1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Norther-il topic

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da bodo ruler, 2 Ottobre 2005.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Febbraio 2006

:shock: sul serio? che tristezza, mi aspettavo tantissimo invece da questo disco...lo volevo comprare di pacca senza neanche ascoltarlo addirittura, adesso a leggere 'ste cose mi sa che ho fatto bene ad aspettare (in realtà è che non ho soldi :D ), ma se è così è un disastro completo, quando invece era il momento giusto per fare il grande salto!

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2006

ascoltatelo bene prima di comprarlo, tipo 4/5 volte anche, perché sicuramente non é l'album da prwendere a scatola chiusa questo.

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Febbraio 2006

farò di sicuro come dici, mi ero lasciato trasportare dal fatto che 3 album su 3 mi piacciono moltissimo, questo lo andavano a registrare ai fredman e il brano in streaming che ho sentito mi piaceva, pur non essendo un capolavoro.
    ok, solution 7 è un po' contraddittorio, però l'avevo interpretato come "esperimento" non come segno di un cedimento strutturale :ueeee:

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2006

guarda, personalmente non sono mai impazzito per loro, comunque l'album buono che hanno fatto é mirror of madness, gli altri sono molto fotocopia e non trascendentali. comunque della discografia questo per me é nettamente inferiore, poi é la mia opinione, ma ti riconsiglio di ascoltarlo, anche perché 20€ fanno comodo.

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Febbraio 2006

eh lo so se fanno comodo, devo ancora prendere gli elvenking, ci sarebbero i dismember a breve, e a questo punto vedrò, i norther.:roll:
    Cmq anche x me il migliore è mirror of madness :)

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2006

tieniti i soldi per i dismember che li non sbagli

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Febbraio 2006

:( se è come dite è un disastro...:(
    mi aspettavo molto da questa band anche perchè i primi 3 album erano spettacolari...in particolare mirror of madness

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Febbraio 2006

a me i norther mai hanno deluso..anzi,mi hanno sempre colpito in meglio in ogni ALBUM..nn a caso death unlimeted è il mio preferito nonchè un album veramente fantastico...questo nuovo album potevo ascoltarlo già un mese fà,ma nn l'ho fatto e nn lo farò finchè nn avrò la mia copia originale tra le mani..nn voglio dogliermi la sopresa.una delusione?ok,se sarà cosi starò attento per il prossimo ma siccome fino ad ora mi hanno sempre colpito quest'album lo comprerò a scatola chiusa come feci per i bodom alcuni mesi fà..:)

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Febbraio 2006

a me i norther mai hanno deluso..anzi,mi hanno sempre colpito in meglio in ogni ALBUM..nn a caso death unlimeted è il mio preferito nonchè un album veramente fantastico...questo nuovo album potevo ascoltarlo già un mese fà,ma nn l'ho fatto e nn lo farò finchè nn avrò la mia copia originale tra le mani..nn voglio dogliermi la sopresa.una delusione?ok,se sarà cosi starò attento per il prossimo ma siccome fino ad ora mi hanno sempre colpito quest'album lo comprerò a scatola chiusa come feci per i bodom alcuni mesi fà..:)

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Febbraio 2006

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Febbraio 2006

scusatemi ragazzi ma mi si era impallato tutto....

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2006

é ovvio e giusto credere nei propri idoli, altrettanto giusto peró essere obiettivi, cosa che, credimi, ho purtroppo fatto. se poi a te piace meglio, non sono mica qui ad esultare se un'altro la pensa come me.

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Febbraio 2006

no ma nn l'ho mai neanche pensato tranquillo..:)

14. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2006

Ragà mi vorrei sentì qualcosa di sto gruppo...voi cosa mi consigliate,quale album??

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Febbraio 2006

parti dall'inizio...:)

cmq i primi 2 sn molto simili come stile..death unlimited fa già un bel passo avanti...poi ora c'è il nuovo in uscita fine febbraio che sto aspettando...

Condividi questa Pagina