1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

20 Ottobre 2012

6 7 euro andrebbe benissimo

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Novembre 2012

Che soddisfazione mi hanno dato ieri, avevo aspettato tanto questo momento! Sono fenomenali, divertenti, anche cazzoni (la maglietta di Dallas con le piramidi e la scritta "Slavery gets shit done" :rotfl: o Karl che iniziava i titoli delle canzoni e poi io li completavo urlando :rotfl:). Resa in potenza, atmosfera e coinvolgimento! L'unica cosa che potevo chiedere di più (a parte una scaletta più lunga, ma ovviamente non era possibile) erano suoni un po' più potenti, ma sui soli le chitarre avevano una chiarezza fenomenale (forse perchè i bassi erano meno presenti). Da parte mia, delirio totale e voce sputtanata! :headbang:

PS: Come mi aspettavo, hanno pescato Enduring, Supreme e Degradation da ATGOS, e devo dire che rendono molto bene live. Perla inattesa della serata: Defiling the Gates of Ishtar, soprattutto per i soli e per l'atmosfera (il coro alla fine reso perfettamente live) - Oltre ai classici, da segnalare per forza Hittite Dung Incantation :shock:

Ultima modifica: 14 Novembre 2012
    A Blitz piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Novembre 2012

Per non parlare dell'opener Sacrifice Unto Sebek (meravigliosa) o la distruttiva Kafir!.
    Proprio su Kafir! mi sono sputtanato la voce, perchè cercavo di growlare senza esserne capace, quindi nel giro di 20 secondi, raspino in gola e colpi di tosse a profusione :rotfl: Fuck yeah! :headbang:

4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

15 Novembre 2012

Se facevano canzoni come "Unas" ,"VOn Unsprauchlichen" o "Annihilation of the Wicked" io morivo. Comunque davvero davvero davvero bravi. Ma George Kollias che bestia è?

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Novembre 2012

Kollias è disumano :hihi:
    Io aspettavo Lashed to the Slave Stick, ero convintissimo, e invece...

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

15 Novembre 2012

Anche loro hanno proposto mi sembra la stessa scaletta a Milano e a Bari. Sono rimasto un po' deluso anche da loro, un po' per via della scaletta troooooppo breve (con troppi pezzi nuovi) e un po' (ma non è colpa loro) dei suoni orribili, con cui non s'è capito un cazzo: chitarre impastatissime e basso inesistente. Cioè, c'era, ma una nota appresso all'altra non l'ho capita. Peccato.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Novembre 2012

Fortunatamente a Milano i suoni erano perfetti, e lo sappiamo quanto sia importante per un gruppo come i Nile...

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

15 Novembre 2012

Con quell'accordatura ribassatissima poi... Considera però che subito dopo, per i Morbid angel, i suoni invece in confronto era ottimi. Poi invece, coi Kreator, di nuovo lo schifo.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Novembre 2012

Anche a Milano i suoni di Kreator non mi sono sembrati il massimo. Chitarre troppo basse e cassa quasi inesistente. Non so fino a che punto sia colpa dei settaggi o "colpa" dei Morbid Angel, che non smetterò mai di dirlo, hanno raso al suolo qualsiasi cosa :headbang:

A El Feroce piace questo elemento.
  10. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

15 Novembre 2012

Ohhhhh ma che concerto è stato quello dei Nile??? :sbav: Suoni perfetti, bestiali al punto giusto, non hanno sbagliato proprio nulla....decisamente i migliori, per quanto mi riguarda.
    Li ho preferiti persino ai Morbid Angel (questo però penso proprio sia prettamente una questione di gusti), che avranno pure raso al suolo tutto, ma due canzoni del piffero ce le hanno buttate lo stesso, mentre i Nile, qualunque canzone ci mettano, fanno sempre centro. Una garanzia. :)
    Hanno fatto "kafir" (per gli amici "coffee" :D) e "sarcophagus", e per me il concerto poteva anche concludersi lì, sarebbe stato perfetto comunque.
    Comunque, grazie al cielo per la scaletta hanno scelto canzoni dai titoli abbastanza corti, sennò non sarebbe bastato il tempo per suonarle. :D
    Grandissimi, tornerò a verderli alla prossima occasione! :love:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

16 Novembre 2012

Beh, "Existo Vulgoré" e "Nevermore", nonostante siano canzoni di IDI non sono affatto canzoni del piffero, e poi in mezzo a quello sfracello di classiconi immensi ci stavano pure bene, mentre quelle nuove dei Nile invece...

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Novembre 2012

C'è decisamente più differenza qualitativa tra Existo Vulgore e Dominate (per citarne solo una) che non tra una qualsiasi canzone di At the Gates of Sethu e una qualsiasi canzone di un qualsiasi altro loro album.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

16 Novembre 2012

E' che voi a Trezzo avete potuto godere di suoni ottimi per tutte le band, da quello che mi pare di capire, e questo influisce su molte cose :sisi:

14. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

17 Novembre 2012

Il Demodé come acustica e come altro è una merda. Comunque i complimenti da Karl Sanders per la maglietta sono stati qualcosa di assurdo. E si, io cantavo forse l'unico che cantava durante il coro di Defiling The Gates of Isthar.

A Slevin78 piace questo elemento.
  15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Novembre 2012

che maglietta? :sgrat:

Condividi questa Pagina