1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

4 Dicembre 2011

In Their Darkened Shrines

A El Feroce piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

4 Dicembre 2011

Ah beh mica pretendo di conoscere meglio l'inglese rispetto ad un madrelingua... ma quella frase m'ha lasciato stranito. "Abbiamo finito" si traduce esattamente in "We have finished", non "We are finished", ma sicuramente avranno ragione loro :D

Se vuoi partire con il "grezzume ignorante", vai con Amongst the Catacombs of Nephren-Ka. "Grezzume ignorante" per me è un qualcosa di positivo eh, sia chiaro. Anche Scream Bloody Gore dei Death credo sia "grezzume ignorante", eppure è uno dei miei dischi preferiti. Se invece vuoi il sound che ha consacrato i Nile come una delle band death-brutal-tecniche più osannate del pianeta, potresti dare un ascolto ad Annihilation of the Wicked e soprattutto a quel capolavoro infinito di In Their Darkened Shrines.

Il "problema" è che ce ne sono altri molto validi, come Black Seeds of Vengeance o l'ultimo Those Whom the Gods Detest. Ma il meglio per me si trova nei primi che ti ho citato.

Tiè, beccati questa: Recensione: Nile, In Their Darkened Shrines - TrueMetal.it Dai che non è nemmeno molto lunga :D

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

4 Dicembre 2011

Se vuoi ascoltare qualcosa di curato e ben prodotto, devi sentire l'ultimo, "Those whom the Gods detest". Se non sei tanto schizzinosa invece devi sicuramente andare sul trittico centrale "Black seeds of vengeance" - "In their darkened shrines" - "Annihilation of the wicked". Di questi 3 ritengo "In their darkened shrines" il migliore, eccezionale.

A Blitz piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

4 Dicembre 2011

Lei ADORA le sonorità di Blood Fire Death quindi non credo sia molto schizzinosa :hihi: Comunque abbiamo praticamente consigliato le stesse cose, bella li :D

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Dicembre 2011

Ti aspettavo al varco :D
    Lo sai che le recensioni se sono più lunghe di 3 righe non le leggo :P perché me le vuoi far leggere? :D Le vuoi prendere, ho capito :hihi:

Io sto imparando a suonare la chitarra e la prima canzone che sto imparando è una canzone death metal vecchia scuola, mi manca l'assolo finale e poi l'ho imparata tutta :) quindi no, ti posso assicurare che sul cibo e sulla musica sono tutto tranne che schizzinosa :D

Ok facciamo che vi ascolto tutti e 3 e parto da "In their darkened shrines" ;)

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

4 Dicembre 2011

Piccolo OT: se vuoi imparare a suonare la chitarra, categoricamente lascia stare le canzoni metal. Dimenticale, assolutamente. Per imparare a suonare la chitarra ci sono dei passaggi obbligati, che non si possono scavalcare. Magari non è allettante suonare i Guns'n'roses ad esempio, ma bisogna farlo. Si inizia da lì. Il rock, l'hard rock, il punk... Le canzoni cantautorali da 4 accordi soprattutto! Non si può imparare "For whom the bell tolls" o "Zombie ritual" prima di "Smells like teen spirit" o "Don't cry".
    Fine OT :lookaround:

7. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Dicembre 2011

Tranquillo, non sono allo sbaraglio :D è da due anni che prendo lezioni e un'infarinatura di base ce l'ho ;) grazie comunque per la dritta :)
    Fine dell'OT ;)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

4 Dicembre 2011

Mai saputo suonare Don't Cry o Smells... perchè non mi interessa :D La prima canzone che ho imparato a suonare è stata Seek and Destroy :D Eppure qualche soddisfazione me la riesco assolutamente a togliere :)
    E la prima canzone "triplettata" è stata Terrible Certainty dei Kreator :headbang:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

4 Dicembre 2011

Siete OT :lookaround:

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

4 Dicembre 2011

Giusto per chiudere l'OT, mi sparerei un chiodo su un dito piuttosto che imparare una qualunque canzone dei Nirvana...

A Jade* piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

4 Dicembre 2011

Suvvia...

12. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

5 Dicembre 2011

Anche i supermetallari più brutallosi hanno cominciato a suonare la chitarra in spiaggia sperando ci scappasse una pomiciata..forse ho sbagliato strumento :lookaround:

A FPK piace questo elemento.
  13. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

6 Dicembre 2011

Seguendo il vostro consiglio, stasera ho ascoltato la prima canzone dell'album "In their darkened shrines".
    Ero serenamente sdraiata sul mio lettino con le cuffie che uso per suonare la chitarra, ero lì beata e in pace col mondo. La canzone stava finendo e mi stava piacendo un sacco, ero completamente rilassata.
    Una mosca ha deciso di entrarmi in camera e di farmi il solletico sul naso. La mia reazione spontanea è stata quella di urlarle contro. Un urlo breve ma intenso che l'ha rincoglionita ed è caduta sul mio letto e dunque approfittando della sua debolezza momentanea, l'ho uccisa.
    ...ma è un effetto collaterale della canzone o sono io che sono una bestia? :lookaround:

A Blitz e DarkShelter piace questo messaggio.
  14. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

6 Dicembre 2011

io non ti conosco, però a giudicare dal tuo avatar, direi che sei una bestia :lookaround:

A Jade* e Blitz piace questo messaggio.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

6 Dicembre 2011

Entrambe le cose :hihi:

A Jade* piace questo elemento.

Condividi questa Pagina