1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2007

    Necrophelia ho visto forum stranieri dove la maggior parte della gente dice ke tutto è bello , senza un minimo di obiettività .. sinceramente a sto punto preferisco la gente pignola .
     
  2. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2007

    emh, scusatemi, sono appena tornato dalle vacanze e vedo ke qua già si parla del nuovo album... è già uscito?? :sgrat:
     
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2007

  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2007

    :roll: oddio io allora sto in forum dove gli stranieri non sono come dici tu (non dipenderà forse dall'età media dell'utenza?). La mia uscita era per scherzare ovviamente proprio per non cadere in questi luoghi comuni...:);)
     
  5. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2007

    il discorso sarebbe lungo , incominciare a parlare di commercialità e di quanto una band venda e venga apprezzata di più all'estero ke qua ,sinceramente non va manco a me ^^"
     
  6. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2007

    grazie mille!!

    l'ho appena ascoltata... devo dire che sono rimasto un tantino deluso quando ho sentito la sua voce...... avevo sentito i vostri commenti che per la maggior parte la bocciavano ma non mi aspettavo QUESTO.
    sono anche convinto però che sia dovuto al fatto che ero abituato ad ascoltare Tarja e a furia di sentirla mi entrerà nelle orecchie e alla fine la apprezzerò (per altro sto continuando a sentire la canzone)... ma per questo però dovrò aspettare l'album.
     
  7. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2007

    Infatti non era ciò che i fan si aspettavano...
    E ammiro Tuomas per il coraggio.
    Personalmente la nuova svolta mi piace (e non poco), ma credo si sia già capito.

    Io non ho bisogno di paragoni, perché ho amato i Nightwish in tutte le loro evoluzioni (infatti si sono evoluti parecchio da "Angels fall first" a "Once", la stessa Tarja lo ha fatto) e continuerò a seguirli e apprezzarli anche con la nuova cantante...

    Comunque sono dell'idea che la nuova voce non sia necessario farsela piacere o abituarcisi per forza.
    Se non piace, non piace. C'è poco da farci...
    Esempio: a me Sabine degli Edenbridge mi fa venire i crampi, idem per Morena dei Macbeth...
    E guarda caso più di 2 volte non sono riuscito a sentirle.
    Per questo mi sembra strano che qui vi sia gente che ha ascoltato 40 volte l'album senza neanche apprezzare un pochino Anette...
    Forse è soltanto uno spirito critico di partito ad emergere in tanti commenti...
     
  8. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2007

    Ho riascoltato parecchie volta amaranth, e devo dire che mi piace..
    cmq ovvio ke non me la faccio piacere, avevo detto così perchè spesso mi capita di ascoltare dei gruppi che all'inizio mi fanno letteralmente cagare e dopo invece cambio completamente idea.
    ora sto morendo dalla curiosità per il cd e ho deciso di non aspettare l'uscita, ma mi farò prestare da qualcuno il promo, visto ke molti di voi ce l'hanno...
    cmq, ripeto: a differenza di quello ke avevo pensato ad un primo e superficiale ascolto, Annette mi piace.
     
  9. Paris Berlin Hilton

    Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2007

    e mi chiedo come, io.

    ipotesi/sondaggio:

    a) sono tutti stati invitati dagli stessi nightwish in quel di abbey road, a sentire in anteprima il disco e hanno ricevuto una copia omaggio - con tanto di autografo e smackfosforescentealprofumodiamaranthus di olzon anette stampato su ogni pagina del booklet -, e hanno avuto il permesso dagli stessi nightwish di regalare le copie di dark passion play a tutte le persone prive di cotton fioc.

    b) sono tutti recensori di riviste/'zinequalcosametal e quindi pensano di saperne di musica che neanche scaruffi.

    c) sono tutti parenti stretti e/o truccatori ufficiali di scialpi tuomas.

    d) tarja lo pijia nero.

    e) escludo quasi totalmente il download da internet. anzi lo riduco ad un 0,013% di possibilità, con 0,12% di errore. anche perchè ho letto sul sito di repubblica punto it che in queste ultime settimane, un numero indefinito di persone, soprattutto fans dei nightwish, causa strane voglie, si sono messi a pescare, e in particolar modo in prossimità dei torrenti.
    e non è possibile, dài.
     
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Agosto 2007

    Molto divertente :roll:
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Agosto 2007

    ... ed evitiamo anche questo chiacchericcio intorno a promo vari, sennò - come spesso abbiamo fatto - chiuderemo il topic sino all'uscita ufficale del CD.

    Ovvero sino al 28/09:
    http://www.nightwish.com/en/news
     
  12. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2007

    come sono ignorante :nono::nono::nono:
     
  13. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    18 Agosto 2007

    Amaranth

    Ma Eva finira su Dark Passion o rimarra' solo un singolo a scopo benefico?:roll:
    Cmq. Amaranth l'avro' ascoltata 10 volte in un'ora ,roba da tossicomane!:)
    I gruppi cambiano,si evolvono e i Nightwish gia' con Tarja alla voce in Once avevano fatto trasparire questa voglia di cambiare rotta,quindi nn mi meraviglio se ora fanno quello ch fanno...l'importante e farlo bene e loro stanno centrando l'obbiettivo..inizia il Countdawn!:headbang:
     
  14. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Agosto 2007

    "Eva" sarà presente anche sull'album. Comunque era ora che qualcuno scrivesse un commento come il tuo :)
     
  15. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2007

    sagge parole!
     

Condividi questa Pagina