1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

NS Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Giulio il superbo, Sep 17, 2010.

1. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2011

Vallo a dire a sti geni che arrivano qui a sparare minchiate...:roll:

2. mik9014

mik9014
    Expand Collapse
    New Member

Apr 5, 2011

giulio lascia che certa gente si sfoghi sulla rete e che spari sentenze senza conoscere i fatti ;) il 99%??ahahahaha

3. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Apr 5, 2011

io avrei detto il 100% ma comunque come ha giustamente detto l'admin concentriamoci sulla musica...la musica...mmh...si! dunque! ehm...facepalm.

4. mik9014

mik9014
    Expand Collapse
    New Member

Apr 5, 2011

wow..100%..chi offre di più?non conoscete manco il movimento e dovete mettervi a dare giudizi inutili con delle percentuali insensate...pff..

5. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Apr 5, 2011

il giorno in cui ho ascoltato gli absurd per la prima volta ad occhio e croce tu facevi la seconda/terza elementare, conosco bene il "movimento" (?!)

il discorso è che oggettivamente l'nsbm fa cagare senza se e senza ma, musicalmente e concettualmente le idee proposte confliggono ma non sarebbe manco quello il problema quanto il fatto che non c'è musica.

detto questo sparisco dal topic per la vostra gioia 8-]

6. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2011

Bè rimanendo nel genere Black è fuori discussione che ci siano gruppi migliori rispetto ad una buona % di questi(ad esempio gli Absurd...a mio avviso senza i fatti di sangue che li riguardarono sono un gruppo discreto,niente di più).

In ogni caso è anche sbagliato fare di tutta l'erba un fascio perchè gruppi validi se ne trovano anche in questa scena(ammesso che esista una scena,l' NS sta per i testi: musicalmente non c'è molto di nuovo o diverso).

7. mik9014

mik9014
    Expand Collapse
    New Member

Apr 5, 2011

ma cosa significa che hai ascoltato gli absurd per la prima volta quando io facevo la seconda elementare?!:roll:chi te lo dice che io non abbia iniziato ad ascoltare l'ns dall'asilo??e poi non c'entra niente da quanto si ascolta un genere...stai facendo,come tanti altri,di tutta l'erba un fascio comunque, dicendo"l'nsbm fa cagare senza se e senza ma"...

Nerone likes this.
  8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

Apr 5, 2011

musicalmente non c'è nulla da dire.
    l'ns è tale se e solo se vi sono testi espliciti, ed ergo come già detto è un genere di concetto.
    ho ascoltato molto bene questo genere, durante il mio periodo black e chi spara minchiate qua non sono certo io.
    musicalmente a volte ci possono essere buone proposte, ma pur sempre di black metal si tratta...nella maggioranza dei casi siamo, ripeto, sotto zero.
    ma la parte bella sono proprio i testi.
    moltissimi sono semplici e banali elogi misti a farneticazioni, altri dimostrano un'ignoranza che ha dei tratti sconvolgenti.
    alla base dei testi di questa gentaglia non vi è la minima conoscenza storica ei fatti, non vi è stato alcun tipo di ricerca..è un vero mistero cercare di capire degli slavi che esaltano il nazismo (parlando parallelamente di orgoglio slavo:-o) che si fanno foto a petto nudo tenendo in mano degli scudi con delle svastiche disegnate.
    cioè è assurdo! da italo-serbo considero un comportamento simile un'offesa al mio sangue slavo e spesso e volentieri gruppi simili mi fanno partorire pensieri come questo: "aaaah, che peccato che di sterilizzazione di dementi ed eugenetica non si parli più :("

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Apr 5, 2011

Nonstante gli avvisi, continuate con il vostro trend offensivo.

E siccome su TrueMetal.it non s'insulta nessuno, il topic sta scivolando rapidamente verso l'ennesima chiusura.

10. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2011

sì sì... proprio quella roba lì.. più o meno... chissà cosa ha in serbo :lookaround:

11. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

Apr 5, 2011

offensivo? mi sembra di essere stato più che pacato.
    come li chiameresti tu dani, degli individui che ridicolizzano la tua storia e offendono il tuo popolo?
    vabbè, non chiudere il topic perchè IO sono stato offensivo, me ne vado e basta.

12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Apr 5, 2011

diciamo che questo lato di black può interessare per lo più solo dal lato dei testi. ma solo quando questi sono ben scritti, con criterio e con un minimo di ingegno. spesso si tratta solo di propaganda spicciola, di un calderone di clichè di facile presa. considerazioni che possono essere fatte naturalmente per molti altri sottogeneri.

dico questo perche' dal lato musicale, a mio parere, è quello meno caratterizzante, se non addirittura non peculiare. si passa dalla banalità all'autocitazione senza soluzione di continuità. cosa che riguarda un certo black metal in generale.
    personalmente ritengo che trovare un po' di ventata di aria fresca qui dentro è troppo difficile. c'è chi ha lo stimolo per farlo (magari spinto dall'ideologia), altri che dopo 15 anni di solito black ne hanno piene le scatole anche se si trova di fronte a un lavoro decente o addirittura discreto.

in ogni caso è un filone da prendere con le molle. credo che abbia molto appeal in chi è conforme ideologicamente e in chi è alle prime armi con un certo black (o per lo meno è un vero amante di un certo black).
    negli altri casi se si ritiene un filone inutile, nel senso di ridondante, o troppo forzato (traendo la ragion d'essere solo dall'ideologia), non è automatico che questi sia un comunista (come molti qui dentro arrivano a pensare) o un ben pensante da hair metal (un esempio a caso). magari ci sono motivazioni ben più serie (cioè collegate alla musica proposta e non necessariamente all'ideologia).

Last edited: Apr 5, 2011
  13. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Apr 6, 2011

no papiri ador!!!

14. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 6, 2011

e NO PERò!Non è giusto che si debba chiudere sto topic per colpa di 4 tizi che si divertono a provocare,offendere e fingersi superiori.:evil:

mik9014 likes this.
  15. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2011

toglietemi una curiosità, mi spiegate cosa minchia significa ''scena ns''?
    dato che rispetto al resto del black metal si tratta solo di testi, allora potrebbe esserci anche una ''scena birra'' con tutti i gruppi thrash che parlano di bevande alcoliche... :sgrat:

Share This Page