1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Noise For Music's Sake

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da whitepride, 29 Dicembre 2003.

1. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

29 Dicembre 2003

chi sa darmi notizie dettagliate(qualità,scelta dei brani ecc...)su questa doppia antologia dei napalm death che sono intenzionato ad acquistare,non avendo praticamente nulla del suddetto gruppo

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

29 Dicembre 2003

dunque, direi che la raccolta in questione fa al caso tuo: sono 57 brani (se non ricordo male) articolati su due cd (venduti però al prezzo di uno, io l'ho pagato 19 euro), un mix tra pezzi che ripercorrono la quasi intera carriera dei nostri, live e chicche varie. Anche il booklet è ben fatto, con interviste e persino l'albero genealogico della band (i Napalm sono passati attraverso vari cambi nella line-up). Direi che è un prodotto più che buono per i neofiti e non solo.

p.s. ricordati di scrivere i titoli dei topic in minuscolo, a sto giro modifico io

Condividi questa Pagina