1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuclear Assault

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 8 Maggio 2006.

  1. Thrash Maniac

    Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2007

    Una band Immensa !! adoro Game Over
     
    #61
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Maggio 2007

    oh,ecco un altro ke ama sta band!meno male! cmq meglio pochi ma buoni..
     
    #62
  3. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2007

    beh, almeno il tour per il live l'avevano fatto...:) in neanche 2 anni sono venuti ben 2 volte a milano, e non me li sono fatti scappare! 8-]
    La prima volta con Testament, Death Angel ecc... e la seconda di spalla agli Exodus al Bonded By Metal Over Euope (eccezionale!) c'era qualcuno di voi a quei concerti? Per me sono stati memorabili! :happy: Ho perfino trovato John Connelly per strada vicino all'Alcatrazz che mi ha chiesto indicazioni su come arrivare lì... si era perso a 100 metri dal locale! ha ha ha!! Che poi quando gli ho detto invece che io stavo cercando un supermercato per delle birre, le indicazioni me le ha date lui ! :hihi:


    OT:
    Cmq per chi riesce, il 14 luglio tutti al Frozen Rock Open Air a Marcon (VE) a vedere i Brutal Truth!! :headbang: :crush:
     
    #63
  4. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Maggio 2007


    io al No mercy! Minchia che concerto ignorante che fecero! Mitici! Ho preso Connelly per i capelli quando si è lanciato in mezzo alla gente! Cmq dei gruppi thrash storici sono quelli fisicamente ridotti peggio ahaha tra John (ma che panza devastante ha?) e Glenn ( sembra abbia 80 anni!) non saprei chi è ridotto peggio! Solo Lilker è sempre uguale!
     
    #64
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    13 Luglio 2007

    Dopo aver letto la recensione del Mitico Nicola, ho ascoltato Survive e mi è piaciuto parecchio. Devo dire che il thrash con influenze HArd Core mi è sempre piaciuto (vedi i Sacred Reich). Spero che gli altri album siano belli some questo, dato che non ho nulla di altro.
    Ma provvederò.

    Ancora grazie, bastardone di un Nicola! :D
     
    #65
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    16 Luglio 2007

    Prego bastardissimo Pepep...Gli altri album sono diversi...gli esordi di Game Over ed EP successivi sono ancora più marcatamente thrash core...Handle With Care invece è sbilanciato sul bay area come mai hanno fatto successivamente. Out of Order rappresenta l'ultima chicca del periodo d'oro perchè l'ultimo full-length non mi ha detto granchè. Ti rimane comunque una chicca live da spararsi una pippa come Alive Again che credimi rappresenta davvero un dimante di purezza thrash come non se ne sentiva da un quindicennio...
     
    #66
  7. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2007

    nuclear assault gruppo unico ed inimitabile uno di quei gruppi che non smetteresti mai di ascoltare!!!!!
    ma di date in italia ne fanno poi?
    io li ho visti al no mercy 2003 e hanno raso al suolo tutto!!!
     
    #67
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Agosto 2007

    Speriamo di sì, spero che i Brutal Truth non tolgano troppe energie a Lilker...eh eh
     
    #68
  9. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2007


    io ho solo game over e lo adoro, ogni volta che lo ascolto mi esalto però mi piacerebbe ascoltare qualcosa d'altro sempre sul filone game over, quindi rozzo, grezzo, sporco e cattivo. consigli?
     
    #69
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Agosto 2007

    Beh, sulla scia diretta di Game c'è l'EP dell'anno successivo "The Plague"...di recente anche in uscita a doppio cd con Game Over...e poi subito dopo un masterpiece del thrash core come Survive...da quest'ultimo in poi sono cambiati per cui io ti consiglio di spararti The Plague e Survive....assimilati questi ultimi due puoi dire di aver assimilato anche tutta la prima era della band...;)
     
    #70
  11. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2007

    Io aggiungo anke Handle with care una vera mazzata!Da sottolineare ke Survive nn è mai stato stamapato in cd (o comunque è rarissimo)e c'è sl il vinile!
     
    #71
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Agosto 2007

    Grandissimo album, ma comunque decisamente più thrash classico dei precedenti. Io credoche con il solo Handle non sarebbero mai stati riconosciuti come un punto di riferimento della scena più core del thrash. Handle è un discone, ma su quella riga artistica altri hanno fatto di meglio e, sebbene sia un grandissimo album, avrebbe corso il rischio di essere tagliuato fuori dalla storia come molti altri, anzi moltissimi... Il successo di Handle è strettamente connesso alla prima fase produttiva (ovvero fino a Survive). Quelli erano i grandi Nuclear Assault e grande autore di quel sound è Lilker, ancora più che Connelly. Quando hanno tenuto un pò di più il colpo (da Handle in poi) si sono piano piano persi ed è normale perchè con il full-length del 1989 hanno cercato di uniformarsi ad un mercato che, sfortuna loro, da lì ad un paio di anni sarebbe collassato su se stesso. La mia opinione è che Handle è un grandissimo disco di bay area, da Survive in giù ci sono 3 capolavori di thrash core. Poi ad ognuno i suoi gusti e le sue considerazioni ;)
     
    #72
  13. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2007

    è proprio questo il bello!So ke sn nati cm gruppo thrash cn qualke influenza harcore pero handle si leva il fardello dell'hardcore.E comunque anke handle senza fare paragoni cn altri diski del genere è un discone spaccaossa!Critical mass è micidiale!
     
    #73
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Agosto 2007

    Critical Mass dici bene è davvero una delle più belle canzoni thrash mai realizzate addirittura!!!...se poi vicino ci mettiamo Surgery, F-Wake Up, Torture o non ultima New Song...oki, mi gira la testa...eh eh eh
     
    #74
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2007

    ricordiamo anche la valenza dei loro testi.brani ke parlano di ribellione verso le autorità,di ecologia,dei mali della società ecc..
    band putroppo troppo poco considerata.game over,handle with care,survive...ke dire,album immensi,da panico..
     
    #75

Condividi questa Pagina