _Craine_

_Craine_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2005

quando ho sentito slowly we rot per la prima volta mi sembravano lamentele simili ad un tipo che si scioglie..(in senso buono naturalmente)

Sono dei grandi gli obituary..spero di andarli a vedere a treviso...chi ci sarà?

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Settembre 2005

io forse :)

3. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Ottobre 2005

a treviso? io sapevo il 24 gennaio amilano..

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

13 Ottobre 2005

The end Complete è un grandissimo capolavoro che si presenta migliorato come suono rispetto Slowly we Rot e basta sentire inoltre song quali Rotting Ways (un classico eccezionale),I´m in Pain, Killing Time o la stessa The End Complete per capire anche come il songwriting si sia strutturato su basi più complesse...non so come possa essere considerato una ciofeca....si parla degli anni 90 non del 2005!!questo lavoro è stato composto se non ricordo male nel 91 o 92 e rappresentava indubbiamente un death metal di altissimo livello...non è possibile essere tanto ottusi da continuare nell'errore di rapportare lavori di 15 anni con quelli attuali o l'attuale panorama senza capire che in mezzo ci sta un percorso di formazione per ogni artista...ogni gruppo di ogni stile (a parte le solite rare eccezzioni) se ascoltato ai primi lavori può e sottolineo può sembrare grezzo,ma suvvia è questo il fascino della musica, non si sputa sul passato.....gli obituary sono e sono stati un grandissimo gruppo della scena death punto e basta, questo è indiscutibile.8-]

5. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Ottobre 2005

ottimo album come tutti gli altri,io considero gli obituary una delle poche band che non ha fatto passi falsi in via compositiva, ovviamente tutto gira in base ai gusti personali, sta di fatto che sono una band di culto a tutti gli effetti...

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Ottobre 2005

anche io la penso così amo tutti i loro album dal primo all'ultimo senza distinzioni:happy:

7. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2005

Io ho solo Back from the dead, molti dicono ke è il peggiore, a me pare proprio bellissimo invece, allora se qllo ke ho io è il meno bello della discografia, gli altri sono inarrivabili, voi ke ne pensate di back from the dead?

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Ottobre 2005

un buon album ma se vuoi sentire qualcosa fuori dal normale prendi cause of death in sieme a altars of madness,legion e scream bloody gore l'album death delle origini migliore che abbia mai sentito

9. Corpse_desecrator

Corpse_desecrator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

Grandi obituary!!!Il nuovo non è un granchè a livello di ispirazione ma la violenza c'è tutta...ad ogni modo COF e TEC sono i migliori e piu ispirati lavori della band...ispirati e tecnici...

10. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Ottobre 2005

E' un po' ot, comunque se si parla di album che sono stati l'origine del death, Seven churches dei Possessed è imprescindibile.

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Ottobre 2005

si ma i possessed come i celtic frost erano più thrash oriented e comunque non facevano death come lo intendiamo noi oggi:)

12. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

Il cd live poi è semplicemente l'essenza del death metal.

13. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Ottobre 2005

Per me Seven churches dei Possessed è il primo vero disco death metal della storia, poi ognuno è libero di pensarla diversamente :)

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Ottobre 2005

per me no ma ognuno ha le sue opinioni:)

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

15 Ottobre 2005

credo che il puro death metal sia altro; quello che intendi tu a mio parere è da associare al periodo di transizione che ha incanalato la produzione del thrash estremo fino a quella death più caratteristico e definibile...per rimanere in tema Obituary credo che anche quest'ultimi abbiano passato quel periodo nella produzione di Slowly We Rot, proponendo subito dopo con Cause Of Death (Chopped in Half, Memories Remain per citarne due) e The End Complete una produzione di Death Metal di elevata qualità (anche a livello di produzione) che farà la storia della band :)

Condividi questa Pagina