1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Zenith of Power, 28 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zenith of Power

    Zenith of Power
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    Split con Tarja Turunen,che ne pensate?

    "Da domenica mattina, mi è stato chiesto di esprimere la mia posizione da parte di riviste, giornali, radio, televisioni, fan club e fans della Finlandia e di tutto il mondo. Così tanti che è fisicamente impossibile per me trovare il tempo di rispondere a tutti individualmente. Quindi ho deciso di buttare giù due parole in questo modo per far sapere ai miei fans, alla famiglia, agli amici e al pubblico cosa penso dei recenti eventi.
    "Questo è un momento di tristezza e dolore e mi è molto difficile parlarne.
    "Attualmente sono in Argentina. Spero capiate che dopo questo cambiamento shockante della mia vita paragonabile ad un divorzio, non volevo rimanere da sola a casa in Finlandia. Mio marito aveva prenotato il suo biglietto per l'Argentina molti mesi fa e ho deciso di partire con lui all'ultimo minuto. Ma il fatto di essere in Argentina e la lunga distanza non devono certamente diventare una scusa per non commentare la situazione.
    "Lo scorso venerdì 21 ottobre era un giorno che tutta la band attendeva da tanto tempo. Le prove sono iniziate la mattina presto. Non stavo bene ed ero nervosa perché non sono stata in grado di cantare per tutte le prove. Inoltre ero nervosa perché il concerto in programma sarebbe stato più lungo del solito rispetto ad un concerto dei NIGHTWISH. Inoltre avremmo avuto uno special guest che si sarebbe esibito con noi, più cambi di guardaroba per me rispetto al solito e per la prima volta dei grossi teleschermi e una produzione più grande sul palco. Non scordando che il concerto è stato registrato e filmato. Finalmente noi 5 siamo riusciti a suonare alla Hartwall Arena.
    "Sebbene ogni di noi sapeva che il concerto era tutto esaurito, alla fine siamo saliti sul palco e abbiamo visto che le persone urlanti, che applaudivano e si alzavano in piedi occupavano tutti i posti. La sensazione era incredibile. Non scorderò mai l'esperienza incredibile e l'accoglienza calorosa del pubblico Finlandese.
    "Quando il concerto è terminato ho piano per la felicità sul palco. Lacrime di felicità perché ero riuscita a dare il meglio di me stessa nonostante non stessi bene. Lacrime di felicità perché il nostro lungo tour aveva avuto il più grande dei finali e lacrime di felicità per il migliore riconoscimento che un artista possa ricevere: applausi e facce felici. In quel momento non immaginavo che presto avrei pianto ancora.
    "Dopo il concerto, i ragazzi della band mi hanno invitato nel backstage con loro e mi hanno chiesto di abbracciarci tutti insieme. Era strano perché era lo stesso tipo di abbraccio che tradizionalmente facevamo prima di ogni concerto. Questa tradizione era rimasta tra di noi, anche se la tensione e la pressione aumentata già serpeggiava tra di noi da un lungo periodo di tempo.
    "La sensazione che ho provato immediatamente è stata di ringraziarli, cosa che ho fatto calorasamente ma senza ricevere risposta.
    "Dopo questo, mi hanno dato una lettera e mi hanno chiesto di leggerla il giorno seguente. La stessa lettera che ora è pubblica.
    "L'ho letta e sono rimasta shockata. Non sapevo cosa dire al momento e ora che sto scrivendo queste righe non lo so ancora.
    "Ho percepito una grande rabbia in quella lettera e continuo ad avere dei sentimenti confusi a riguardo, ma non voglio rispondere a questa rabbia con rabbia ancora maggiore. Le faccende private non dovrebbero mai essere portate in pubblico.
    "So che questo momento che stiamo attraversano è molto triste per tutti, compresi i ragazzi.
    "Nonostante ci siano molte possibilità e modi diversi per esprimere quello che volevano dirmi con la lettera, continuo a non capire perché abbiamo deciso di farlo in questo modo. Mi spiace che i ragazzi non riescano a capirmi. Non mi riconosco per niente nel modo in cui mi hanno descritta.
    "Hanno menzionato cose su di me, ma il fatto che abbiamo coinvolto Marcelo, mio marito, ha superato il limite. Lui è l'uomo che io amo, il mio amico ed è stato il mio più grande sostegno di questi ultimi anni.
    "Siamo stati compagni per 9 anni, abbiamo passato momenti buoni e meno buoni. Pensavo di conoscerli, ma mi sbagliavo.
    "Nonostante tutto questo non credo che siano cattivi e non cambieranno ai miei occhi.
    "Ora è giunto il momento di calmarsi e di riflettere sopra queste cose.
    "Ho bisogno di rimettere insieme i miei sentimenti e prometto di tornare in pubblico presto. Annuncerò una conferenza stampa dove parlerò dei miei progetti futuri. Questo non significa che dobbiate aspettarvi che la conferenza sarà uno strumento per attaccare qualcuno. Perché non lo sarà.
    "La bellissima musica che abbiamo creato insieme non sarà scalfitta dai recenti eventi.
    "Grazie infinite a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante questi tempi tristi. La mia famiglia, gli amici, i colleghi e i numerosissimi fans. Vi voglio bene e sono sicura di non avervi deluso."
     
    #1
  2. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Ottobre 2005

    HTML:
    http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=16370&page=16
    vai quà :D ...se ne stà già parlando :)
     
    #2
  3. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2006

    Sono rimasto estremamente male riguardo all'abbandono di Tarja. I membri del gruppo hanno iniziato a dubitare di lei, hanno iniziato a pensare che le interessassero solo i soldi e hanno iniziato a frecciare il marito Marcelo Cabuli.
    Difficilmente i Nightwish troveranno un'altra vocalist del suo stesso livello.
    Tarja Turune è impegnata ora in un progetto solistico, "One Angel's Dream", anche se proprio solistico non è, visto che ci sono diversi duetti, con il cantante tedesco Martin Kesic e Sabine degli Edenbridge.
     
    #3
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    8 Settembre 2006

    #4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina