1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Dicembre 2014

io odio i trailer.
    ho aperto oggi un sito di news di musica ecc. e c'era scritto: ecco il NONO trailer del nuovo album dei nightwish.
    Ovviamente sono sempre aperto a tutto, però odio sempre di più questo business che si è creato attorno a quel che fa Holopainen, dio santo, nove trailer per cosa? ma fate uscire un singolo come tutti!

Mike, in realtà comunque credo che a parte tutto ci siano moltissimi estimatori di Anette :) Se ne è parlato e riparlato (anche per via del business e delle aspettative che sono riusciti a creare come gruppo) ma ha comunque lasciato due album bellissimi con l'impronta della sua voce, l'ultimo su tutti ovviamente, anche per la cura e la profondità delle canzoni e l'assestamento del nuovo corso, che in canzoni come eva, cadence, for the heart, sahara ecc. non aveva avuto compimento.. quindi ci mancherebbe.. penso che non siamo i soli a ringraziarla per quel che ha fatto, e allo stesso tempo non vediamo l'ora di sentire cos'ha scritto in tutto questo tempo Holopainen (e si spera non sempre solo tutto lui) per la Jansen!

2. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Dicembre 2014

si immagino di si almeno, nel corso del tempo ho sempre letto e sentito piu' insulti che apprezzamenti verso anette, ma ovviamente qualche estimatore c'e' ci mancherebbe :D .
    peccato che floor non voglia partecipare alla fase di stesura dei brani, o almeno cosi' dice holopainen, lei porta le sue varie interpretazioni dei brani da condividere col gruppo, ma non dovrebbe aver messo mano alla stesura di musica e testi dei brani che usciranno, ''io e marco ce la caveremo da soli per il momento'' diceva holopainen, certo i presupposti ci sono cmq tutti per un ottimo lavoro ci mancherebbe!!

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

29 Dicembre 2014

anche a me è dispiaciuto molto quando hanno cacciato anette avendo adorato alla follia sia DPP che Imaginearum e avendoli visti per la prima volta live proprio con anette alla voce. Purtroppo invece si parla molto meno dell'abbandono (non si sa se definitivo) di jukka per motivi di salute (insonnia). Sarà strano e un pò triste non vederlo più dietro le pelli nei NW

A Fux89 piace questo elemento.
  4. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

30 Dicembre 2014

Queste cose hanno senso nella misura in cui sei un fanboy :D Ad esempio, di norma pure io le odio visceralmente e trovo che il mondo della musica metal si stia svilendo a causa del business, ma i NW sono una delle band a cui sono maggiormente affezionato e perciò me li gusto proprio. Sono d'accordo sul fatto che siano inutili, ma vedere che qualcosa si sta muovendo, vedere la nascita dell'album in fieri, mi emoziona un po' proprio per questo affetto molto profondo che nutro nei confronti della band :) ...un po' come era successo qualche anno fa per gli studio report di Unsung Heroes.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Dicembre 2014

sì hai assolutamente ragione, è il mio non essere mai stato "fan" di niente a non farmi capire appieno il gusto del seguire passo passo i propri gruppi preferiti :) sicuramente invece da un punto di vista diverso è appassionante

6. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

30 Dicembre 2014

si chiaro dispiace anche per jukka, anche lui sostituito piu' che egregiamente cmq con kai, forse se ne parla meno perche' va beh, la cantante e' sotto i riflettori decisamente piu' di un batterista, e c'e' una decisa differenza tra i due cambi, jukka si e' fatto da parte di sua volonta', anette non ha fatto in tempo a metter giu' i piedi dal letto d'ospedale che gia'ì era stata sfanculata quasi non aspettassero altro che un motivo per cambiarla, forse e' stato proprio cosi'...

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Gennaio 2015

incominciano i magazine con le prime copertine... [​IMG] 8-]

8. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

13 Gennaio 2015

figa che vichinga pero' f.jansen :D :D .. e' ilo doppio di tuomas :D :D :D

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Gennaio 2015

umh..."chi è l'uomo..e chi la donna?"...

Ahahahah (scherzi a parte oh, mazza che "gigantessa" Floor!)

A maxthecat piace questo elemento.
  10. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

13 Gennaio 2015

Floor è grande quanto la somma di tre Emppu :D

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Gennaio 2015

veramente oh...ahahah, povero "nanu".

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Gennaio 2015

che business che s'è creato quell'uomo :hihi: speriamo in bene, si muovessero a far uscire qualcosa da sto disco :sisi:

13. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

13 Gennaio 2015

.. e invece no, io guardo sempre molto volentieri i trailer, soprattutto se mostrano come lavorano al disco in studio i vari musicisti, se la rete da un lato ha dato tanti problemi all'industria della musica, dall'altro, se un autore è intelligente e intraprendente, può essere un ottimo veicolo per supportare una nuova uscita discografica.
    Anzi dirò di più, certi filmati, secondo me dovrebbero uscire come bonus dvd con alcuni dei nuovi pezzi in demo version.

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

16 Gennaio 2015

tracklist del nuovo album:

01. Shudder Before The Beautiful
    02. Weak Fantasy
    03. Élan
    04. Yours Is An Empty Hope
    05. Our Decades In the Sun
    06. My Walden
    07. Endless Forms Most Beautiful
    08. Edema Ruh
    09. Alpenglow
    10. The Eyes Of Sharbat Gula
    11. The Greatest Show On Earth

che belli i titoli delle canzoni, mi intrigano un sacco!

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Gennaio 2015

sì ma òcio a "doppione" eh.. (ahahah)

Mahh, titoli poco "heavy" imho...cmq staremo a vedere (ehm..sentire) và..

Condividi questa Pagina