1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novara/Lago Maggiore

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da kiarakiller, 28 Febbraio 2007.

  1. kitty

    kitty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2011

    io ci sto seriamente pensando ;)
     
  2. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Giugno 2011

    @dargor io l'ho detto che cerco compagni di viaggio per il wacken...se riempiamo la macchina, i costi sono abbordabili....
    uno che conosco mi deve confermare se viene così siamo in 3 se ti unisci anche tu..siamo in 4...e direi che è fattibile.
    biglietti se ne trovano...con un po di fortuna, anche di non bagarini..
    @neko!vai mai alla bottega della birra?
    @paul harris io forse vengo...forse...

    fammi sapere...poi se sei della zona ci si beve una birra da qualche parte..
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Giugno 2011

    Sui biglietti, puoi solo sperare in quelli che per una grana o per un'altra non possono più andarci, perchè Wacken quest'anno era in sold out già a fine febbraio...
     
  4. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Giugno 2011

    ma a dire il vero è già 2 o 3 anni che lo danno sold out..poi invece di biglietti ce ne sono in giro un sacco....i bagarini sono arrivati anche in germania...
    cmq quando sono andato 2anni fa che era sold out anche li, mi ricordo che il mercoledì e il giovedì vendevano ancora biglietti ufficialmente si intende all'entrata.
    ovviamente andare fino la e rischiare non mi piace quindi preferirei prenderlo prima..

    cmq se non sbaglio c'è una legge che vieta la vendita totale dei biglietti in prevendita, quindi sul posto in teoria ci sono sempre..in teoria..
     
    A SANdMAN piace questo elemento.
  5. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Giugno 2011

    Waaaaa è vicino a casa mia! Ma sono andata giusto un paio di volte, ci va un sacco di gente che conosco di vista ma non la mia compagnia...magari però so chi sei! ;)
     
  6. Dargor

    Dargor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Giugno 2011

    Però col biglietto del giorno singolo non si può campeggiare o sbaglio?
    Quanto l'hai pagato? Vedo di attivarmi e spero di riuscire a trovarlo in un mese
     
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Giugno 2011

    Non sono al corrente di leggi del genere in Germania (non dico che non ci sia, sia chiaro). Dubito però fortemente che sia così semplice avere il biglietto per tutto il festival, anche perchè non possono permettersi di sforare troppo con il numero di persone, rischiando il sovraffollamento (la la polizia prima menna e poi fa le domande, e non solo in senso fisico). Di certo trovi i biglietti da giorno singolo, ma in quel caso non puoi campeggiare (almeno fino al 2007 era così). Occhio che il rischio è parecchio grande a non andar con il bigleitto in mano ;)
     
  8. kitty

    kitty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    24 Giugno 2011

    ho notato adesso che come ora d'inizio è segnato le 17.30.. ma a che ora suonano i vari gruppi? io contavo di venire la sera dopo cena .. non è che non c'è più niente quando arrivo XD
     
  9. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Giugno 2011

    ma percchè sforare?se loro hanno 100 biglietti da vendere, ne possono vendere ad esempio un massimo di 70 in prevendita e 30 sul posto...ad esempio...quindi alla fine sempre 100 ce ne sono...
    me lo spiegava il mio amico tedesco, anche se non ho capito bene perchè ero sbronzo, lui anche e non era sicuro neanche lui della legge..quindi prendilo con le pinze quello che ho detto..
    se ci fosse sarebbe un modo per abbattere i bagarini..

    sicuramente la settimana prima del festival, l'avevo letto sul sito, ci sono biglietti disponibili in loco...magari sono quelli previsti della legge(se la legge esistesse davvero)e aprono le vendite una settimana prima fino a sold out...boh

    cmq andare senza biglietto è un rischio non indifferente..

    no giorno singolo no camping...anche se a dire il vero...attorno al festival è tutto un prato...quindi volendo..ma perchè giorno singolo chi ha parlato di giorno singolo??
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Giugno 2011

    Perchè i biglietti da giorno singolo sono disponibili in loco e sono quelli per cui potrebbero "sforare" come affluenza ;)
    (considera che loro come dati stimati di presenze propongono solo quelli legati ai bigleitti venduti per tutto il periodo, quelli da giorno singolo non fanno testo).
    Considera che il bagarinaggio li di solito lo abbattono (non solo fisicamente) ma con il fatto che paghi la postvendita e non hanno la prevendita come da noi.Cioè il biglietto ti costa di più alla cassa il giorno dell'evento che non a prenderlo prima (quello che era venuto con me anni fa a wacken, rischiando di non avere il bigleitto) ha pagato circa il 20% in più che a prenderlo online (come avevo fatto io) tanto che a me il biglietto era costato 86€(più prevendita italiana[l'avevo preso tramite una società italiana e non direttamente da loro]) mentre lui l'ha pagato circa 100 euro.
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Giugno 2011

    Anyway, senza pensare al wacken che è lontano...
    il 16 luglio a Somma lombardo chi viene a vederci? (Apriamo per gli Alestorm al rock inn somma) ANTHOLOGIES RULEZ!
    :)
     
    A Neko! piace questo elemento.
  12. kitty

    kitty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    24 Giugno 2011

    presenteeeee
     
  13. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    24 Giugno 2011

    Mi sa che pacco.... :D:sadic:
     
  14. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Giugno 2011

    tutto chiaro per wacken!
    beh al rock inn somma io ci sono per forza, sono stato io a mettere la pulce nell'orecchio di gabry per chiamare gli alestorm(poi non ho fatto piu nulla)e forse farò qualche turno alle spine!
     
    A Neko! piace questo elemento.
  15. kitty

    kitty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Giugno 2011

    ottimo :D e continua a mettere pulci nelle orecchie mi raccomando :D
     

Condividi questa Pagina