1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuclear Assault

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 8 Maggio 2006.

1. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Agosto 2007

allora reperisco, assimilo e scrivo:hihi:

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2007

Beh, io le influenze HC ce le sento anche in Handle with care, che per me è il loro capolavoro, con un lavoro del batterista eccellente e songs tutte belle.

3. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2007

grandi Nuclear, era un pò che non giravano nello stereo, mi son balenati nella testa quando ho ricevuto un pacco da maneggiare con cura :D
    Mi piacciono tanto, mi hanno colpito da subito, per il sound in generale e per la voce che trovo piuttosto particolare.
    è da un paio di giorni sto smussando gli ascolti rock su cui mi stavo adagiando in questa fase da rocker estiva con un pò di sano thrash :headbang:
    ...Ma quanto è bella Critical Mass!!!!! :love:

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2007

Strepitosa. Tra l'altro ricordo ancora il video che girava sui programmi metal di quel periodo...Avrò avuto poco più di 10 anni, e già ero un thrasher. Quanti ricordi...

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2007

io spero ke continuino a fare album e soprattutto tour.non si sentono più notizie su di loro..

6. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2007

i nuclear assault ritorneranno vedrete dopotutto il geniale dan non è tipo da scoraggiarsi facilmente e sono sicuro che allestiranno qualche show spaccatutto anche nella nostra penisola!
    comunque un gruppo che si avvicina al mitico gruppo di lilker sono gli agnostic front vi consiglio cause for alarm puro thrash core anni 80 super potente e poi la stessa irruenza dei concittadini nuclear assault!
    comunque i nuclear assault rimangono i piu grandi in assoluto game over è potenza pura sin,stranded in hell,hang the pope,radiation sickness,e l'intro l.s.d. da paura!
    thrash til'death!

7. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2007

mmmm ti riferisci a questo?
    eheh beato chi di voi ha vissuto in prima persona il periodo d' oro del thrash... io posso solo cercare di immaginare :P ​

8. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

8 Agosto 2007

...ai tempi dell'HeadBangers Ball che mandava in onda anche le release dei Pestilence, Watchtower, Testament, Atheist...erano tempi memorabili. Il video me lo ricordo come fosse ieri a casa del Paolo Crimi a gongolarci di thrash...eh eh...Grandi Grandi tempi!!!...Comunque lilith thrasherina Immensa...

9. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2007

eheh..Grazie Niki
    hihih vi immagino lì, tutti gasati :grin: ..con fiumi di birra.. quella però è meglio non troppo gasata :lol:
    Boiate a parte, il thrash non è morto e su questo non ci piove, però sentirlo nell'aria, respirarlo penso sia un altro universo... dev' essere stato un bel periodaccio :sbav:

10. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

9 Agosto 2007

Ma te è come se li avessi vissuti per come ne parli...il tempo è relativo, non bisogna fossilizzarsi e dire "cazzo quelli erano tempi ora è una merda"...certo i tempi erano davvero ottimi perchè erano cose nuove ed il metal era in forte espanzione...però se uno ha sensibilità storica ed apertura mentale vive tutto alla grande al di là del tempo...

11. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2007

sono pienamente d'accordo con te, anche perchè i periodi fighi sono tanti, e dato che non ho la macchina del tempo per fare un salto qui e uno lì, mi accontento di cercare di capire al massimo la mentalità, lo spirito proprio di ogni periodo che mi affascina e di farlo mio... Alla fine la crescita spirituale di ognuno, oltre le esperienze personali comprende anche questo secondo me :)

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

9 Agosto 2007

Ottima sardina...;)

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Dicembre 2007

qualcuno ha visto il loro dvd?è uscito anche se non si trova facilmente in giro.oltre al live ke cosa c'è nel dvd?
    Secondo voi ci sarà un futuro per questo grande gruppo? io mi auguro proprio di sì.erano tornati con un album nuovo.spero in una prosecuzione di carriera..Mi mnacano troppo...

14. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Dicembre 2007

volevo giusto chiedere notizie su dvd pure io...qualcuno ce l'ha?

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

19 Dicembre 2007

Ho saputo appena l'altro giorno dell'esistenza del DVD e per giusta per caso...Appena saprò qualcosa posterò info.

Io non credo che riusciranno a fare ancora qualcosa di grande. Lilker ha per le mani i Brutal Truth, Evans ha perso moltissimo tiro e lo ho visto assai invecchiato...Ps- John Connelly esiste ancora...:D:D...La vedo dura...Mi accontenterei di un paio di live in reunion temporanea e di qualche chicca vintage o DVD di recente registrazione anche alla luce di quel bellissimo Louder Harder Faster che tanto ravviva la memoria storica del thrash

Condividi questa Pagina