1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Inferno77, 24 Febbraio 2006.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Aprile 2007

Ehilà ottima notizia. Io devo ancora ascoltare MAteria...devo ancora ascoltare tutto quello che è nato intorno a Dream's d'Azur in effetti.

Mi chiedo se al concerto di Roma a breve esisterà uno stralcio di stand che ne venda la discografia; nel qual caso spero di avere qualcuno ferrato di voi al fianco:)

2. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

wiiii che bello! non vedo l'ora! :applause:
    Fleba Materia è bellissimo, fidati... Racchiude molto bene quella che è l' essenza e lo stile dei Novembre senza però ripertsi rispetto ai lavori precedenti secondo me.. Aquamarine è una delle mie canzoni preferite in assoluto.. :love: puoi averne un assaggio nel loro my space ;)
    http://www.myspace.com/novembre1

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Aprile 2007

Davvero molto dolce come attacco e molto più mellifluo rispetto a passaggi di dreams d'azur; del resto c'è anche la locandina del concerto ad ulteriore conferma. Ti ringrazio Lilith:)

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Aprile 2007

Quando li vidi in concerto a Padova al loro stand trovai solo i cd Materia e Arte Novecento e il cd-rom di The Return of the Ark quando ancora si chiamavano Catacomb
    E se non hai ascoltato Materia devi assolutamente farlo subito!!!

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Aprile 2007

Infero io devo assolutamente ascoltare ancora tutto eccettuato Dream's d'Azur, uno dei dischi più belli fra le legioni che ho acquistato in due anni:)
    Già trovarci ARTE NOVECENTO sarebbe grandissima cosa; avere i soldi per prenderlo un miracolo ahahaha

6. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

procurati "Classica" appena possibile, ne vale la pena!

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Aprile 2007

e anche Novembrine Waltz!!

8. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

Fin'ora ho ascoltato Materia,ArteNovecento,Wish i could dream it again e Novembrine Waltz. Quelli che mi son entrati meglio in testa son stati Materia e Novembrine Waltz. Il primo,WICDIA,l'ho trovato piu' ostico ma sempre un bel lavoro. ArteNovecento invece non m'ha trasmesso granche'...anche dopo svariati ascolti.

Ultima modifica: 18 Aprile 2007
  9. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Aprile 2007

Ascoltati assolutamente Classica allora!!!

10. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

ho intenzione di ascoltarmi tutta la discografia ;)

11. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Aprile 2007

Full immersion di novembre oggi con novembrine waltz e dreams of azur.Il primo mi piace tantissimo:su tutte direi che la seconda traccia è quella che mi prende di piu;il secondo l'ho sentito solo una volta e mi è sembrato molto buono ma devo risentirlo.Riguardo ciò che già conoscevo posso dire che materia non mi è piaciuto affatto nonostante le bellissime verne e memoria stoica(forse non è casuale il fatto che siano le prime tracce,infatti l'album ascoltato per intero mi risulta davvero troppo difficile e noiosetto);classica invece credo sia il migliore tra quelli di mia conoscenza,davvero stupendo.

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Aprile 2007

Metto da parte priest e thyrfing e mi getto anch'io su novembrine waltz:sgrat:

Novembrine Waltz: nel finale di EVERASIA, ultimo trittico minutale. Basito. Dreams d'Azur che da stilema del mare si estende a linguaggio nuovo di ogni altro comparto emozionale.

Ricordo ancora e ancora quel giorno a palasport che beccai quel tipo in jeep con lo sportello aperto e novembrine waltz allora appena uscito a palla.

E' certo che appena lo vedo in giro sarà immediatamente locato nella ormai colma tower, presto twin

Ultima modifica: 26 Aprile 2007
  13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

26 Aprile 2007

Conservatory Resonance..risuona un Và Pensiero da Hall nei meandri invisibili di stanzoni e gallerie mai visti; risuonano le mie emozioni in questo topic disertato...

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Aprile 2007

Se ascolti bene quell'album è ricco di citazioni, come La Morte del Cigno e anche un piccolo omaggio ai Necrodeath!!

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

26 Aprile 2007

oooooh e grande non mi deludi mai, ed io l'Infero aspettavo mica san pietro!

Ti riferisci ad Everasia? proprio ora tentavo di evincere il coro dopo oh issa ecco l'album che mi sconvolge subito dopo dream's d'azur. Spero davvero che ci sia nello stand il 27, non importa la svenatio, devo prenderlo.

E' la risposta degna a chi sostiene che col metallo non si coniuga anche il cantato italiano. Certo non con tutto ma con questo prog-death-doom riesce alla grande. Plauso a sti Signori Romani, davvero.

Condividi questa Pagina